Una normale lezione di inglese!
di K r i s s

10/08/16, ore 19:13

Buonsalve a lei signora autrice magnifica. La sua opera è stupenda. Ma che è, la prof di madoka magika? Ci somiglia. Questa FF mi fa pensare che i ragazzi di inazuma sono troppo inverosimili, perché non si comportano come ragazzi della loro et, mentre questa opera fa risaltare il carattere che dovrebbero avere, e sono completamente concordante con ciò. Adesso mentre cerco invano di parlare in modo forbito, sicuramente mi sarò sbagliata, comunque la trovo una magnifica FF demenziale e amo il genere.
Lol da me.
Diventiamo amiche

27/12/14, ore 15:31

Ciau ciau Crissy!! :3
Come andiamo?? Da te nevica? Da me no... -.- (?)
Ma apparte ciò, come avrai notato sono qua a recensire la tua divertentissima e originale fic! LOL
E quindi ciò che mi dicevi per messaggi privati era tutto vero... oddio che amici pervertiti che hai C,:
Cioè.... posso ridere si?
PUAHAHAHAHHAAAHAHAHHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAAAHAAHAAHH M-Ma sono mongoli?!? X'D
Riuuji ma che faai?! Non si raccattano i...ehm.. preservativi dalla strada!
Bambino catiiiiivooo! C'X
Oddiosanto Crissy, io già mi immagino la faccia della prof se li beccava con quel preservativo...ahahahhahahahahahahah
Bravissima, mi hai fatto morire dalle risate, e poi alla fine i quattro della tavola rotonda (?) dovranno pure essere interrogati su cose che non hanno neanche ascoltato... che peffida la professoressa, lol...
E poi niente...non ho notato nessun errore, trama, testo, codice html tutto perfetto come sempre C:
Sto ridendo ancora come una cretina, ma okay.. tutto apposto, tranquilla! <3
Poi che altro aggiungere?
Ah gia.. io adoro Riuuji & la HiroMido!! *^*
E messi in coppia con la BanGaze è tutto stupendamente belliiiiiiisssshiiimoooo! *U*
E nieente... scusami per questa recensione piccinapicciò oddio tanto piccinapicciò non è ma vabby, noi ce la facciamo diventare :3 (?) ma sono di fretta, ora devo andare a pubblicare il drabble numero 27 della mia raccolta da 50!! ^.^
A presterrimo! Un caldo abbraccione munito di cioccolata calda (?)!! <3

-La tua amica di recensioni & pettegolezzi Beta-Chan, masakosHa, fifona, tanto pervy!! *3*

(Recensione modificata il 27/12/2014 - 03:31 pm)
(Recensione modificata il 27/12/2014 - 03:33 pm)

09/11/14, ore 19:19

Ciao Crissy💚
Eccomi qui, a recensire (scusami il ritardo, ma sono tornata alle dieci e mezza e mi sono fiondata a letto) questa fiction.
Mh, hai scritto una fiction davvero carina e comica, complimenti *sono felice che tu mi abbia dedicato questa fict, davvero, mi rendi felice*
Poi con la
HiroMido e la BanGaze, le mie OTP, che bello ~
Grazie, grazie ancora e complimenti per il bel lavoro (sto ancora ridendo, davvero)
Bacionissimi e abbracci,
Marina Swift <3

08/11/14, ore 20:23

Ciao kohai mia! *la stritola tutta*
Una fic dedicata a me?*.*
E questa volta hai messo la BanGaze e la HiroMido, che sono due delle mie coppie preferite^.^
Grazie, ma torniamo a noi.
Non ho visto errori, almeno credo.
Ero così emozionata quando ho visto una fic dedicata a me.
Ahaha, i personaggi mi sembravano perfettamente IC.
Che forza la storia del preservativo, hihi.
Povero Gazel^.^
Già me l'ho immagino a dissinfettarsi la faccia.
Hihi, grazie.
La storia è bellissima.