The Slave
di PrincesMonica

22/08/13, ore 12:05

Bellisssimissimo!!!! Quando continui ??? Spero presto , molto molto presto .
P. S. Non cambiare le regole del gioco , anzi rendili ancora piû pesanti (mooooolto pesanti)

16/07/13, ore 18:43

Wow, rimasta senza parole! Ehm, che dire. Gi¨¤ leggendo il primo capitolo ho capito che fosse una storia diversa dalle altre. Mi ¨¨ piaciuto tantissimo *O* spero continuerai a scrivere, perch¨¨ sono rimasta a bocca aperta!
Matilde

08/11/12, ore 18:55

Ed eccolo qui, il primo lavoro letto della mia PrincesMonica ... ed io che mi chiedevo "ma chi sarà mai questa fanciulla che descrive così bene certe situazioni, quasi come se le avesse vissute? Chi si nasconde davvero dietro a tante immagini hot ?"

E così, tutto inizio, soprattutto le nottate a leggere le tue meravigliose long fic :D
Lo sai che ti devo tanto, perchè se non ti avessi "scoperta", io non avrei mai cominciato a scrivere ... e comunque, certi livelli di perfezione, non li raggiungerò mai.

E non provare a dirmi di nuovo che "certe cose dopo un pò sono ripetitive ed annoiano" ... :P

Btw, rileggo sempre con molto piacere, e la temperatura resta alta per un bel pò ... grandiosa!

Kisses,
Lexie

14/12/11, ore 11:25

Ok.. *O* no cioè..ma da dove ti escono tutte queste idee??
Manda un pò di flusso scrittore anche a me.. Io sono una chiavica..
Comunque.. Scritta molto bene.. Sono riuscita ad immaginarmi tutte le scene, i discorsi, i gesti.. Cose che non riesco a fare sempre quando leggo..
Mi hai colpita un'altra volta..
In tutte le ff che ti recensisco te lo scrivo.. Sei bravissima..e continua così.. :)

26/06/11, ore 23:09

Devo dire che ho sempre immaginato il fratello preso per questi giochini e non Jared... ma cavolo se hai saputo rendere bene la situazione! Ho fatto fatica fino alla fine a capire chi fosse il dominato e chi il dominatore.... una scena molto alla Hurricane che non poteva non piacermi!

10/03/10, ore 20:01

mumble mumble...un nuovo lato della nostra Monica direi! ^^ e anche un nuovo lato del nostro J...è strano perchè per quanto la situazione sia portata all'estremo, fuori dagli ambienti in cui siamo abituati a vedere o a leggere, riesco perfettamente a vederci J al suo interno, o almeno il Jared che credo di conoscere.
E' forte si, ma ha anche un lato introspettivo non indifferente. Per quanto dici poco dei personaggi si intuisce tanto di loro, di Monica soprattutto.
Alla fine il modo migliore per migliorarsi o per creare qualcosa di nuovo è spingersi ai limiti no? :)
Come direbbe J, good job!

30/11/09, ore 13:14

Che bellaaaaa!! Mi piace molto,certo quello che descrivi è abbastanza forte,ma almeno è scritto bene ;)
Jared è abbastanza stronzo xD non mi piace come tratta Monica,anche se a quanto pare c'è sotto dell'altro,amore dimostrato a modo suo,lei è completamente devota a lui (e fa bene xDD)
Non so più che dire xDD se non continua così che sei brav!!! =)
Ciaoooo!!
(Recensione modificata il 30/11/2009 - 01:15 pm)

23/11/09, ore 23:02

Accidenti mi è sfuggita questa FF , che dire... decisamente diversa dalle altre soprattutto per quanto riguarda il "tuo" Jared.
E' un pò forte come genere ma meglio questo tipo che FF banali LOL, comunque NO non scrivi male, anzi... vorrei saper scrivere come te.

23/11/09, ore 21:09

Bello, Bello, BELLO. Vale come recensione? No, perchè non credo di potermi esprimere in altro modo. Sarò sincera: ho letto il capitolo un bel pò di ore fa ma a caldo non sono riuscita a pensare a nulla. Invece a freddo... -.-' So solo che mi piace...un racconto senza complicazioni, con un bel pò di sesso, amore senza smancerie (perchè non bisogna essere necessariamente Romeo&Giulietta per amarsi) e, soprattutto, una scrittura priva di errori di sintassi o grammaticali. E non sai quanto questo aiuti. Leggo sempre con piacere quello che scrivi...ho letto anche Giù la maschera(mi pare sia questo il titolo) ma non avevo capito dove, come e perchè votare quindi non l'ho fatto. Spero mi scuserai :(
Attendo altri tuoi scritti...e chissene se non hanno molti commenti...sono la prova vivente che questo non vuol dire che nessuno li abbia letti, ma semplicemente che siamo un ammasso di gente pigra xD
Un bacio
ps.sono contenta di averti visto a Londra sebbene non ci siamo propriamente salutate :P

23/11/09, ore 19:22

... è forte... scritta benissimo comunque! ha ragione sk hai una rappresentazione delle immagini molto precisa perchè riesci a spiegare benissimo quello che succede. si percepisce la scena in globalità. ammetto che non è il mio genere...non avrò mai il coraggio di scrivere così... e sono felicissima che ci riesca qualcun altro, che ci riesca tu!

23/11/09, ore 11:22

fregatene del numero delle recensioni. Questa storia è bellissima e tu lo sai cosa ne penso. La tematica è certo forte, ma sappiamo entrambe quanto di peggio possiamo fare bwauauaua.
anch'io non è che ne abbia poi molte... comunque a volte si vedono storie illeggibili e stupide che hanno centinaia di recensioni...
eh, noi povere artiste incomprese.

25/10/08, ore 10:41

Che dire, mi hai lasciato totalmente senza parole. Non mi aspettavo: a- una tematica del genere b- che ti potesse riuscire così bene. Si vede che sei a tuo agio con le immagini che vuoi ricreare e sai usare le parole per renderle al meglio. La circostanza che aveva dato inizio alla storia (nuova segretaria di J) mi aveva lasciata un po’ dubbiosa … di storie del genere se ne leggono molte. Ma un Jared così … mai! E mi piace!! Strano che non sia mai arrivata a pensarlo sottomesso a qualcuno. Adoro che non sia la tipica storia (come la mia) nella quale J è il duro della situazione e c’è il tipo/a che lo ama alla follia. Questa Monica sembra tenergli decisamente testa, forse più perversa di quanto possa essere lui. “Un genio, lo definivano alcuni, un Dio, altri, il Papa, o, per come la vedeva lei, uno psicolabile.” E’ qui è partita la mia risata da pazza … non l’avevo mai denominato psicolabile, ma gli calza a pennello. Mi piacerebbe proprio vederti alle prese con Tomino. Solo per curiosità; ho visto come vedi J (e le sue mille sfaccettature) e come vedi Shan. Manca solo lui … beh, e Timmy ovviamente (tendo sempre a lasciarlo fuori ^^). Concludo con la speranza che anche la Monica di “A beautiful lie” possa trovare la forza di resistere al fascino di J … almeno in apparenza. ps. Grazie per la dedica … direi che è stata assolutamente centrata..