Goodbye World.
di _Black 10

27/11/14, ore 18:12

Eccomi qui per recensione.
Beh... non so che dire. Ritengo che questo sia un argomento difficile da dover parlare, descrivere. Non so che dire.
la storia è breve e scritta bene.
Purtroppo viviamo in una società che ci impone dei canoni, e sai la cosa che mi fa arrabbiare? Si sa che sono sbagliati, ma nessuno fa niente per cambiarli e chi è diverso viene emarginato.
Per mia fortuna, non mi sono mai interessata di quello che gli altri dicono e tendo ad evitare chi mi sta antipatico.
Alla prossima.
Balder Moon

21/11/14, ore 22:49

Ciao:) Inizio questa recensione con le idee confuse, nel senso che vorrei dire tante cose e non saprei da dove iniziare. E' triste, e fa male in un certo senso. So cosa significa quando le persone ti dicono: sei grassa. E non ci si sente molto bene, ma io mi sono anche fregata in un certo senso di quello che dicevano gli altri. E' brutto quando non ti senti bene nel tuo corpo, ed è altrettanto brutto quando vuoi rinunciare alla propria vita per questa ragione. Certe persone pensano che farsi male aiuti, ma secondo la mia opinione è sbagliato. Poi ovviamente è tutto personale. Penso che tu abbia descritto in poche parole una scena davvero intensa, complimenti .

16/11/14, ore 09:55

Breve e diretta!

Eccomi qui per l'ultima delle recensioni premio :)

Mi piace molto, forse perchè a me piacciono le storie drammatiche, e questa in particolare. Rispetto agli altri racconti che ho letto ha una nota introspettiva che adoro.
Corta, ma scritta benissimo.
Ultima riga hai ripetuto due volte sempre, e rende la frase pesante.
Una scena vista e rivista a cui però aggiungi dei fattori determinanti come i pensieri della ragazza, o alcuni dettagli sulle cicatrici.
Molto, molto bella. :)

15/11/14, ore 23:07

*trema* nn...nn mi morire 😖
a parte le mie paure...molto bella...semplice e concisa...hai fatto centro amica mia!
quando ho letto mi sono messa a tremare...sei strepitosa esprimi le tue emozioni in modo perfetto!

14/11/14, ore 15:17

Eccomi qui per lo scambio recensioni <3
Prima di tutto. freniamo i miei feels. Sei riuscita in poche righe a esprimere un concetto e delle sensazioni complesse in modo eccellente, cosa che non è facile, perchè si rischia sempre di dire troppo poco. Non so davvero che dire, mi è piaciuta davvero tanto.
Compimenti!

14/11/14, ore 00:46

Ciao, sono qui per lo scambio.
Intanto, ti faccio i complimenti perché questa breve storia è molto struggente e malinconica. Mostra i sentimenti della ragazza che odia il suo corpo e cerca di sostutuire il dolore dell'anima (probabilmente generato da bullismo o altri tipo di violenza subita) con il dolore fisico. Hai fatto un ottimo lavoro.
Non ho mai capito l'autolesionismo (anche se l'ho visto fare, in maniera diversa da questa, ma il motivo era il solito), ma capisco che alcune persone soffrono così tanto che cercano un rimedio, qualsiasi esso sia.
Vorrei segnalarti due cose:
" -ormai color rosso- " i trattini devono essere staccati dalla parole e, inoltre, ci vogliono quelli lunghi – ormai color rosso –
"do'" ci sono due modi per scrivere la prima persona singolare del verbo dare, una è do (molto semplice), l'altra è dò, con l'accento, non l'apostrofo.
Per il resto la tua storia è scritta molto bene, anche lo stile mi piace, quindi brava davvero.
Io, comunque, non riuscirei a stare cinque minuti in apnea.
Ti saluto e spero di leggere altre tue storie così belle.
B e l l e

10/11/14, ore 01:38

Ottima fic. Nessun errore, semplicemente perfetta e piacevole da leggere. Hai espresso bene quello che volevi dire; il dolore della lametta nella carne per "alleviare", o meglio ancora cancellare, i dolori subiti anche se sai che in realtà rimarranno per sempre lì, e un giorno osserverai tutte quelle cicatrici che ti racconteranno e racconteranno ancora la tua storia, le ingiustizie, i torti, le delusioni, e le conterai per poi affermare con un sorriso che dopo tutto quello riuscirai ad andare avanti, che niente ti fermerà, perché se ne sei uscita viva da lì allora adesso puoi far tutto. I sentimenti che hai descritto mi hanno suscitato grande malinconia. Davvero un lavoro ben fatto.
È stato bello commuoversi ancora una volta dinanzi ad un altro tuo scritto, sai?
-Reby

09/11/14, ore 00:10

Ho sempe voluto scrivere una storia così, ma non ne ho mai avuto le capacità.
È fantastica. Sul serio. Riassumi in poche righe ciò che provo quando mi guardo allo specchio.
Ma freniamo l'ondata di feels prima che mi affoghi ^_^
Quindi complimenti: hai saputo trasmettere alla perfezione i sentimenti.

08/11/14, ore 23:26

ll freddo addosso. Sia per la tua dolce dedica (è un piacere farti i banner tesoro! *^* <3) sia per la storia in sé, che è davvero diretta e bella. Fa pensare parecchio, dato che molte persone affrontano tante difficoltà nate dalla figura distorta di sé e devono subire anche violenze.
Sinceramente sono contraria all'autolesionismo, però questa piccola narrazione fa capire il dolore che lei prova e che la spinge a tagliarsi.
Brava dolcezza!
Solo un appunto: se davvero resta in apnea per 5 minuti è davvero una campionessa! XD Per essere un po' più realistica forse, ma dico forse, dovresti scendere i minuti di apnea a tre XD.
Un bacione!
-Shin