C'era una volta...favole e One piece
di cola23

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]

Bellissima storia ^^.
Mi piace molto anche se abbiamo avuto un'idea simile è sempre bello sperimentare nuove idee.
Mi piace molto come scrivi, lo trovo scorrevole.
Per ironia della sorte ho fatto un capitolo di Hansel e Gretel e ho messo Sabo. Come hai fatto tu XD. Però io ho fatto SaboxKoala.
Cercherò di non mettere più personaggi e storia come te perché devono essere storie originali e la tua lo è.
A presto ^^

24/04/16, ore 14:20

Credo che racconterò questa favoletta a mio figlio -quando me ne lasceranno uno minuscolo da qualche parte- e mi auguro quasi che diventi (sebbene ami Kidd sopra ogni cosa) un sadico medicastro da strapazzo intelligente almeno il doppio della sua altezza XD
Meglio sadico che scassapalle del resto... anche se... no, onestamente non saprei scegliere cosa sia meglio!!! XDXDXD

Hahaha scusa il delirio!
E' che mi sono divertita tanto a leggere questa piccola -e spero non ti offenda- delirante storiella.
Davvero molto divertente e credo che (nonostante spero mi perdoni per doverti dire che grammaticalmente ed espressivamente non è proprio il massimo della correttezza) il linguaggio in questo caso è perfetto! Rende bene il ritmo della storia, aumenta il divertimento nel leggerla ed anche contribuisce a rendere il tutto più "folle e delirante" :DD
Davvero carinissima!!
Mi sa che proseguo leggendo le altre!!!

30/05/15, ore 14:37

BU!!!
prima di tutto....wow....WOW!!! Questo capitolo è sato un capolavoro *-*
io...non so che dire...anzi qualcosa c'è...hai finito questa raccolta in bellezza. Mi è piaciuta tantissimo,non solo per la coppia,ma anche per la storia in se!!!
davvero molto brava!!
by-Pandiva

oh mio dio XDXD povero Law non riesco a smettere di ridere XDXDXDXDXDXD

Scusami di nuovo per l enorme ritardo ma ho veramente tante cose da fara ...
Peccato che questa raccolta stia per finire.Spero ne farai un altra uguale .
Ora devo andare e scusami se non ho gatto una recensione decente ma ho veramente pochissimo tempo
Scusami ancora
Bacioni
ladygiusy

Questa coppia ¨¨ molto divertente,anche se non li vedo bene insieme.
Alla fine la strega le ha prese da hanckok e rufy ha mangiato la casa.
Dopo questa storia ho una voglia di mangiarmi una bella torta *.*
ladygiusy

O.O ma no,come Nami ¨¨ morta dalla troppa contentezza ,e vabbe l'importante e che i bambini crescano benexD.Avere Nami come mamma non ¨¨ il massimo dato che e tirchia <.< e io odio le persone tirchie .
Scusami di nuovo ma ho un po di problemi a casa e non ho molto tempo.
Bacioni

23/04/15, ore 00:30

Complimenti ho letto solo la prima parte ma sono già incuriosìtissimo(se esiste questa parola^^).Comunque davvero io lo definirei standard ma allo stesso tempo originale complimenti!!!xD

14/04/15, ore 11:01

Cosi impara<.< brutta scimmia cattiva xD.Ace lo vedo bene a fare il cattivo con Rufy.
Dopo questa storia mi è venuta voglia di mangiare dei fichi*.*.Anche se non ci sono ancora xD.
Questa storia comunque è molto divertente.Bravissima come sempre

13/04/15, ore 18:34

Hahahahahahahaha la parte finale è davvero epica XD ..... focus pandiva! Focus! ebbene si, sono qui per dire dilue paroline. Negli ultimi tempi non ho recensito più, lo so...ma in questi ultimi mesi sono stata davvero impegnata e sono succese cose poco belle. Volevo dirti che anche se non ho recensito ho letto con piacere. avrei voluto recensire ma mia madre avendomi messo in punizione mi aveva (e ancora adesso) confiscato sia il cellulare sia il pc sia qualunque strumento tecnologico. Quando esce per la spesa o altro posso leggere altrimenti...si ho una madre molto simpatica a mettermi in punizione per 5 mesi. Beh capisco che ho fatto una cosa davvero terribile ma...5 mesii '0' è troppo.... comunque la smetto di stancarti e ti saluto. Un abbraccio e alla prossima! By - Pandiva ○ ● □ ■ ◇ ◆ ♧ ☆ ★

06/04/15, ore 21:26

Il lupo ha fatto la fine che si merita xD.
Storia troppo divertente.Rufy come sempre non ¨¨ capace di far niente,figurati se riesce a costruire una casa.Infatti non ce riuscito.
Anche se Sabo ¨¨ un porcellino riesce a picchiare il lupo.Il lupo comunque con quel naso ¨¨ ridicolo xD.Ha la stessa stupidita di Buggy.

03/04/15, ore 23:32

Ma no,poverini xD.Sono rotolati giu dalla collina,mamma mia che botta xD.Comunque tutto questo casino per la birra -.-.Zoro è il solito.Ovviamente Nami si è arrabbiata per i soldi,tirchia <.<.
Storia troppo divertente complimenti
ladygiusy

Storia divertentissi xD.Onestamente al giorno d'oggi credo che sposarsi un pricipe sia la cosa migliore xD.Anche se il secondo finale ¨¨ piu romantico e poi vive felice.
Io come primo desiderio avrei voluto un bel lavoro con una paga abbastanza alta*.*.Poi una bellissima casa e un giardino enorme,cosi il mio cane puo scorrazzare felice*.*.Tutto questo sar¨¤ solo un sogno* triste*.
ladygiusy

*_*sei meravigliosa.Non so come fai a scrivere storie cosi divertenti .
Hankock ¨¨ fantastica ,pero ¨¨ troppo innamorata di Rufy .-..Con tanti bellissimi uomini proprio di Rufy doveva innamorarsi O.o.Sar¨¤ perche ¨¨ l'unico uomo che non si ¨¨ pietrificato alla sua vista.Comunque in questa storia Hancock mi ¨¨ piaciuta tantissimo soprattutto quando ha rincuorato la povera Rapunzel.Mentre Flinn ...che antipatico <.<.
Continua cosi*.*

23/03/15, ore 15:59

Ahahah oddio Zoro fata ahahah.Sto piangendo dalle risate xD.Povero Garp tutto contento di essere diventato nonno e Rufy per poco non lo uccide dallo shock xD.Complimenti come sempre mi sono divertita tantissimo a leggerla

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]