Naturally
di Blonde 6

09/11/14, ore 12:29

Ciao mi dispiace ma questa non è una recensione positiva :/
Innanzitutto secondo me non hai scelto un colore tanto adatto per scrivere la storia: nonostante il blu non differisca molto dal nero, usiamo quest ultimo colore così che l'occhio possa leggere senza affaticarsi. Il tuo blu infatti su uno schermo con luminosità alta potrebbe dare fastidio alla vista (questa è una mia opinione poi fai come vuoi).
La storia non è scritta malissimo, non ci sono errori di grammatica e la punteggiatura c'è ma non riesco a spiegarmi perché usi così tanti **.
Il senso di tutto ciò? Gli ** vengono usati soprattutto nei videogiochi per evidenziare l'azione di un personaggio ma tu adesso stai scrivendo una storia e sarebbe meglio se ti soffermassi di più sulle azione e sulle emozioni dei personaggi.
Inoltre usi un tipo di dialogo che usano in moltissimi ma che a me personalmente non piace per niente.
Invece di scrivere "Austin:..." perché non ti sforzi un po' di più e scrivi "A quel punto Austin disse:..." ? Secondo me è più esteticamente carino da leggersi.
Infine ci sono diversi errori di battitura come questi sotto:

"Lauren:Cam
hai già con Austin?"
"ero troppo preoccupata,avevo paura anche della reazione di Austin, ma mi
distrai appena sentì suonare il campanello"

Comunque la trama non è granché ed è piuttosto banale, spero che mi farai ricredere.
Spero che i miei consigli ti saranno utili in futuro.