Acts - moments of our life together
di Sethmentecontorta

02/05/15, ore 11:59

*butta il dizionario e lo brucia*
okay, dopo questa entrata in scena non esattamente normale, passo alla recensione.
Si, perché io mi ero dimenticata di recensire, e quindi recensisco ora. Ù.ù
MA QUANTO SONO TENERI QUESTI DUEEE **
Sono sono sono sono...
Alpha : calma. Esprimimiti.
sono la dolcezza assurda fluff fluff e ancora fluff **

io amo questi due sono troppo aehdjdndksmjs
la AlphaEinamu domina. Punto.
Hiroki è la dolcezza assurda, è un amore quel bimbo **
Povero Einamu...si fa vestire da Raperonzolo...povero uomo...
per la matematica, anche se l'ho sempre amata (**)
Non posso non dargli torto. Cosa me ne frega a me se il signor rossi mangia sette bustine di zucchero su dieci (?) Gli verrà il diabete. Désolée :"
sto vaneggiando :"
Solo xhe quello che hai scritto è una cosa dolcissima **
Poi la grammatica era perfetta e...Wah!!
Ecco. Per colpa tua sono diventata matta >.>
Un'altra scena che mi è piaciuta troppo è qualla di Alpha che aiuta Einamu a studiare, che dolce **
Per la tradizione del secondo bottone, non è colpa mia se sono tragica e pessimista >.> ù.ù
Coomunque, torno dal mio best friend Greco, per fare una versione su Eracle che uccide Busiride u.u
violenza a go go \^0^/
Ci sentiamo su WhatsApp ;)
Ti voglio bene Parabatai ♡
La tua nee-san
Mari ~

09/11/14, ore 22:02

Ciao Seth, ci si rivede!
Allora premetto che è la prima volta che leggo una EinAlpha. Sapevo che anche i giocatori dell'El Dorado vengono ampiamente shippati tra di loro, quasi al livello di quelli dell'Alius, però ammetto che questa pairing è abbastanza rara nel fandom. Per dire, io conoscevo la EinamuxReiza, la AlhpaxFei, GammaxBeta ecc.
Ma questi sono tutti dettagli~
Innanzitutto brava, perché non ho visto errori e anche lo stile è sempre molto gradevole. Bella la scelta di scandire la storia in tappe, seguendo l'avanzare degli anni dei protagonisti.
Povero Einamu, preso in giro e costretto a umiliazioni anche pesanti. Grazie al Cielo c'è Alpha che si preoccupa di tirarlo fuori da situazioni anche piuttosto imbarazzanti. Li hai dipinti parecchio bastardi, gli altri giocatori delle Protocollo Omega. A parte Reiza, Beta l'ho veramente odiata; Gamma che addirittura si comportava da bullo!
No, no e poi no. è_é

Carina l'idea di partire dalla fine, e con la scusa del "mi racconti una storia, papà" sviluppare tutta la trama. Tra parentesi, quanto è tenero il piccolo Hikaru, e lo sono anche i suoi pseudogenitori!
Fic molto fluffosa e quindi apprezzabilissima(?); sì, sì.
Ci si becca in giro <3
Un bacio, W.
(Recensione modificata il 09/11/2014 - 10:04 pm)

09/11/14, ore 19:14

Ecco, si, ecco qui Marina (in ritardo) a recensire
Ciao cuginettaH, come andiamo? È da un po' che non ci sentiamo, o sbaglio?
Intanto, buon EinAlpha Day ^.^
Che carina l'idea di fare una raccolta di drabble su questi due ~ hai ragione, assieme sono davvero a d o r a b i l i *.*
Le mie preferite erano senza dubbio Dolls (che puccio Einamu con il vestitino rosso da bambola) e Nightmare (che cucciolo Alpha che abbraccia Einamu quando lui ha gli incubi *.*)
Come al solito, il tutto scritto in maniera davvero impeccabile, complimenti ~
Kisses,
la tua cuginetta, Marina

09/11/14, ore 09:18

Ciao senpai! ^.^
Che bello leggere qualcosa di tuo.
Devo esser sincera, non ho mai pensato a questidue come una coppia. Ma nonostante tutto la storia mi è piaciuta molto.
Di errori non ne ho visti, nop.
E ti giuro che non mi ero neanche accorta che avevi fatto due qtti 12. Se non me l'avessi detto non me ne sarei mai accorta^^"
Ahaha, credo di aver detto tutto (?)(in realtà non ho detto niente)
Un bacio.

La tua kohai♥ =P

09/11/14, ore 01:27

Senti. Prima di tutto plebea a me non lo dici, chiaro? uwu (?)

*coff* Salve Seth! ~(*u*)~
Okay. Chiariamoci: A me le AlphaEinamu non piacciono, proprio 'sta coppia non mi va giù. Preferisco di gran lunga l'AlphaGamma. ♥ //random
È tutto corretto ed è stato piacevole leggerlo. //A parte che poi ci sono io che vado a sclerare dicendo cose come "Reize Reize Reiza Reina Pinza Punza Panza Patapatapumpetee!"//
No okay, che cosa kawaii però su-
Anyway, la fic mi è piaciuta ugualmente. Nessun errore, obv. ù.ù
E nullah.
Beta è qualcosa di fantastico ;; w ;; ~
I Pocky che ho assaggiato in America facevano altamente cagare. I Mikado invece sono strabuonissimi. Che è 'sta cosa? ouo'
Oddio. Erano secoli che non recensivo. ;; 3 ;;
Ora scappo, auguri per la partita c: ♥
Bye Tully-san ♥