Luna
di NekoYasha99

08/11/15, ore 23:52

Allora.... ho aperto la storia perché mi incuriosiva,  sopratutto il titolo, poi ho letto la tua descrizione e mi sono sopresa, siamo molto simili noi due! Davvero!
Ma comunque,  è strano leggere una storia in cui non ci sarà la Nalu (per me) corro a leggere il resto!

08/11/14, ore 23:04

Allora (prima di tutto buona sera), stavo riflettendo sul recensire o no, e dopo aver ragionato e guardato le due facce opposte dove una ha già sonno alle 23:00 di Sabato e l'altra che non ha niente di meglio da fare.
La fanfiction è carina, non ho trovato errori grammaticali o discorsi sconnessi, non ti ho detto che era bella o 'niente male' perché nella descrizione del sentimento di abbandono a se stessi e nostalgia non hai approfondito molto o meglio, la scrittura era un po' priva di sentimenti, forse qualche frase in più per far rendere bene il concetto o cinque righe su un piccolo flashback vanno più che bene senza che stai a buttare giù un poema abnorme.
Anche io ho qualche problema sul descrivere ciò, ma non per il fatto di far intendere o meno il concetto ma mi preoccupa una cosa: non vorrei far annoiare il lettore.
Quindi non sei l'unica.
Alla prossima Ami-chan.