Keep an eye on the world.
di MissJJ

09/11/14, ore 15:40

Molte volte mentre leggevo mi sono dovuta fermare perché le lacrime mi impedivano di leggere accuratamente. Il tuo modo di esprimere emozioni e sentimenti ogni volta mi sconvolge, hai una capacità descrittiva che è unica. Mentre leggevo mi sono sentita come catapultata all'interno del personaggio provando il suo dolore e la sua malinconia, il suo malessere per gli affetti persi ma anche la gioia nel ricordare gli amici. Non posso Che dirti Bravissima!!! Non smettere mai di scrivere perché sei grande.

09/11/14, ore 12:37

L ho letta questa notte e non so come ho fatto a non piangere per quanto triste e bella sia questa meraviglia qui. Spero tu mi possa perdonare se riesco a recensire solo adesso. Ad ogni modo .. sappi che l ho amata. Bellissima. Brividi dalla prima all ultima riga. Complimenti vivissimi. :*

09/11/14, ore 11:29

Non so piangendo, non sto...va bene lo ammetto sono una piccola fontana che non riesce a smettere di piangere. Semplicemente stupenda. Amo il genere epistolare perché riesce sempre a esprimere bene i sentimenti di chi scrive e tu ci sei riuscita.
La adoro e anche se so che potrei ricominciare a piangere vado a rileggerla.
Ti lascio un cupcake, che non è proprio uno sputo ma credo andrà bene lo stesso.
Caro

09/11/14, ore 01:04

Ho sempre amato le fan fiction scritte a modo lettera, perché devono contenere i sentimenti del personaggio. Una cosa che io adoro particolarmente. Il problema è che molte storie scritte in questo modo hanno tutte delle caratteristiche simili che alla fine le rendono quasi uguali, come il modo in cui si pone il personaggio oppure l'utilizzo di certi vocaboli. Invece la tua..mamma mia, è qualcosa di nettamente diverso. Sei riuscita a dare un tuo stile, qualcosa di originale e che fa differenziare il racconto dagli altri che vengono etichettati come lettere. Mi è piaciuta sopratutto la parte in cui Stiles parla di dire addio ai suoi amici, si percepisce proprio la vera tristezza in quelle parole. Inoltre ho adorato anche la parte in cui lui e sua mamma si scambiano le parole sui supereroi, cioè...è stata un'idea geniale a mio parere. Detto questo, mi complimento davvero con te e non vedo l'ora di leggere la tua prossima Fan Fiction.

09/11/14, ore 01:01

È stupenda, l'ho già detto ma lo ripeto: l'ho adorata! Ho... pianto, forse, un po' mentre leggevo. Forse.
Ricorda tantissimo Stiles, sembra proprio scritta da lui, è perfetta. La parte con Allison... è stata la parte più triste ma comunque bellissima!
Dovresti pubblicare più spesso qui, mi piace tantissimo come scrivi. È chiaro, non ci sono errori pesanti, ho controllato più volte non ne ho trovato affatto ed è un'ottima cosa.
Complimenti. L'adoro, l'adoro e l'adoro. Non c'è altro da aggiungere!
Meow. <3