The Virtuous
di Beta Chan

28/12/14, ore 12:24

BetinaaaaaH!!! Buonsalve, tessHoro ♥

FinalmenteH ho capito come si usano i coloriH, quindi mi dovrai sopportare per il resto della tua vitaH *?*

Beh, non shippo la ShinAka, ma in questa tua fanfic li ho aDDoRRaTTi *?* Ceh, hai un potere sovrannaturale, mi hai quasi fatto cambiare idea su questi due piccioncini, e questo è molto, MOLTO difficileH per autori "normali", quindi TU SEI SPECIALEH *?*

Ceh, io speravo che Takuto se ne andasse con Ranmaru, e invece... AguAgu *?*!!!!

E buoh, ma Akane e Takuto stanno bene insieme lo stesso ^.^

Della serie "cerchiamo una RanTaku e leggiamo una ShinAka" *?*!!!

Ma è davvero bellissHimaH, sei un'autrice fantasticaH :3 & non scherzoH!!!

Bien, ti ho fatto addormentare di sicuro sulla tastiera del computer, vero? VEROH??? *faccia da psicopatica che nasconde un'ascia dietro la schiena* (?)

Ho adorato anche questa tua fic ^.*!!!

Un abbraccione,

La tua Kohai-amica-amica di recensioni-pervy Crissy 02~

Ps: ieri ho visto Colpa delle Stelle... Era fantasticosamenteH & CommoventissimamenteH (?) BellissHimoH!!! Stranamente non ho pianto *le uniche volte che ho pianto sono state quando ho guardato Io & Marley e Hachiko-Il mio migliore amico T.T*

(Recensione modificata il 28/12/2014 - 12:27 pm)

10/11/14, ore 20:40

Ciao mia piccola Ranocchia sclerotica pervertita (ti avevo avvertita che da oggi in poi questo sarà il tuo nuovo nome u.u :3)
Come promesso eccomi qui a recensire questa MAGNIFICA One-shot. Ammetto che la ShiAka non è esattamente una delle mie coppie preferite ma questo non vuol dire che mi dispiaccia. Poi il modo in cui hai descritto le emozioni di Akane è... wow! Mi sono messa davvero nei suoi panni, è come se io stessa stessi provando quelle sensazioni, come se avessi davanti Takuto e lo stessi guardando dal suo punto di vista.
Ceh, hai descritto divinamente emozioni e sensazioni tanto da rendere possibile provarle realmente.
Ho già detto che sei una dannata geniA? Si? Mi piace ripetermi. Ma questo, ovviamente, tu lo sai fin troppo bene :3

Tornando alla storia in se ho già sproloquiato fin troppo sulla tua bravura nel descrivere i sentimenti, quindi la smetto u.u SEI BRAVISSIMISSIMISSIMA! TI ADOROH! ♥ e passo alla struttura in cui non ho notato errori, sei migliorata parecchio da quando ho recensito per la prima volta una tua fic. Vai avanti così ed io arriverò al punto di non ritorno ti adorerò alla follia, preparati :3 ♥

In conclusione... SCRIVI UN'ALTRA FIC COSÌ E IO... *muor*
Ho reso il concetto? :DD

Alla prossima mia adorataH ranocchiettaH! ♥
Fanny

(Recensione modificata il 10/11/2014 - 08:41 pm)

09/11/14, ore 23:32

Eh no sorellina....
Lui é il MIO VIRTUOSO! U.U

TAN TAN TAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAN!!!
Sono di nuovo qui a romperti le scatoline!! ^^
E quindi mettiti comoda ad assaporare un altro dei miei scleri!! (?)

AAAAWWWWW :Q______
Provavo un che di non so che nel leggere la shot....(e non era gelosia...anche se un pochino c'era...)
E forse dovrei buttare giù da un ponte Akane -.-
Ovviamente scherzo...altrimenti non sarei così gelosa per il mio Shindouuuu! ^^"
Inoltre mi è piaciuto perché hai parlato della ShinAka, cosa molto screditata e comunque di testi su questa coppia non ce ne sono molti.... (Oi, ma sto bene??!! O.O)

Passiamo alla shot in sé... U.U
Complimentiii!!!
Vuoi lo spelling!! I can spell it! (?)
C-O-M-P-L-I-M-E-N-T-I
C-O-M-P-L-I-M-E-N-T

Anche se dovrebbero inventare la ShinChia o la TakuChia!! :D (?)

Ok....prima ero follemente innamorata del mio virtuoso?? Ora sono follemente innamorata del mio virtuoso al quadrato!! *_ _ _ _ _*
Il mio pianista...il mio boccoloso dagli occhi di cioccolato, IL MIO VIRTUOSO!!!

Ora ti lascio perché vado a ninna! xD
Anche perché altrimenti muoio per un sovraccarico di dolcezza!! <3 (?)
A presto e notte,
la tua sorellina.
~Chiara-chan ❤
(Recensione modificata il 10/11/2014 - 02:17 pm)

09/11/14, ore 15:07

Uso il violetto come gli occhi di Akane, ammira la mia originalità u.u
Cara Betuzza senpai(?) -nomignolicontorti
Per gioia tua, non ti lascio il papiro papiroso che ti avevo promesso per questione di tempo çç scusami tantooo, io non potere :c
In questo periodo sono anche meno sclerotica del solito, mi meraviglio di me stessa o.o"
Tanto ormai tutti hanno capito che sei brava caVa, non posso di certo dire il contrario u.u"

Alluruura,
premettiamo il fatto che la ShinAka non sia nelle mie opt, per il semplice fatto che non sia yaoi, sia chiaro xD
Ma tutto sommato stanno bene insieme u.u
E con questa storia me li stai facendo amare, tu mi contagi! o.o"

Sei stata bravissima nelle descrizioni;;
Hai raccontato per filo e per segno tutto ciò che provava Akane, e io di questo ne sono rimasta molto colpita *^*
Hai usato un metodo di lieve realismo, che mi ha permesso di immergermi completamente nel racconto, percependo alla perfezione tutte le emozioni della protagonista... Quanto sei bravaaaaaH çç

OKAY LA SMETTO u.u

La trama poi non era da meno!
C'era quel tocco di incompiutezza che lasciava un non so che di misterioso, cosa che io ho adorato tantissimo :'3
Ho già detto che sei brava?
Mi sa di no! e.e

Il modo in cui Akane riteneva Shindou era fantastico!
Mi ha fatto sciogliere *^*
E poi ho notato un lievissimissimo tocco di RanTaku, yeeaaah!

E la fine era a dir poco stupenda, quando si guardano negli occhi, aaaaw <3
Dolcissimi!

Io ti obbligo a scrivere altre shots di questo genere, altrimenti non recensisco più nulla u.u Scherzo, io recensirò sempre e comunque, inutile cercare di fermarmi e.e

E poi che dire?
Ah sì, sei brava . ♥ :)

La tua scrittura mi piace moltissimo, il lessico era perfetto, l'ho amato moltissimo *^*
E l'html non era da meno! Insomma, era tutto perfetto(?)

Devi sapere che ultimamente sono senza ispirazione, non riesco a scrivere nemmeno recensioni decenti çç
Per cui ho fatto quello che posso, sai che ti voglio bene u.u <3

Beh, ora devo scappare,
Ci sentiamo presto ♥
Baci,
la tua stalkeratrice, Benna♥♥

(Recensione modificata il 10/11/2014 - 11:28 pm)

09/11/14, ore 12:09

Ciao Beta Chan , io sono Cri cri 26 piacere di conoscerti . Parliamo della storia , io adoro la coppia ShinAka e questa fanfiction mi é piaciuta molto , ma non chiedermi gli errori che non sono così brava . Complimenti é bellissima , ciao.

09/11/14, ore 11:58

Ciao Beta Chan io sono Lady Passion, piacere di conoscerti ^^
La ShinAka è una delle mie coppie preferite *^*
La tua fic è bellissima però c'è un piccolo errore che ho notato:
"Ed ora era lui era lì..." hai ripetuto due volte "era" mentre ne bastava solo uno al posto giusto ovvero "Ed ora lui era lì..."
Per il resto è bellissima e triste nello stesso tempo e poi Akane è cosi dolce con il Virtuoso, il suo Virtuoso!
Però è un peccato che nel fandom si parla poco di loro :(
Spero di leggere altre tue fic!
A presto, Passion :)

09/11/14, ore 11:53

Che bella fic! Per un attimo pensavo che Shindou sarebbe andato con Kirino..e invece no!
Era da un po' che non vedevo una ShinAka!
Molto bella,errori non me li chiedere perché non me ne accorgo mai sorry
Continua così!

Bye,Lucy