Spezzare i legami
di lipsialove

09/11/14, ore 23:26

Se cerchi sul dizionario un sinonimo di idiota trovi: Sasuke Uchiha. Solo un idiota può pensare che fare sesso con la tua ossessione romperá il legame, specialmente se prima hai fatto una scenata di gelosia.
Sasuke vuole spezzare il legame che ha con Naruto, é accecato dalla vendetta verso suo fratello ma tutto quello che ottiene é di rinforzare quel legame tanto detestato. Cosa ho scritto prima? Quel ragazzo é un idiota!
I personaggi sono IC, ho fatto un tuffo nel passato fino all'inizio dello shippuden.
Alla prossima

09/11/14, ore 06:09

Ciaoooo!^^
Questa ff é molto bella, mi é piaciuta veramente.
Mi ha fatto piacere tornare "indietro nel tempo" se si può dire così, al Naruto shippuden degli inizi dopo il primo incontro al covo di Orochimaru, devo dire che mi da sempre parecchia nostalgia quando penso a quelle puntate ed ora che é finito il manga la sento ancora di più la nostalgia.
Devo dire che questo Sasuke così possessivo e geloso mi piace (la gelosia di Sasuke é famosa tanto quanto la sua possessività che io apprezzo sempre quando si tratta di Naruto, adoro!) in più questi risvolti così aggressivi, mi piace assai perché é molto sexy erotico ed eccitante questo suo lato, anche se é ovvio che dietro a tutto questo, dietro la rudezza, si nasconda anche tanta dolcezza, lo si può vedere più volte, come quando lo bacia sulla guancia, lo abbraccia e lo stringe a se, sono gesti molto teneri... E poi alla fine torna sempre da lui!❤
An, ti volevo dire, dovresti cambiare uno degli avvisi: hai schiacciato per sbaglio la coppia "NarutxSakura" al posto di "NarutoxSasuke" negli avvisi quando stavi pubblicando... Ti consiglio di correggerlo assolutamente perché se no questa storia non viene visualizzata nella sezione di quella coppia.
Mmmm, basta, sono sicura di non averti detto tutto -mi dimentico sempre qualcosa- ma va beh, ti saluto e ci sentiamo alla prossima.
Bye bye!^^

09/11/14, ore 06:06

e bellissima!... molto hot e romantica allo stesso tempo. baci Mary

08/11/14, ore 23:22

La leggerò! Ma intanto sappi che fuori si legge Yaoi, Naruto/ Sakura xD Sakura non è incoraggiante... Ora corro a leggere! A presto!
Baci

Allora! Eccomi qui! È fantastica *^* ci voleva proprio! Sai è un antipatico... Non riesco a farmelo piacere. L'unico momento nel manga in cui mi sta simpatico è quando insulta Sakura. Quanto ho riso! Il teme geloso! Adoro Sas'ke seme. Che poi lui è sempre bello ma vabbè! È una bella lemon, si parla dei loro sentimenti e di quel legame che non si può spezzare, la conclusione è qualcosa di magnifico. L'adoro! L'immagine di un sasuke fuggiasco che fa di tutto per vedere Naruto mi fa vedere davvero quanto l'uno non esista senza l'altro. Davvero complimenti! Spero di risentirti presto!
Un grande abbraccio
Rachele
(Recensione modificata il 09/11/2014 - 09:44 am)

08/11/14, ore 23:00

wow... è... davvero... io... io non so cosa dire, è una ficcy fantastica che mi ha catturato dalla prima parola fino all'ultima, era intensa, romantica e malinconica ed è veramente raro trovare delle scrittrici/scrittori così bravi, i miei complimenti; mi hai fatto penare immaginandomi un bad ending fino alla fine pensando che nonostante sasu amasse naru (perché nonostante non l'abbia ammesso si è capito ed è ricambiato) lo avrebbe abbandonato, una scopata e via insomma. E invece alla fine non è così, un finale perfetto ed azzeccatissimo ù.ù
Questa ficcy è perfetta così, ma vorrei chiederti una cosa: poiché la curiosità è intrinseca nel mio dna mi piacerebbe sapere cosa succederà adesso, insomma vorrei avere un sequel che mi impedisse di farmi continue seghe mentali sul dopo-finale ; io non ti voglio obbligare a fare niente e ripeto che questa ficcy è perfetta così come, però chissà se magari c'è l'hai in programma o hai qualche idea a me farebbe piacere ;P
Alla prossima e baci :*