Love after Love
di NerdGirl_Marta

07/12/14, ore 20:11

Bene, bene, bene.
Sono appena riuscita nel mio intento di cominciare a leggere questa storia!
Come sai è già da un po' che non riuscivo a leggere nulla.
Ritornando a noi, come letargica fan di Tom, mi sono immedesimata abbastanza bene nei panni della protagonista che, fra le altre cose, invidio non poco.
Quando ho letto il commento di Tom sulla valigetta mi sono detta:"finalmente qualcosa di interessante!"
Non perché, la tua fanfic mi avesse annoiata fino a quel punto, ma più che altro per la speranza di un avventuroso 'giallo', magari con la scoperta di un Tom diverso, magari un po' capriccioso o non so..
Il fatto che lei l'abbia trovata implica necessariamente che la restituisca? Io non lo so, al posto suo sarei abbattuta nel prendere la decisione, o forse, ripensandoci.. Rovisterei qua e la, e ruberei un pezzo del corredo 'intimo'.
Vabbeh dette le porcate, ti lascio se no ti scandalizzi, spero di riuscire a continuare al più presto la lettura, in ogni caso, ti farò sapere.
Un bacio,
-Discord

13/11/14, ore 01:10

Ciao! Ho cominciato da poco la tua storia, e dopo averne lette tante su Tom devo dire mi ha davvero colpita.
Sarò sincera, all'inizio forse era cominciata in modo un po' "scontato" (perdonami, senza offesa!), ma poi mi sono ricreduta! Non è la solita storia della ragazza isolata dal mondo che casualmente incontra Tom e si innamorano subito.. È vero, è scritta in modo semplice e anche la storia in sè è priva di colpi di scena clamorosi e assurdi (a parte la valigia scambiata che però devo dire che ci sta), ma forse è proprio per questo che mi è piaciuta particolarmente.
Anche le reazioni, le azioni e le risposte di Tom sono credibili (non so se a Bangor si guidi l'auto a destra o a sinistra, però, quindi fai attenzione a questo dettaglio), quindi mi piace! Continua così! :)
Eli