Fallen Angel
di _Sakura e Ino_

29/07/16, ore 02:26

Interessante, non vedo l'ora di vedere dove la porterà. Mi piace come metti insieme in una scena la perversione con il timore. Mi piace molto l'idea che hai avuto per scrivere questa storia, e spero con tutto il mio cuore che tu possa aggiornare il più presto possibile, visto che stai ritardando non poco, ma sei tu che scrivi, quindi prendi il tempo che ti serve. Io comunque sarò qui ad aspettare il prossimo capitolo con impazienza.
​A presto
Lizzy

06/09/15, ore 23:20

Ti giuro il tuo prologo mi ha fatto venire i brividi, in realtá mi vengono ogni volta che lo rileggo. ..e leggendo mi pare di aver capito che sia gia morta ino..Cmq sappi che La tua ff è stupenda davvero! Poi il fatto che Sakura riesca a tener testa a sasuke e bellissimo spero davvero che aggiornerai presto il 5 capitolo una bacino tesoro. ♥

07/04/15, ore 21:03

Ciao! Non so se ho mai recensito questa storia o se ho mai recensito qualche tua storia, ma mi presento lo stesso! Io sono Gohan00 e ho letto questo capitolo in quanto me lo sono ritrovata nelle storie preferite! Mi é piaciuto molto, ma Sasuke anche se é un poliziotto é un vero e proprio stronzo! Ma é bellissimo lo stesso!
Non vedo l'ora di leggere il seguito e inoltre in questa storia non ho trovato nessun errore grammaticale o di punteggiatura, al massimo solamente dei piccolissimi errori di battitura! Ma niente di che!
Ora ti lascio:)
Ci sentiamo al prossimo capitolo, ciao ciao❤

Gohan00

07/04/15, ore 14:18

Wow questa storia é pazzesca!!! Sasuke cerca in tutti i modi di avere notizie sul fratello e per ottenerle é disposto pure a lasciare Sakura senza cibo ne acqua!!! Sono curiosissima di sapere se alla fine davvero non la farà ne mangiare ne bere e se anche altri poliziotti abbandoneranno Sasuke oltre Naruto...e anche se Ten, Ino e Hinata riusciranno a scappare!!! Bhe aggiorna presto, ti prego! Un bacio e un abbraccio, princess

06/12/14, ore 17:12

In effetti il primo capitolo mi aveva incuriosita, ma lo ha fatto ancora di piu`questo secondo.
Sakura e Ino hanno fatto un errore a presentarsi alla centrale, a quanto pare questi poliziotti sono non solo sospettosi, ma anche duri.
Sasuke ho temuto davvero che uccidesse Orochimaru, ma a quanto pare e` Sakura la chiave di tutto.
Riuscira` a scappare?
Non vedo l` ora di scoprirlo.
Un bacione.
Meryl

15/11/14, ore 20:45

Ehii finalmente sei tornata a scrivere che bello ^-^ la storia30i ha ispirato molto molto bella..una domanda ripubblicherai anche quelle vecchie? Mi piacevano tanto
Un saluto

PO30

14/11/14, ore 22:24

(Dopo aver letto le recensioni, credo di essere il primo ragazzo a recensire questa storia.
Ma non ha importanza xD)
Piacere Sakura e Ino, mo chiamo Mattia e sono uno scrittore fallito che vorrebbe avere il tuo talento. Dopo la mia presentazione carismatica, ti faccio i miei complimenti per la qualità della scrittura: Leggera e fluida, senza nessun bisogno di rileggere più volte per capire qualcosa, una grande cosa a mio avviso! La trama della Fic sembra abbastanza particolare e intricata, anche se ho visto abbastanza spesso il fatto di Naruto e Company poliziotti, mentre le ragazze delle prostitute, però quella della tossicomania mi è nuova, complimenti. Che altro dire.. Spero di rileggerti presto hahahha.
È stato un piacere, a presto spero!
Mattia

11/11/14, ore 18:13

Ciao Tesoro <3
Eccomi qua come promesso a leggere e recensire, devo dire che ne è passato di tempo dall'ultima volta che ho aperto EFP -.-'
Comunque non potevo ignorare la tua storia, assolutamente no, io ADORO le tue storie, mi sono sempre piaciute tantissimo, e ora come ora che è finito Naruto (ahimè ne sentirò tremendamente la mancanza T.T), l'ispirazione torna, vorrei poter scrivere anche io ma non ho tempo per dedicarmici :( però prometto che verrò a leggere il continua di questa GIà bellissima storia ;)
Ecco, infatti mi intriga parecchio, cioè è rating rosso *w* la coppia principale è SasuSaku (almeno mi sembra), non c'è combinazione più bella per me nelle fanfiction *w*
E poi, cavolo, il prologo mi ha fatto venire i brividi, mi piace, incuriosisce parecchio, perchè deve essere successo qualcosa in quell'anno prima che accada ciò a Sakura :O
Che altro dire? Beh, semplicemente Continua così, non vedo l'ora di leggere il seguito :D
Un bacione grandissimo :-*
La tua Saku88s <3

09/11/14, ore 22:13

Tesoro ❤️ Non sai come sono felice di recensire nuovamente un capitolo di una tua fantastica storia :') Finalmente Efp riacquista una brava scrittrice come te ❤️
In tutto questo lungo periodo ho sentito moltissimo la mancanza di te e delle tue opere, tanti piccoli capolavori :)
E questa storia non è da meno! Sei riuscita a prendermi completamente già dal primo capitolo ma su questo non avevo dubbi :D
Aspetto un aggiornamento :)
Bentornata Fra :* ❤️
A prestissimo ❤️

09/11/14, ore 17:46

Uuuh! Ciao salve! Ri-benvenuta, o per meglio dire bentornata! Molto interessante questa tua fanfiction, soprattuto perchè ci sono ottimi paring tra cui il Nejiten (lo amo) *^*
Dunque, fic particolare, a cominciare dalla professione di Ino Tenten Hinata e Sakura.. I ragazzi agenti di polizia ce li vedo molto.. storia interessante,sappi che la aggiungerò alle preferite e aspetto un tuo prossimo aggiornamento.
baci! <3

09/11/14, ore 16:16

Ciao _Sakura e Ino_! Ho letto con molto interesse il primo capitolo della tua nuova ff dopo molto tempo. Devo dire che mi piace molto come hai impostato le figure e i ruoli dei personaggi,e adoro che una delle protagoniste sia Sakura e che tra le coppie vi sia il sasusaku♡ Spero che aggiornerai presto dato che non vedo l ora di leggeee il prossimo capitolo!
Un bacione
Francyotaku01