A strange love in Los Angeles
di insegnamiadamare

19/01/15, ore 22:28

Eeeeeeeeeeeeeehy.. questa Os è bellissima ç.ç
Ho fangirlato tantissimo.. come dicevo l'altro giorno sei cattiva.. mi hai fatto affogare nei feels ç.ç
Oddio,che dire?? Ho adorato tantissimo il personaggio di Harry..(ovviamente ahahah ), e il fatto che volesse dimostrare a suo padre chi veramente fosse. Le fossette.. non puoi nominarle così tranquillamente.. v.v
Per non parlare di Louis e dei suoi occhi.. e i capelli..e tutto! xD
Ma poi, com'era dolce?! u.u
AHAAH.
No davvero, la storia è scritta benissimo, è tutto perfettamente scorrevole, e non ci sono errori!
Ho notato anche che sei arrivata settima al contest. Mi hai superata di un posto :p
Cmq.. Bravissima!!!
Alla prossima , Faby. xx

14/01/15, ore 20:28

Okay,ti rompo le palle anche qui,non vado via facilmente io. Allora inizio col dire che non leggo mai storie sui Larry,è più forte di me, ma questa l'adoro e non lo dico solo perché ci conosciamo,credimi viene dal cuore. Non è per niente scontata,le descrizioni sono fantastiche e soprattutto il finale è fantastico. La cosa che mi è piaciuta di più è stato il cambiamento di Harry. Sembra un personaggio statico mentre man mano si legge cambia totalmente. Le parole che dice a Louis alla fine? Ne vogliamo parlare? Poi Louis mi ha fatta morire di dolcezza e...e tu mi vuoi male. Purtroppo non sono molto brava a scrivere le recensioni,non recensisco mai,e spero ti sia piaciuto avere un mio parere.
Continua così,Trecyxx

30/11/14, ore 22:00

SETTIMA CLASSIFICATA AL CONTEST TOXIC LOVE (grazie per aver partecipato).

SCHEDA DI VALUTAZIONE:

Grammatica: 12.5/15
La grammatica è buona, anche se ho notato qualche imprecisione come "Non mi sembra che ti dispiacesse" - più corretto sarebbe stato "Non mi sembra che ti dispiaccia" o "Non mi sembrava ti dispiacesse". Inoltre c'è qualche errore di battutura e ho notato imprecisioni con la punteggiatura. Quello però che voglio farti notare di più è la mancanza dei paragrafi. Non c'è quasi mai il capo riga, i dialoghi sono l'uno attaccato all'altro e spesso non si capisce chi sta parlando e questo crea particolare disagio al lettore perchè, oltre a essere un problema vedere il testo così compatto, non permette di capire bene.

Lessico: 13.5/15
Il lessico è molto semplice anche se ho notato molte ripetizioni in alcune zone del testo; una parola è stata addirittura ripetuta tre volte in una frase e questi sono aspetti che comunque creano un certo fastidio. L'autore spesso non lo nota, ma il lettore si. Comunque c'è una certa cura linguistica, non ci sono parole che stridono con il testo, non ci sono termini volgari o che comunque inadati.

Stile: 12/15
Lo stile, come il lessico, è molto semplice senza alcun tipo di forzature o tentativi di strafare. il testo sarebbe stato un po' più scorrevole e curato se non ci fossero stati problemi con i dialoghi e i caporiga. Infatti, il lettore è costetto a fermarsi più volte nella lettura, non c'è scioltezza, ma nel complesso comunque lo stile è buono

Caratterizzazione dei personaggi: 9/10
Ho dato nove perchè c'era introspezione, ma non era ben delineata, spercialmente per quanto riguarda i sentimenti di Harry e Louis. Ho apprezzato i personaggi perchè comunque hai descritto abbastanza bene le loro personalità, mi sono piaciuti e li ho trovati molto interessanti - soprattutto per la situazione in cui si sono incontrati - ma credo che l'introspezione non fosse approfondita.
Louis mi è piaciuto particolarmente per il suo lato umano, per la scioltezza dei suoi comportamenti, per il fatto che si preoccupasse e rubasse per i bambini, un po' come Robin Hood che ruba ai ricchi per dare ai poveri. Ho apprezzato le parti in cui sottolineava il suo interesse per Harry, ma le ho trovate abbastanza e non abbastanza profonde.
Per quanto riguarda Harry, ho faticato un po' a inquadrarlo bene perchè all'inizio mi è sembrato una persona molto rigida e anche un po' egoista, alla fine era un'altra persona, molto più sentimentale e alla mano. Ho apprezzato, anche per lui, l'introspezione su Louis e l'ho trovata un po' più dettagliata rispetto a quella di Louis.

Descrizioni: 16/20
Le descrizioni del sextape, dal punto di vista del rapporto, è buona. Hai descritto abbastanza dettagliatamente la scena del sesso, ma ho notato che durante tutto il rapporto è mancata l'introspezione. In momenti come questi, credo sia molto impotante fare l'analisi dei personaggi riguardo a ciò che provano, ciò che sentono, ciò che pensano e ciò che vorrebbero. La parte fisica è davvero buona, solo che manca la dimensione emotiva.
Invece, per le descrizioni fisiche, non ho trovato molto. Non c'erano le descizioni dei luoghi e anche quelle fisiche dei personaggi erano poche e credo che - nonostante noi sabbiamo bene i volti di Louis e Harry - sia importante aggiungere dettagli perchè danno carattere e rendono più interessante una storia, dandole qualità.

Originalità: 13/15
Non ho dato il punteggio massimo perchè è la seconda storia che tratta un tema simile, nonostante sia Ziam. Inoltre non è la prima storia con Louis ladro, è la seconda ed è molto simile a questa, ma ciò nonostante non è un cliché banale e per queso non ho tolto molto.

Gusto personale: 4.5/5
Una cosa che ho apprezzato è il fatto che questa storia non fosse incredibilmente fluff. Non mi piacciono le storie eccessivamente dolci, preferisco quelle con adrenalina e interessanti, come questa. Ho tolto mezzo punto perchè nonostante il tema mi sia piaciuto, la poca introspezione e i pochi dettagli l'hanno penalizzata, insieme al poco ordine. Comunque mi è piaciuta molto e mezzo punto in meno tutto sommato non è tanto.

Ordine: 3/5
Ho dato questo punteggio perchè ho notato che il banner non si vede, non c'è un titolo e la storia sembra disordinata per la mancanza di un allineamento giustificato, che io avevo consigliato per dare più cura al testo. Anche la questione dei dialoghi e la mancanza dei paragrafi ha penalizzato l'ordine.

Punteggio totale: 83.5/100

09/11/14, ore 09:31

Cosa fare di domenica mattina alle 8 e mezza? (Oltre che a chiedermi per quale motivo sia già sveglia)
Ovviamente leggo qualcosa sui Larry.
Non entravo su questo sito da secoli, ho scelto una storia a caso e devo ammettere di aver fatto la scelta giusta, non poteva capitarmene una migliore.
È una delle OS più belle che abbia mai letto, se non la più bella.
Complimenti, la amo aww

09/11/14, ore 00:00

Che carini *_* sono dolcissimi ooohhh.... É bellissima questa OS complimenti, mi piace veramente tanto, sopratutto il finale dolcissimo...
La piccola trama é fantastica, é realizzato tutto molto bene, le mie congratulazioni, bravissima.
Se ti servono recensioni, non esitare a chiedermelo, hai talento.
Un abbraccio
Roberta XD xx