Eclipse
di Draivanhoe

16/04/15, ore 11:30

Come sempre non rimango delusa nel leggere le tue opere. Corte o lunghe che siano sono sempre in grado di trasmettere una fiumana di sentimenti, e la cosa che mi piace di più sono i flashback. Personalmente quando leggo la storia di un champ e magari la metto in relazione con le storie di altri champ o quando ho nella squadra nemica il campione opposto (Esempio Diana e Leona, Morgana/Kayle ed altri) l'unica cosa su cui mi fermo a riflettere e "fantasticare" è solo il presente, l'odio tra le due, ma mai il passato, quello che c'è stato prima, o nemmeno il fatto che possano ancora volersi bene e sognare di tornare amiche.
Fai riflettere e tocchi il cuore, ma non ne sono sorpresa, ormai so cosa aspettarmi da te *Tossisce*

Sono io che ho le visioni o "Il ragazzino che aveva fatto il pane per i suoi amici" è Pantheon? (YES, A BAKER!)

In conclusione, bella, come tutte le tue creazioni.

In GRANDE E FREMENTE (?) attesa di quella fanfic che mi hai promesso (non voglio spoilerare per i tuoi lettori)

Kalibrah

22/11/14, ore 20:43

Ho già capito che il tuo stile mi piace molto; in questi giorni sto usando molto Diana, era quindi inevitabile che fossi attratta da una fanfic su di lei. Che, deliziosamente, non mi ha deluso: uno spaccato, per quanto breve, sull' "umanità" (passami il termine) di questa champ, che risulta ancora più brillante proprio dal confronto diretto ed in tempo reale con la sua nemesi. E va ammesso: la loro convinzione finale toglie veramente il fiato.
Sarebbe bello se decidessi di approfondire, in futuro: sono certa che c'è parecchio su cui lavorare (come, del resto, su ogni champ del gioco!).