The Uchiha Couple
di asashouryuu

14/03/10, ore 15:31

Ciao, che bello risentirti, dai che fra poco torni a casa anche se da quanto ho capito per poco.
Passando alla storia, che bella questa giornata della famiglia, Naruto ha fatto davvero bene ad istituirla, è davvero piacevole vederli tutti felici e sorridenti all'aria aperta, tutto ciò contrasta decisamente con il clima di ansia e tensione che si respira nel manga ed è bello potersi rilassare un pò.
Buon week end anche a te ed a presto, kiss

27/01/10, ore 14:10

Mi fa molto piacere saperti impegnata, é un sollievo.
Io invece presto ingrasserò le file dei disoccupati, ^^, vorrei sapere bene le lingue come te. ^O^
E' un capitolo intenso...e direi particolarmente romantico.
L'autrice riporta la "famiglia" sullo sfondo, in secondo piano, rispetto a quello che é il rapporto tra i due protagonisti; la "coppia Uchica" per intenderci.
Le loro dichiarazioni..sono inaspettatamente sincere.
Abbiamo visto fino ad ora come hanno attraversato difficoltà che é impossibile non si presentino anche nella famigliola più serena ( figuriamoci di ninja..).
Era impensabile che almeno qualche volta, in preda alla rabbia non fossero arrivati ad un.."basta".
Ma arrivare a questo e dichiarare di essersi pentiti della scelta é cosa ben diversa, loro stessi ce ne rendono partecipi.
Li ho trovati davvero...belli...capisci cosa intendo?
Complimenti ancora per la splendida traduzione! ^_^

26/01/10, ore 20:01

Bello il capitolo!! ^.^
Molto "teneri" il maritino e la mogliettina *_*
Ciao cara!! Un bacione da IlarioneXD

26/01/10, ore 18:06

Ciao^^! Ci credi, ci stavo proprio pensando questi giorni a questa storia eheh!
Che dolce questo capitolo! Certo c'è la lemon ed è stupenda, però l'ho trovato anche molto dolce! Soprattutto verso il finale, quando praticamente si dichiarano amore eterno^^
Poi ovviamente, complice la posizione etc, ritornano a fare l'amore, fortuna che i bimbi dormono XD
Davvero un bel capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Per quel che riguarda te, 'cidenti quanti impegni! Comunque complimenti per l'assunzione ^_^
Baci^^

26/01/10, ore 17:36

Che bella! Continua sempre a piacermi, e tu sei sempre brava a tradurre! Un bacio da marynana89

26/01/10, ore 17:28

ciao, ben tornata!, ma soprattutto buon lavoro, bel capitolo, che bell'anniversario pieno di passione; baci alla prossima

26/01/10, ore 14:09

Ciao! Quanto tempo, mi fa davvero picare risentirti! Rinnovo gli auguri di tuttoo anche a te! Sei stra impegnata però apprezzo che trovi il tempo anche per aggiornare e poi sono davvero contenta x te e x questi lavori, in bocca al lupo! ^_^
Passando al capitolo, Sasuke è tornata a casa dalla missione in fretta e furia x poter festeggiare l'anniversario di matrimonio con Naruto, è stato davvero dolce.
Inoltre bellissima, originale e poetica la descrizione della loro unione come i loro discorsi finali del resto, davvero perfetti.
Spero di risentirti presto! Un kiss

16/12/09, ore 22:41

Che pucciosi insieme! *ç* Bellissimo capitolo! Digli all'autrice che mi piace molto come descrive i due e la storia nella loro complessità. ^^ E poi grandi complimenti anche a te, che traduci davvero molto bene! Un bacio sa marynana89

12/12/09, ore 23:44

Ma che teneriiii!!
E brava pure Sakura..così si risponde a tono!
Un compleanno dolcissimo..a parte qualche inconveniente..a cui penserò domani...facendoli sotto col muletto..è_é
Complimenti per la traduzione cara e pure all'autrice, s'intende! ù_ù

12/12/09, ore 17:08

Sono ancora io! Ho riletto anche qui il capitolo, è troppo tenero! Mi piace soprattutto la descrizione di quando Naru e Sasuke si prendono per mano mentre sono sul tetto, mi da l'impressione che si vogliano fondere...troppo pucciosi! Alla prossima

12/12/09, ore 14:02

Che bello questo capitolo, molto dolce e romantico ^^.
Povero Naruto che il giorno del suo compleanno si deve pure subire gli insulti e le lamentele dei suoi abitanti... Ma, fortunatamente Naruto ha quel romanticone di Sasuke!!! ^.^ hihihihihiiiiii...
Ciao ciao Bacione da IlarioneXD

11/12/09, ore 19:24

ciao, tesoro ma ce la fai a prendere fiato? Povera sei davvero sommersa dagli impegni. Molto carino questo capitolo con il compleanno di Naruto, i suoi amici (con Sasuke e family) sono la cosa più bella, davvero e anche se sotto sotto un pò di malinconia c'è sempre è bello festeggiare il compleanno con le persone che ti vogliono bene e ti accettano così come sei... Spero di sentirti prima, cmq Tanti auguri di buone feste!!! Kiss

11/12/09, ore 18:40

Ciao^^
Ok, capitolo decisamente romantico. Mi è piaciuto soprattutto il finale, per una volta Sasuke è dolce eheh!
Era triste la parte con Naruto che deve subire la gioia degli abitanti del villaggio e lo scherno degli ubriachi, ma per fortuna ha degli amici unici!
In definitiva un bel capitolo^^! Devo dire che questa storia mi fa apprezzare il teme, una volta tanto dolce e premuroso (anche se sempre hentai eheh) nei confronti di Naruto!
Baci^^

11/12/09, ore 18:02

ciao... questa fic mi piace moltissimo quindi spero che aggiornerai presto..
i nomi dei figli di naruto e sasuke sono bellissimi...
le coppie sono perfette... specialmente quelle yaoi...
questo capitolo è stato molto dolce...
a presto... baci...

29/11/09, ore 15:07

ciao bellissimo anche questo cap!!! dolcissimissimo ^^ (ecco che si aggiunge 1 altro componente alla famiglia uchiha ora si che ne vedremo delle belle!!!) non vedo l'ora di sapere cosa accadrà nel prox!!! bacioni