Smoke on the water
di Oducchan

11/11/14, ore 22:54

Ebbene, eccomi qui.
Preparati mentalmente al vedermi spuntare come un fungo con tanto di sorriso deliziato in volto e brillantini che mi circondano. Non posso non rimanere deliziata da questa tua produzione, in particolare se si parla di ImaHana. Credo sia una delle coppie più sottovalutate del fandom e dire che di presupposti ne ha molti. Insomma, parliamo di due individui che si conoscono fin dalle medie e che sono entrambi dotati di una strana forma di sadismo mischia a cattiveria e cattive abitudini - quella di Hanamiya, ad esempio, è quella di distruggere ginocchi altrui. Ma, comunque sia ... ammetto di essere rimasta piacevolmente sorpresa da come hai deciso di trattare la coppia, tanto più il tema della sigaretta.
Credo che, attraverso, essa tu sia riuscita ad esprimere la vera essenza della coppia e così anche nelle brevi parole che si scambiano si riescono ad intuire quanto forte e controverso sia il loro legame - francamente, avrei voluto che l'autore lo approfondisse un altro po', ma forse chiedo troppo. Comunque sia, ti faccio i miei complimenti per un simile lavoro e spero, dal profondo del cuore, che te ne dedicherai ancora!
mughetto

09/11/14, ore 14:05

Eccomi come promesso! Il fatto è che mi emoziono sempre come un cagnolino quando gli altri fanno qualcosa per me (che sia un disegno, uno scritto o anche solo un foglio con su scritto 'per la Rea') quindi non posso che recensire questo piccolo gioiellino ~
Credo di non averlo mai fatto presente, ma apprezzo davvero tantissimo il tuo metodo di scrivere. Mi piace come riesci ad acquerellare delle descrizioni così tanto vivide, in grado di illustrare in modo conciso i sentimenti e le intenzioni dei personaggi anche solo in una manciata di righe - e il tutto senza appesantire eccessivamente la storia.
Questa ff non fa eccezione e la caratterizzazione che sei riuscita a dare al mio bimbo ad Hanamiya mi piace tantissimo. Astioso, rude, pieno di odio - ma nonostante tutto ancora in balìa di forze più grandi di lui, siano esse quelle dell'alcol o quelle del suo odiato senpai. Il quale senpai dalle ambigue (ma neanche così tanto) intenzioni ho, per altro, trovato deliziosamente affascinante e sexy.
Insomma, grazie per averla scritta, l'ho apprezzata veramente un casino ;_; e non vedo l'ora di leggere cos'altro produrrai su quei due!

09/11/14, ore 13:52

*ulula alla luna* NOn farmi piacere coppie che non ho mai preso in considerazione nemmeno per sbaglio, te ne prego. Tutto questo č cosė sexy che non so manco come esprimermi, ed č meglio che non lo faccia, poi mi dici che ti faccio venire un embolo. Ti dico solo che unf.