I Malandrini e Spica cercando amori perduti dal mare della speranza
di AlexisVictorie

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]

Ciao, questo capitolo è stato decisamente tragico, non so dal titolo m aspettavo qualcos'altro, ma non questa tragedia greca... Cioè ogni volerà che un personaggio rimaneva indietro a combattere il mio cuore moriva, immaginanti quante volte sono morta... Non so che dire perché in quesi momento sono senza parole, hai fatto una strage di personaggi spero vivamente che nessuno di loro sia morto se no vengo io a uccidere te, ora mai mi sono affezionata a questa grande famiglia quindi non mi puoi uccidere nessuno di loro...
Ho adorato Gea quando ha detto quelle cose a Lily perché lei è proprio una bambina e dovrebbe farsi i fatti suoi visto che i Malandrini e il resto non sono più suoi amici dopo quello che lei ha combinato(be' in verità dopo quello che Piton ha combinato però visto che lei ha creduto a lui è colpa sua...)
Spero però che presto ritorni amica di James e di tutti gli altri...

01/07/15, ore 18:36

Hey, prima di tutto mi congratulo con te per i tuoi esami che a quanto ho letto sono andanti benissimo... Capitolo che mi ha abbastanza scioccato cioè leggendo il titolo mi aspettavo una tragedia, ma non una così grave... Hai messo i nomi di Shadowhunters e di questo ne sono felice perché devo dire che ci stavano anche abbastanza bene...
Lucia mi piace molto come persona, dice tutto quello che pensa e che le passa per la mente, ma non mi è piaciuto quando ha accusato Alexis...
Sta cosa del l'oscurità che si stacca dalla luce e crea un'altra "personalità" a parte e vermanete strana, ma diciamo che mi piace...
Spero che si risolva tutto senza ulteriori morti.

01/07/15, ore 00:05

Premetto che è la mia prima recensione dopo 4 capitoli, non credo neppure di dover perdere troppo tempo spiegando le mie ragioni, ci siamo sentite costantemente, aggiornate su impegni e cambiamenti, sulle mie mancanze e le mie distrazioni, non posso dire altro che mi dispiace. Davvero tanto. Tu avevi bisogno di sostegno, magari in un momento di stanchezza, un qualcuno che ti spronasse a continuare, che ti incoraggiasse, eppure io non c'ero. Non ci sono stata come avrei davvero voluto e me ne pento davvero, perché nonostante tutto tu mi sei rimasta amica, mi hai sopportata nei miei momenti di sclero, nei miei momenti di depressione, mi hai dato consigli e quindi ci sei stata. Per me ci sei stata, nonostante studio, impegni,danza, esami,le ultime verifiche prima della fine dell'anno. Magari avevi bisogno di una recensione, un qualcuno che ti facesse sorridere anche solo per staccare cinque minuti dalla solita e monotona routine, ed io non c'ero in quei momenti, non come avrei voluto, almeno. Forse ero occupata a pensare ad Andrea,non posso neppure usare la scusa dello studio, perché io come sai non ho studiato. Sono imperdonabile, lo so, mi spiace un casino. Ma sappi che ti voglio ringraziare. Ad agosto è un anno che ci sentiamo, se solo ci penso quasi mi commuovo, un anno in cui non è passato un giorno in cui non ci siamo sentite. Perchè a te e me basta un ciao, un come va, per capirci, non abbiamo bisogno di lunghe conversazioni per sapere che si saremo l'una per l'altra. Mi sono figurata questo discorso milioni di volte nella mia testa, ci ho pensato così tanto che ora quasi non riesco a dire ciò che davvero vorrei esprimere. Però è stato un anno meraviglioso in tua compagnia, non mi sono mai sentita sola, perché sapevo che anche se eri lontana, a centinaia e centinaia di chilometri, tu c'eri. Come una presenza a riscaldare il mio cuore un po' freddo e diffidente. Siamo partite a piccoli passi, dalle piccole cose. Un po' dai casuali saluti, dai piccoli commenti, ma poi quel qualcosa di indefinito è come se fosse mutato, sentivo un piccolo cambiamento ad ogni parola scritta che ci siamo rivolte. Ogni parola pronunciate dalle nostre voci, dai messaggi sinceri, dalle recensioni lunghe e pazze. E mi chiedo se ho mai avuto un'amicizia così intensa, così profonda e non superficiale. Quando dico che sei la mia migliore amica non intendo la mia migliore amica di chat, di penna, tu sei la mia migliore amica. punto. La migliore che potessi conoscere, io ti penso ogni giorno, mi chiedo se stai bene, se va tutto bene, se stai male, se hai bisogno, se volessi avermi al tuo fianco. Mi chiedo come sarebbe la nostra amicizia se fossimo vicine, magari nella stessa scuola. Io non capisco perché sento che la lontananza non è un problema, è un qualcosa che non mi preoccupa, perché io e te con solo una telefonata di un paio d'ore, un messaggio complice, un sorriso attraverso le foto siamo una accanto all'altra. Io non riesco più a immaginare la mia vita senza di te, mi sembra impossibile. Io ti ho sentita ridere, ti ho vista ballare, ti ho sentito quasi piangere, ti ho ascoltata, ti ho detestata mentre mi mangiavi il gelato e la nutella quasi in faccia (ovviamente un odio amorevole e affettuoso) , abbiamo condiviso storie,emozioni, ci siamo dedicate racconti, ho immaginato il nostro incontro. Che sicuramente prima o poi avverrà. Sono poche le cose che non so di te, mi sembra di conoscerti da tutta la vita. In te ho trovato un'amica vera, una di quelle che non ti abbandonano e sono leali. Non ho mai conosciuto persone meravigliose come te, credimi, non hai idea di quanto mi sento fortunata. Io ti voglio un casino di bene. So che possono sembrare parole di una ragazzina, che molti pensano che l'amicizia a distanza non esista, che non sia la stessa cosa che dal vivo. E in parte hanno ragione, ma io sento di capirti, in un qualche contorto modo e so che anche tu mi capisci, che nonostante siamo il buio e la luce, la vaniglia e la cioccolata, lo ying e lo yang, la neve e il sole, la diffidenza e l'affetto io e te siamo simili. So che è assurdo, ma siamo simili. Simili nelle emozini che proviamo, perché tutte e due (ne sono sicura) sentiamo il cuore diventare caldo quando troviamo il messaggio dell'altra, o anche una semplice domanda. Perché significa che quella persona tiene a te, che le interessi. Mi chiedo come tu possa dubitare della tua bravura, della tua autostima. In una storia non è importante solo la grammatica o il lessico, sono le emozioni che con semplicità trasmetti, che con impegno e costanza cerchi di dare. Di insegnare qualcosa a qualcuno. Bene, ora dopo questa specie di papiro posso riassumere tutto con un "Cazzo, ti voglio un bene dell'anima Ale", e stavolta, mi spiace, Alessia non ha il diritto di picchiarmi, nè di contraddirmi.
Sarebbe meglio iniziare a recensione vera e propria, non trovi?? xD

*Ma per frtouna! Alessia non ce la faceva più,qaundo seiseria sei pallosa!*
*Non è vero, sei una schifosa! Per una volta che mi impegno a dire qualcos che non siano michiate! E non sono pallosa!*
*Sei pallosa anche quando non sei seria, rassegnati tesoro.*
*Ti ricordo che tu sei la mia cosceinza, perciò derivi da me.*
*Non ti azzardare ad insultarmi, io sono solo qualcosa di fantastico nel tuo stupido cervello.*
*Ehm..non sono così..così...stupida(?)*
*Ne sei davvero sicura?*
*..no. Non ci metterei la mano sul fuoco,sinceramente.*
*Fai bene, anche se l'occasione ci sarebbe. Sai, Alexis è fuori controllo. *
*Ti rendi conto che la tua battua è pessima?*
*Meglio delle tue! L'ultima era: 'La mucca dorme supina. Pina muore.'. *
*Brava, mettimi in ridiolo, grazie. Mica è colpa mia se io ho riso e la trovavo divertente.*
*Vuoi recensire, dio mio, non ce la faccio più a sopportarti. *
*E va bene, mamma mia se sei permalosa!*

Allora devo partire dal capitolo *conta con la mano* 23:

Allora quello è il capitolo di passaggio, giusto?
Non ho neanche avuto bisogno di rileggerlo,li conosco tutti a memoria.
Allora: leggere di Alexis che rimette mi ha fatto stringere un po' il cuore, e poi tutti che si prenoìdono cura di lei sono manshegwrqkanxp. Li amo tutti, dal primo all'ultimo. Il ghiaccio perenne ahahahahahahaha! No,seriamente, io li amo da morire. Quando leggo la tua storia sento un grande calore nel petto, è come se conoscessi i personaggi di persona,come se fossi loro amica. Eh beh, in un modo strano lo sono, dopotutto Gea bene o male mi assomiglia. Certo, non ha il mio lato oscuro, ma è meglio così. Non vogliamo spaventare nessuno. Vero? *Give me the five, sister!*
Lo ammetto per un momento mi sono messa a fangirlare su una scena FemSalsh tra Rossana e Spica, sono trememndamente shippabili e dolci. Dio le amo, e un po' sta sparendo la mia antipatia per Spica. ma poco. Però un passo alla volta,dai. Non ti fa piacere? c:
-Rossana!-

-Spica!-

-Bella come il sole-

-Delicata come la primavera!-

Le due amiche si sorrisero entusiaste e si stesero tra i fiori del giardino di Villa Montella.

-È bello che tu ci venga a trovare così spesso.-

-Sono d'accordo. In questa casa manca l'allegria. C'è troppo silenzio.-

-È proibito correre, nuotare, saltare, parlare con un tono eccessivamente elevato e poltrire. Dici che ho saltato qualcosa?-

-No hai riassunto bene le "regole che non hai mai seguito in vita tua"

Spica rise per l'appellativo ma si bloccò nel vedere Ombroso con Kaito avvicinarsi.

Come posso non shipparle?! No basta Gea, sono coppie etero, dio mio! Ma come puoi farmi soffrire così tantooooo? Ceerto, per anche la Spimbroso (?) è carina xD
"Gea, invece, aveva comprato una tazza con su scritto "Cioccolato, che passione!". AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA MI SONO LETTERALMENTE SBELLICATA. ESATTAMENTE UN REGALO DA ME. MUOIO ANCORA AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA.
No, ma tu mi conosci tropo bene. c:
"Lo aveva raccomandato di usarla solo per la cioccolata calda.
E aveva allegato ben due tavolette di cioccolata con un vasetto di Nutella." e qusto è ancora meglio ahahahahahaha, no boh, sono proprio io! sarei capacissima di farlo!
Dora è fantastica, punto. Se potessi vorrei essere anch'io una metamorfogus. Sarebe fighissimo non dovermi sempre tingere i capelli di colori strani e rovinarli..:c, ma non lo sono mannaggia. E questo mi fa salire il crucio. Certo, non sono come le sue cugine lagnose e odiose solo perchè non possiedono magia ma...beh, la invidio un po'. E poi starà con Rem, ed io amo Remmy. Se mi sentisse mi ucciderebbe.
Comunque secondo me non è affatto un capitolo brutto,anzi, certo è di passaggio, ma è servito a dare un goccio di tanquillità alla storia (in alcune parti) e quindi va bene, Bravissima, come al solito! <3 xD

Capitolo 24:

Allora,devo ammettere che questo capitolo merita davvero tanto. Non so perché, forse perché L'ho trascritto e pubblicato io per te, ma quando lo rileggo mi si scalda il cuore.
Perché mi hai confidato la tua password, un segno di grande fiduciasecondo me, perché devi sapere che io dopo quella volta non sono mai più entrata sul tuo profilo, non mi permetterei mai. Non ho curiosato nulla e non ho guardato niente, mi sono limitata a pubblicare, te lo posso giurare. MI ha fatto davvero piacere che tu ti fidassi di me a tal punto! xD Dopo magari cambierai la password, ma non importa...
Per me è stato significativo lo stesso!
Certo, secondo me si vede che non è il tuo stile, basta guardare come si aprono i discorsi con le virgolette e gli spazi lasciati (cosa da me e non da te) quindi boh, è come se tu avessi condiviso un pezzo di te con me e ne sono fiera e orgogliosa!
Acquamarine mi sta antipatica e simpatica allo stesso tempo. Lo sai che ho un certo amore per il lato oscuro e in un qualche modo mi sono rivista in lei, com'ero in passato. Mi divertivo a rubare i ragazzi delle altre qundo mi stavano antipatiche,nonostante d loro non mi importasse nulla. Ed è una cosa che mi fa salire la nausea se ci penso,come potevo? Che cosa meschina. E se penso ache adesso mi piace Andrea e lui è fidanzato e spesso mi dice che chatta più con me che con la sua ragazza o che per il suo compleanno (ieri) sono stata più dolce io che lei..boh,mi sembra di essere cattiva. E mi ha anche detto che si sta stancando di lei. Solo che questa volta non lo sto facendo apposta, non per cattiveria. A me piace davvero tanto. Però non approvo ciò che Acquamarine ha fatto ad Alexis, okay che aki è un figaccione della madonna però....
Mi sono sentita triste mentre riscrivevo il capitolo, è stato emozionante e malinconico allo stesso tempo. Mi sono immedesimata in Alexis e mi sembrava di percepire il suo dolore.
Ti dico la verità, poi:tutto il capitolo me l'ha dettato mia sorella mentre io scrivevo ahahahahahaha, dovevi vedere che facce strane faceva mentre leggeva i nomi di tutti e si ricordava tutti gli anime (lei ha visto qualsiasi anime sulla faccia della terra, eh già.) e rideva, dovevi vedere che carina. E poi tipo diceva che era una storia particolare ma bella, che avresti tipo dovuto scriverci un libro aahahahahaha xD é pazza, ora per fortuna è in Liguria tutta l'estate,evviva. Meno male, ceh.
però quando vuole è carina, almeno ho fatto prima. *Gea fischietta e non rivela che in realtà l'ha ricattata...*
*Gea non sa fischiare..ahahahahahahaha*
Vabbè, comunque la scena nella valle è stata originale e creativa, l'ho tipo adorata.
Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
il fiore e Skira e il legame che li lega (ma che strana ripetizione..) boh, davvero, è stata una cosa appassioannt! E quell'ulro, quella luce...boh,voglio saperne di più!
Per non parlare delle descrizioni dei poteri, della fata del vento...degli odori che sente.
Mi brillavano gli occhi mentre leggevo, era assolutamente perfetta come scena! Sei un genio!
Non so come certe idee ti vengano in mente, ma sei fantastica!
Akira fece per protestare ma Alexis gli tappò la bocca, letteralmente.
James spalancò il ritratto della sala grande e fece un gesto disgustato.
“Ma è mai possibile che vi trovi sempre io?!”
Questa scena è PERFETTA, OKAY? OKAY. James è perfetto, loro due sono perfetti, il momento è perfeta, il tempismo è perfetto. No, io amo questa scena. Come si fa a non amare James, boh, giuro che mi sale il crucio se qualcuno dice che non gli piace james. Lui è semplicemente...così..così...awojcnabageiwnsw, mi sciolgo!
Letteralmente, fa un caldo odioso e afoso qui. Muoio.
Potrei dire che nuoto nel mio sudore, ma sarebbe disgustoso, quindi no.
E il tuo angolo autrice....oh il tuo angolo autrice mi ha resa così felice. Mi ha migliorato la serata,davvero.
Sono contenta che tu possa contare su di me quando hai bisogno. E comunque io non ti sfotterei mai con nessuno, tanto meno con una persona che è tua amica. ma non lo farei a prescindere, i am slytherin but not with you. c: Mai. (non so se è giusta la frase, spero di si.)

Capitolo 25:

-Tu di cosa hai paura?-
-Di sbagliare, Gea. E tu?-
-Di soffocare. Ho paura della mancanza d'aria.-
Rubin si sollevò di scatto.
Sembrava preoccupato.
-Non posso. Dimentica tutto ciò che ti ho detto.-
-Rubin ma che... ?-
La porta si chiuse alle sue spalle.
Era sconvolta.
L'aveva allontanata all'improvviso.
E solo dopo collegò.
Ne avevano discusso a lungo, insieme.
Lei ed Alessia avevano entrambe la paura di soffocare.

VOGLIO MORIRE. TU MI HAI UCCISA,CAZZAROLA. Dio mio, sono in ASSOLUTO la mia coppia prferita! <3 Come posso non amarli, sto sclerando da morire.
E la pozione e..ohmmioddio. perché devono essere così maledettamenti perfetti insieme?! Basta, ti detesto. Come puoi farmi questo?! Voglio morire, basta,eccesso di zuccheri. Diabete.
Mio dio, li amo. oamsnchdjlqowuetrnxmskd, sto sclerando, okay?! Tu non puoi comprendere il mio immenso amor per loro. Boh, io vivo per loro. Sono la cosa più bella che vo mai visto, basta, non posso stare senza loror. Li shipperò a vita. fangirlare alle 23.30 di sera,wow. Merda li amo troppo. insieme sono la perfezione, la pucciosità. Perché ale settimo anno?! PERCHé! RAGAZZA CRUDELE E SENZA CUORE.
Boh, ti giuro che li sto amando in un maniera assurda. sclerrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrroooooooooooooooooooo. boh,seriamente.

Quando Alessia baciò il rosso, questo mandò educatamente al diavolo il futuro cognato e strinse delicatamente la ragazza.
Quando si staccarono di James non c'era traccia.
Alessia saltellò allegra.
-Così impara a rompere!-
Xavier mise su il labbruccio tremante.
-Io mi sento tanto sedotto e abbandonato- si lamentò tristemente e Alessia arrossì.
Sotto sotto era sempre la stessa.
-Non pensarlo mai. I tuoi capelli sono fantastici da accarezzare e approfitterò di questo privilegio tutta la vita.-
-Uomo avvisato, mezzo salvato- sospirò fintamente tragico Xavier.
Alessia ridacchiò piano.

OMMIODDIO. LE MIE COPPIE PREFERITE UNA DOPO L'ALTRA. MUIO, COLLASSO. MA TU DICI DI VOLERMI BENE?!
COME QUELLA SCENA:

"Troye,senti il mio cuore"
"Non lo sento."
"Appunto."
ESATTAMENTE COSì. A tU MI VUOI MALE, SONO LA DOLCIOSITà.
lA XAVISSIA è STATO IL MIO PRIMO AMORE, NON POTRò MAI DIMENTICARLA. Sono davvero troppo tenerosi, li descrivi alla perfezione dio mio.
Come fai?!
Boh, meno male che li hai fatti mettere insieme prima. O_O

Spica si pettinava delicatamente i lisci capelli biondi.
Rossana, al suo fianco, aveva improvvisato uno chignon usando una matita come sostegno e cercava di non fare esplodere le carte che stava impilando.
VEDI SONO SEMPRE INSIEME! iO LE SHIPPO UFFA.
SONO MALATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA T-T.
Gea aveva lo sguardo perso nel vuoto, di chi ha mille problemi per la testa e nessuna soluzione all'orizzonte.
A volte si voltava a guardare Alessia, tra i Corvonero, e si portava le mani alla gola, quasi spaventata.
Sirius poteva dire con certezza di averla vista allungare lo sguardo verso i serpeverde.
O almeno credeva guardasse loro.
Sembrava stranamente fragile.
Eppure per Sirius il concetto di donna fragile era associabile alla donna in lacrime.
Gea non piangeva.
Mai.
Eppure pareva sul punto di spezzarsi in due.
La vide abbassare lo sguardo e sospirare.
Mi chiedo sempre come cavolo fai a descrivermi così bene..........
non ho parole.

Tutto il resto del racconto è perfetto, semplicemente unico. Xavier che dipinge le scene,l'emozione di vedere come tutti sono uniti (gea e James awwwwwwwwwwwwwwwwwwwww) sembrano tutti fratelli tra di loro (tranne le coppiette.) e provano un amore paltonico verso tutti, quell'affetto che riscalda il cuore in una maniera assurdamente bella. Giuro che li amo dal primo all'ultimo, sono la bellezza.
E Lily...OH,Lily!
Povera Alexis, si sente così esclusa dalle sue compagne,quasi mi si spezza il cuore. davvero. Vorrei poter fare qualcosa. :'C
Dev'essere brutto per lei percepire tutta quella tensione nella sua camera..almeno ha una scusa per stare con Aki...magra consolazione,già.

E la parita non si può commentare.
sublime,ceh.

MUORI BRUTTO PEZZO DI MERDA MINUS, TU E I TUOI SCHIFOSI SERPEVERDE DA STRAPAZZO. SEV LO PERDONO, SOLO PERCHè SO COSA SUCCEDE NLLA STORIA ORIGINALE.

Capitolo di oggi:

Allooooooooooooooooooora:
Grazie ai tuoi splendidi spoiler non sono rimasta sorpresa della divione delle anime ma, devo dirtelo, hai saputo descrivere questa cosa benissimo.
L'equilibrio, la malvagità, i poteri fuori controllo, l'anima divisa, la sfida di Terrorius....
No,seriamente, come uoi essere insicura su questo capitolo? èbellissimo,tranquilla tesoro!
OKay, io amo Lucia. la amo da morire.
Ha fatto bene a tenere testa ad Alexis, lei meritava di andarci.
Lei sa tutto su quell'argomento, va bene che non volevano metterla in pericolo, però hanno ragione a volerla proteggere.
Quindi sono molto indecisa.
Il nome Valentina mi fa ridere.
Come si chiama una tartaruga?
Valenina. (Va-lentina.)
No,okay pessima.
Sto delirando, è mezznotte passata.
Ti giuro Ale che avrei voluto che questa recensione fosse migliore, ma è il massimo che ho potuto fare.
Buonanotte,
mi farò perdonare.
ti voglio bene,
sempre tua,

11/06/15, ore 15:18

Devi sapere che ho molto amato questo capitolo.
Non riesco a capire come possa Gea anche solo parlare con Rubin: se fossi stata in Alessia avrei detto chi si è dimostrato essere il suo ex-fidanzato... Spero solo che non le succeda nulla D:!
Per quanto riguarda Alessia e Xavier, il loro rapporto rimarrà sempre nel mio cuore come OTP, spero tu sia conscia di quanto potere tu stia assumendo XD... Gazza, giovane e *ehm ehm rompipalle come al solito* è davvero un rovina-momenti-romantici, ma ci stava, anche se per un attimo pensavo fosse Pix :P
Mi piacciono sempre le scene dove descrivi i tuoi personaggi colti in momenti fluffosi e quotidiani *^*, tutte quelle coppie ( o amicizie a seconda) mi hanno resa felice e adoro come fai queste ''panoramiche''.
Ho però perticolarmente apprezzato l'esclusione di Alexis dal gruppo delle amiche di Lily: non perché ne sia felice, ma perché è palesemente vero che molto spesso alcune ragazze vengano escluse dai gruppetti femminili. Lily stessa, poi, nella tua storia è un personaggio che considero più umano di quello della Row.
Infine, la scena del Quidditch: Vier che ''ti sa far sentire una merda'' è stato un colpo di genio.
Adoro i momenti in cui parli di Sirius, i riferimenti alla mitologia e Ombroso e Spica assieme ^^, ma questo lo sai già.
Buona fortuna con l'esame, vai serena che sono sicura andrai bene. Punta al massimo e metticela tutta ;P !
Grazie per il tuo stupendo lavoro e per questo capitolo più bello del solito :) (lo dico ogni volta ma vabbé, tutte le volte mi stupisci *^*).
Un mega abbraccio,
AliNicoKITE (Ali<3)
P.S. Remus che mangia le bistecche al sangue cercando di sviare Sirius è l'ammmore XD
(Recensione modificata il 11/06/2015 - 03:19 pm)

10/06/15, ore 20:21

Hey, questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, più del solito e speravo sinceramente che non finisse mai... Ho adorato tutti i paragrafi del primo all'ultimo, ma quelli che ho apprezzato di più sono sicuramente quello del disegno e l'ultimo...
Allora non so più cosa pensare di Rubin, sono leggermente confusa...
Hai studiato Pascoli quest'anno vero? Mi piace un casino X agosto è un poesia bellissima, e sono felice che tu l'abbia inserita...
Il fatto che Alexis anche senza dirlo in modo cattivo le fa sentire in colpa è bruttissimo perché vuol dire che hanno fatto veramente una brutta cosa...
Mi è piaciuto moltissimo come hai descritto le varie coppie ho apprezzato tantissimo...
Anche il fatto che hai decritto Gea e James come due amici a cui però manca qualcosa che non può essere sostituito con l'affetto che provano l'uno per l'altra.
Spero che Lily capisca che Piton le ha mentito perché sinceramente ha me non è ancora andata giù il fatto che lei abbia creduto a Severus e non a James e a tutti gli altri...
Hahahah ti sto facendo un poema! Dico ancora un ultima cosa: l'ultima frase è stata un colpo al cuore, veramente bellissima...
Roxy
Ps: non ti devi preoccupare per gli esami sono veramente facilissimi e sono sicura che li passerai benissimo...
In bocca al lupo

31/05/15, ore 22:27

SEI TORNATA!
Oddio non sai da quanto tempo aspettavo questo capitolo, mi sono mancati troppo sia te che i tuoi personaggi :))))!
Finalmente si vede cosa è successo col fiore, sai già che Kaito è il mio preferito e vederlo all'opera è adjabiaub *^*.... Solo non rieco a ricordare quanti anni abbia Lucia rispetto alle gemelle... ha l'età do Kaito? Ho adorato la parte in cui la fatina dei venti parla dei profumi dei suoi amici e fratelli, è fantastica e scritta bene :)
Solo Acquamarine mi è troppo antipatica per essere sopportata >.> lol.
Spero di risentirti presto, grazie di non aver mollato!
Ali
P.S. ideuzza: per chi come me fa confusione, fare una sorta di prospetto a due colonne (una dei MOntella e una dei Nanhase) con i nomi e le caratteristiche? così da avere sempre un promemoria, perché ho sempre paura di perdere dei pezzi .... la vecchiaia avanza purtroppo :'(
saluto di nuovo e fuggo XD

30/05/15, ore 22:11

Ciao cara, ormai non ci speravo più... Non sapevo del tuo problema con l'wi-fi quindi pensavo avessi abbandonato la storia anche se mi sembrava strano, visto che so quanto ci tieni...
Ti ringrazio per le bellissime parole che hai detto su di me, in effetti hai ragione non abbandonerò mai la tua storia e probabilmente leggerò anche quelle che scriverai in seguito se mai lo farai!
Non mi piace abbandonare uno scritto di solito se mi piace una sua storia, mi piacciono anche le altre è così è stato con te...
Il capitolo come tuo ritorno è molto bello perché si parla un po' di più della famiglia e si capisco più cose di loro e di cosa sia successo che ha fatto partire gli esperimenti... Devo dire che prima di leggere questo capitolo non mi ero mai posta questa domanda però ora che ho una risposta mi sono resa conto che era una cosa abbastanza importante capire come sia iniziato tutto...
Mi piace sempre quando Alexis fa la gelosa, e mi è piaciuto molto il "dopo tutto questo tempo" "sempre" perché mi fa sempre piacere trovare citazioni dei lei bei nelle ff...
Spero che i tuoi problemi siano finiti e che ricominci a postare con regolarità

03/04/15, ore 15:05

HOLA!
A parte lo strafalcione ''È raro che tu ti lamenta.'' (lì sono un attimo svenuta XD) il capitolo è assolutamente awwwww.
Come capirai dal mio nickname, il solo fatto che Kaito (che italianizzato è appunto ''Kite'') abbia questo nome e controlli il ghiaccio (e io adoro il giaccio! *sbava davanti a Jack Frost*) lo rende immediatamente il migliore dei Montella. Nei Nanhase invece vince Audace che, davvero, mi fa sciogliere quando parla della sua Spica*^*. Kaito e Ivo quindi sono i gemelli dell'anno prossimo, eh? Non vedo l'ora ^^ spero solo non siano troppo in simbiosi altrimenti li scmabierei per Fred e George XD. (Ivo però se ha i capelli rossi mi sembra un Nanhase, faccio confusione argh!)
La parte di Rem è molto cioccolato&lupo-one-sided XD anche se forse l'unica parte che non mi sfagliola molto (rispetto alle altre dico, di per sé è bellissima*^*) è quella su Dora, anche perché di per sé lei è fondamentalmene, a mio parere, la meno interessante della famiglia dei malandrini. Forse perché secondo la Row dovrebbe essere piccolissima rispetto a Rem (non vanno ad Hogwarts assieme u..u) quindi mi ha sempre fatto strano vederla. E' comunque un bellissimo personaggio.
Anzi...
adesso che ci penso Dora spacca molto più di Martina.
O forse no.
BOH XD
Meglio Spica XD
Sparisco dopo questo ammasso di parole deliranti >.>....
baci e abbracci W KAITO
Ali<3
P.S. sono sicura di aver già scritto la mia ca**** quotidiana XD però....
''durante il tal periodo'' non va tra le virgole il 90% delle volte... *sparisce*

02/04/15, ore 22:49

Ciao, ti perdonerò dai...
Sto scherzando è un bellissimo capitolo come sempre e comunque se recensisco Coldiretti che lo letto fino alla fine quindi....
Mi piace molto il rapporto tra Sana e Spicca, povera Alexis febbre a 45 ma ancora più povero Akira che l'ha dovuta baciare...
Un bacione Malandrina24

02/04/15, ore 13:32

Hey, anche se il capitolo è solo di passaggio io l'ho comunque apprezzato, mi è piaciuta molto la parte di Remus, anch'io vorrei ricevere tutta quella cioccolata a Natale, ma purtroppo Rem è più fortunato di me...
E comunque io non ti potrei odiare visto che hai scritto questa storia quindi stai tranquilla!
Bacioni (non tristi)

27/03/15, ore 14:17

Ciao, rieccomi qui a recensire uno dei tuoi splendidi capitoli...
Mi sono mancati in questi giorni i malandrini ma con le verifiche, interrogazioni, compiti e lavori di gruppo non avrei avuto tempo...
Sono stanca morta e mia mamma mi ha dato la grazia di non farmi andare a tennis anche se avrei preferito non andarci martedì perché assieme a delle mie amiche abbiamo fatto la festa a sorpresa a una nostra compagna comunque so che ha te non ti interessa quindi torniamo alla storia.
È stato un capitolo favoloso mi piace tanto la mamma come ai descritto la mamma dei nata scia dei Natasha e adoro il rapporto tra Martina e Gea
Un bacione Malandrina24

26/03/15, ore 21:17

Ciao Ale!
Eccomi, scusa per il ritardo..ma in questi giorni sono stata piena di impegni e problemi.
Purtroppo è morto il marito di mia zia, a soli 42 anni, due notti fa per un tumore ed era da un paio di mesi nel reparto terminale.
Ho dovuto tenere le sue bimbe di 4 e anni e una di 1 e mezzo, visto che era distrutta.
Quindi non ho avuto tempo....
Comunque la scuola sta andando da dio, mi sono fatta interrogare in un sacco di cose prendendo bei voti e...siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
Oggi mia madre mi ha detto che poi porta il cellulare a farlo aggiustare!
Non so quando, ma presto!
Ed io ero così feliceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! Non hai idea di che gioia!
Purtroppo stasera non posso mantenermi molto..quindi cercherò di recensire in 40 minuti invece che in un'ora, come al solito.
Spero di riuscire a dirti tutto..
Allora..ci sono grandi miglioramenti con Luca..
Si possono contare i sogni per quando si è grandi?
Ha detto che a 18 anni mi vorrebbe rincontrare, venire a letto con me per vedermi finalmente le poppe (che domani in autobus mi vuole a toccare ed io gli starò ben alla larga) e avere tanti bimbi biondi dalla pelle ambrata.
Ma ti sembra normale??
Ma a parte questo diventato molto dolce e ....buh, ho proprio preso una cottarella...
Ma non parliamone più!
Stanotte ho fatto un sogno stranissimo!
E, se te lo starai chiedendo, si, sono riuscita a dormire per ben 3 ore di seguito dopo tre giorni che dormivo un'oretta di qua e un'oretta di là.
Meno male che sono allenata e non amo dormire...
Ma alla fine cedo anche io, sono un essere umano, dopotutto. Credo.
Vabbè ho sognato la tua storia e ho sognato il mio personaggio e James!
Eravamo tipo migliori amici e poi....boh...
Ma comunque, questa te la devo raccontare. Ma tipo era una cosa assurda: Praticamente io e James piano piano diventavamo molto amici e parlavamo spesso insieme. Ci stavamo conoscendo un sacco e un giorno ci siamo confessati. Solo che andando avanti con la nostra "storia" che è durata si e no due settimane, ci siamo accorti di non provare veramente affetto in quel senso. Io non provavo quella scintilla mentre lo baciavo e lui pensava ancora a Lily, così ci eravamo lasciati, restando ottimi amici perchè avevamo capito che non potevamo essere più di quello. Mi sono alzata che non potevo crederci! Ma come posso sognare cose così assurde?! ahahah, ti giuro che mi sono messa a ridere come una scema, sembravo una malata di mente. (e va bene, okay, lo ammetto ,un po' pochino lo sono, ma dettagli.) E poi ho conosciuto questo ragazzo su EFP (di cui non faccio il nome, non si sa mai che legga questa recensione) te ne parlerò in privato, ma mi piace tantissimo! Tipo a volte guardo efp solo per vedere se mi ha scritto... E non so come si chiama e quanti anni ha. So solo che è al liceo. Pazzesco. Solo che quando gli ho chiesto il nome e gli anni ha deviato la domanda. Buh, tu cosa ne pensi? A proposito: come va con Francesco? Tutto come sempre o fate progressi?? Passando alla recensione...che cavoli, mi perdo sempre nei miei discorsi che,lo so, ti interessano ben poco. Ultima: è USCITO IL SEGUITO DI DIVERGENT. OH. MIO. DIO. HO. SCLERATO. A te piace Divergent?? Dimmi di si. IO sono pazzamente, follemente, troppemente, perdutamente innamorata di quel figo di Tobias (4). Che tra l'altro sul canale 39 è il protagonista di Golden boy. E quando l'ho visto dovevi sentire il mio urlo.
Ma passando alla tua storia:
*era ora,cogliona!*
*Smettila! Adesso Alessia ti deve picchiare!*
Alessia arriva con un mattarello da pizzaiola e FINALMENTE dopo tanti dibattiti picchia la coscienza stronza di Gea e...AIUTOOOOOOO sta picchiando pure Gea adesso!
Uffa!
*Gea si ricompone, sistema i capelli e si liscia la gonna inesistente visto che è in pigiama*
Alloraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:
Il primo pezzo con Alexis mi è piaciuto tantissimo, la sua continua lotta con Terrorius e il modo in cui suona il piano come faceva sua madre Vittoria..beh, erano un tutt'uno, un vortice d'emozioni travolgenti.
La colpa che i due si scagliavano contro per la morte di Vittoria erano profonde e dure.
Ed era quasi come toccare la rabbia di Alexis verso il padre (che lei non considera tale) ..
Davvero una parte scritta bene e densa di sentimenti negativi e positivi.
Alexis è una ragazza forte, lo so, sono sicura che ce la farà a distruggere suo padre!
Iris e Lily sono molto dolci insieme, proprio il rapporto tra madre e figlia che desidero.
Petunia e Lily fanno male al cuore, lo ammetto.
Povera Lily, mi è dispiaciuto così tanto.
Ha pure lottato per quelle scarpe,sapendo che erano un desiderio importante per la sorella.
Lei non si arrende e continua a a sperare che il loro rapporto migliori, è davvero tenera.
Mi ha fatto tenerezza e mi ha fatto stringere il cuore e mi ha fatta sentire un po' in colpa.
Pensando a come tratto solitamente mia sorella....
a volte dico davvero cose che sono crudeli.
Solo che nel momento di rabbia divento una serpeverde e sparo una marea di insulti (non parolacce) contro di lei.
E poi quando lei mi dice che mi odia come sorella io non rimango neppure ferita.
Oramai le offese non mi feriscono più. Mi trapassano come una lastra di ghiaccio.
Carina la lettera, malinconica ma....Lily ha fatto bene!
Petunia non le merita e Rossana e lei erano molto amiche...
Sono davvero tenere e mi dispiace che Lily si sia così allontanata.
E comunque è stato davvero bello e mi ha riscaldato il cuore sapere che Il mio adoratissimo e dolciosissimo Vier ha fatto un regalo a Lily.
Beh, i gemelli si capiscono.
Perchè loro sono gemelli, ormai ne sono sicura.
Gea e Martina sono wowowowowowowowoowowowow!
Le adoro! ^^
Anch'io adoro la neve e il freddo, li venero!
Che carine mentre fanno a palle di neve! ahahahahahaha!
Celeste è una madre davvero dolce e premurosa....
e mi piace che Gea aiuti sua madre a cucinare, dal momento che in casa mia cucino io dal momento che mia madre è troppo scansafatiche.
E un po' mi dispiace, ma amen.
E poi io adoro cucinare, sia dolci che alimenti salati.
Dimmi che sai fare le torte!
Così un giorno ne faremo una insieme!
E poi adoro il fatto che anche essendo una babbana adori la magia, mi ricorda Arthur!
Aahahahhahha, ma è proprio il modo in cui mangio quando sono in famiglia!
Sono una rozzaaaaaaaa e ne vado fiera! (più o meno)
Daiiii, mi rende unica! Più di quel che già sono!
Siamo tutti unici. no??
ahahahaha, vai Sirrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr, sei il massimo!
Riattacca bene quelle belle decorazioni e non fartele strappare ancora!
eò...

OH MIO DIO. OH MIO DIO. OH MIO DIO.
REGULUSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS!
Sono la dolshezza, l'awowosità!
Li adoro!
Sono tanto tanto carini come fratelli!
E....è stato tanto dolce da parte di Regulus cercare di fermare sua madre.
Almeno loro vanno un po' meglio di Lily e Petunia.
Non proprio alla grande ma almeno meglio.
La lettera a Remus fa sbellicareeee! "Cara mamma Remus" ahahahhahahaa, ommio dio!
E così vorrebbe passare e vacanze da Jam...speriamo che ce la faccia...
I copioni di Rossana mi interessano tanto tanto tanto!
Deve essere davvero bravissima... e poi avrà una fantasia fantastica..
Serik alla riscossaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
ERik e Charlotte!
Non avevo capito che la madre dei Na...uffa! Lo sai che non mi ricordo mai come si scriveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! Non mi entra in testa! Nah.....Nahsase....uffa! Non ci riesco!
Vabbè.
Beh,Rossana che prova amarezza nel leggere la lettera di lily mi ha lasciato un po' di malinconia...ma vabbè.
Comunque ora si è fatto tardi...ma volevo solo dirti che oggi a Francese ci hanno chiesto di descrivere una nostra cara amica/o/ migliore amica/migliore amico...e ho fatto te.
Un bacione,
sempre tua amica e ti voglio tanto tanto bene,
Gea <3

Aspetta.....ho per sbaglio cliccato sulla risposta che hai dato a Roxy_HP nello scorso capitolo e ci sono rimasta davvero male per quello che hai detto.
Come non sai se ci sarà futuro??
Vabbè, la storia è tua. :)
(Recensione modificata il 26/03/2015 - 09:35 pm)

24/03/15, ore 20:06

Hey, prima di tutto ti ringrazio per le belle parole che mi hai scritto nella risposta alla scorsa recensione , ne sono molto felice!! Capitolo di passaggio, ma non per questo meno bello, infatti mi è piaciuto molto il fatto che hai descritto un po' gli hobby di alcuni personaggi e anche se non ci sono tutti è bello che tu abbia descritto le vacanze della metà dei personaggi...
Devo dire che per me è una gioia ogni volta che leggo di Gea che legge e anch'io molto spesso se non riesco a staccarmi da un libro lo leggo mentre mangio o mentre ascolo la musica(cosa che non fa per niente piacere ai miei)... C'è la vedo Alexis che suona e io adoro il piano e mi è piaciuto tantissimo il litigio con suo padre perché dimostra che anche difronte a un mostro, che è comunque suo padre, lei non si arrende e continua a credere nei suoi ideali. Devo dire che la scena con Regulus mi ha resa molto triste perché io vorrei che lui è Sir rimanessero uniti e anche se alla fine Reg non sceglie l'oscurità io vorrei che lui sin dall'inizio avesse preso la giusta strada seguendo suo fratello perché io ho sempre pensato che in fondo loro si volevano molto bene... Spero che Lily si deciderà a mettere da parte il suo dannatissimo orgoglio e che chieda scusa a James perché io non riesco proprio a vederli separati, mi fa male al cuore... La madre che da consigli in amore a Sana e fantastica e speriamo che Erik apra presto gli occhi!
Roxy😘

19/03/15, ore 17:51

Ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiooooooooooooooooooooooooooooo dioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!
Ho cacciato un urlo che ha rotto i timpani di barack obamaaaaaa! (mia sorella può confemare)
Avanti Gea, ispira,inspira,ispira,inspira.............ha solamente letto il primo accenno di ..come la chiamiamo??
Geubin? (no, ma sul serio) rubea? ( sai no) taylue (non mi piace..) Blaylor? ( ei, ma questi sono già Martina e Sir! Perchè devono avere tutti e due un cognome che inizia con Bl????
Comunqueeeee, oh mio dio, Poseidone,Atena,Merlino,Morgana....Cristo,Budda.....chi posso chiamare ancora??
okay, io posso morire????????
*fai pure, chissene frega di te*
*Ei, ma come ti permetti?!"
*Vuoi stare zitta e recensire?? Nella tua testa ci sono solo noccioline,nutella,ragazzi,fanfictions..*
*Cioè l'essenziale per vivere..*
*hai dimenticato le golaedor..*
*ah, già!*
*Se non ci fossi io..*
*non ti montare la testa per favore..*
*Ti ricordo che sono dentro la tua testa.... e se non vuoi che si monti..*
*concetto chiaro,sissignore!*
*Sono una signora, cogliona!*
*Yeeee, tocca a te adesso prenderti le padellate di Alessia in testa,stupida coscienza!*
*ahahahahhaa, l'unica volta che ho detto una parolaccia, Alessia è ubriacaaaa! ahahahahhaha, alla faccia tua! Anzi, alla testa tua!*
*Siamo caduti davvero in basso. E tu,Alessia, alza il culetto e picchia questa stronz- ..aiiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuto! Metti giù quella mazza,Ale! Perchè a me picchi e a lei no?! Sono oltraggiata!*
La coscienza ghigna malefica e si dilegua prima che Gea la uccida...
Comunque......la scena è stata la cosa più bella che ho mai letto!
Adoro come Gea tiene testa a Rubin! L'ho amata e lui ancora di più!
é proprio il classico stronzo figooooooo!
ne sono già perdutamente innamorata!
Occavolissimo, verza, cavaluccio e cioccolatoooo! Ma tu sei un genio!
Ha descritto alla perfezione le emozioni che provo!
Il fatto che alla notte non dormo....solo per leggere e wow....
E i libri! Oh mio dio , ma è proprio ciò che provo entrando nelle biblioteche! Il profumo della carta, il legno, la tranquillità..fa proprio a cazzotti a quello che sono di giorno!
E ho apprezzato da morire la frase: avrà pianto si e no 5 volte nella sua vita.
Perchè è vero! Senza contare quando ero una bimba di 3 anni. ahahhahahahahahahahaha.
Comunqueeeeeeee, scena impeccabile,perfetta.
Non vedo di leggere un altro momento del genereeeeeeeeeeeeeeeeee!
Bravissima, impeccabileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! Te lo giuro, sei stata formidabile!
E sei stata gentilissima ad accontentare una mia richiesta del genere, così pazza..per giunta. ehehhehehhe.
Comunque...davvero, non ho correzioni per quella scena,davvero meravigliosa, mi è piaciuta tantissimo, perchè mi ha proprio descritta.
Quindi mi ripeto. brava!
E beh, la lettera..la lettera è la lettera!
Sono morta dal ridire!
ma sono ubriache..ahahahhahahahaha ahahahahaha hahahahaha ahhahahahaha hhahahahaha, basta, ma non ce la faccio! ahahhahahaha!
Alexis che parla un po' così ...a vanvera ahaha, Spica che si preoccupa di Omboros...aahahaha, c'è..dolce, Alessia che ride per una parolaccia poi...c'è, eclatante!
Dai, davvero la lettera del secolo!
E povero Ivoooooo!
Ivo, ivino,ivuccio!
Spica che va a letto alle 10 del mattino, sono morta. ahahhahaha
Purtroppo non coonosco percy Jackson, (non mi ispira molto,scusa) ma se dite tutte che è così bello, prima o poi lo leggerò, promesso.
Devo solo capire qual'è l'ordine.
Oddio, mi aggiungerò un altro fandom nella testa...aiuto!
Quindi, non capendo benissimo la storia della testa e bla bla bla...
Che poi conosco la leggenda di Zeus che un giorno ha un mal di testa tremendo e poi Atena esce dalla sua testa..ma non so se è la versione del libro.
Comunque, tornando a noi, i discorsi sono stati belli e fluidi e piacevoli.
Violadomite? sono curiosissima! E mi piace che Atena e Poseidone siano assieme che che ricordino Nevina.
Poveretta. T_T
Quindi, davvero ,ogni scena impeccabile.
Se non fosse che c'è questo tuo problema con le virgole nei discorsi! arghhhhhh!
Ho iniziato a vedere the big bang theory e...beh, presto mi aggiungerò a quel fandom!
Senza contare che mi sono ossessionata ad attacco ai giganti!
Quindi...beh, ho molto da leggere...
sto recensendo mangiando nutella,fantastico.
Ed ora...ho una confessione.....
Mi sta cominciando a piacere Luca.
Lo so è assurdo, considerando che mi arriva si e no al collo ma...
Boh, ultimamente mi fa un sacco di complimenti!
Luca è repellente alle ragazze della mia classe, dice che siamo tutte brutte, nonostante fuori da lì sia un porco.
E anche a me non ha mai esitato a dirmi che stava con me solo per il mio carattere.
Però mi ha detto che adora i miei capelli, che adora il mio seno, che se non fossi la sua migliore amica gli potrei piacere molto e che sogna da sempre di palparmi il seno e che sono pure carina di viso.
Quindi, so che da questo punto è solo una cosa sessuale, ma ti giuro che non avevo mai sentito Luca farmi un complimento!
E tutto d'un tratto è sempre gentile e mi fa tantissimi complimenti.
Oh mio dio, Non lo so, perchè probabilmente non gli piaccio ma continuo a sperare...
E mi manca la xavissia, ti avverto.
Adesso però vado a finire i compiti...
un bacionissimo,
ti voglio tanto tanto bene,
continua così!
E aspettati la recensione per lo scorso capitolo, più tardi.
E scusa se la recensione non è lunghissima...
Gea <3
(Recensione modificata il 19/03/2015 - 05:54 pm)

19/03/15, ore 17:45

Ciao, come stai...
Io bene, mi è piaciuta molto la parte di Gea anche io adoro leggere soprattutto i libri. E poi la notte io la amo più di qualunque altra cosa eccetto Sirius chi non ama Sirius e fumato di cervello.
La lettera per i ragazzi mi ha fatto ridere Alessia che non sgrida le persone per una parolaccia ma anzi si mette a ridere? Per me a la febbre a 40 e poi a bevuto? Ma cosa succede a questo mondo?
La parte degli Dei mi è piaciuta molto anche se te lo confesso io epica non lo mai studiata e i miei voti mi sorprendevano sempre quindi io non o la più pallida idea di cosa tu stia parlando.
Baci Malandrina24

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]