Share the same bed, sharing the same feelings.
di Heyale

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
28/03/17, ore 13:42

No. No. Torno qui dopo tipo due anni che non aggiorni. Sarò breve e diretta: continua a scrivere.
Ti scongiurooooo. Ti sarà tornata l ispirazione no?
:( Mi piaceva e piace ancora cosi tanto questa ff

22/06/15, ore 16:48

In teoria dovrei scusarmi perché sono in super mega iper ritardo con questa recensione, ma dopo aver letto il tuo spazio autrice voglio solo prenderti a cuscinate in faccia OuO
Non puoi farmi questo, cioè tu non puoi finire così questa storia! Per carità questo capitolo finisce bene, ma io non sono ancora psicologicamente pronta a dire addio a questa storia, mi piace troppo!!
Ti supplico pensa a me e cerca di continuarla :c

15/06/15, ore 20:05

Che bellino che è Calum awww!! Adoro il capitolo è stupendo continuaaa e avvisamiii :)

15/06/15, ore 14:23

Ehilà! Eccomi qui, vado davvero di fretta, ma una recensionina te la lascio.
Allora, da dove iniziare? Grecia, davvero? Luke è forse uno dei ragazzi più romantici esistenti, sebbene si comporti da cretino. E' innamorato proprio, eh?
Quanto sono belli, loro!
Poi, ecco che finalmente Calum e Cinna si baciano! Mio Dio, io li amo, ma tantissimo! Calum è il mio personaggio preferito, in questa storia, non c'è niente da fare - forse in tutte le storie lo è - e finalmente è felice, ha lasciato perdere la sua paura di fare del male e Cinna, sono sicura, non può che fargli del bene. Sono così dolci!
Tra Deeann e Michael è PALESE che c'è qualcosa, probabilmente, come dice Kylee, l'hanno fatto. Però sono così carini, e Michael che si impanica appena lei finisce in acqua? Dai, su, è cotto.
Credo che il Natale abbia portato un bel po' di amore nel civico 12!
Complimenti, come sempre, e aspetto con ansia il prossimo capitolo :)
Ciaao,
Judith.

15/06/15, ore 13:57

Questo non può essere l'ultimo capitolo...sto archiviando troppe storie tra ieri e oggi quindi *si mette in ginocchio e prega* "santa fantasia di ale...o bei di tornare o ti ammazzo il cane"
Dopo lo sclero-time passiamo alle considerazioni...
Luke e cinna partiranno per la Grecia e cally ha trovato il coraggio di dichiararsi *apriti cielo* e....una nuova coppia è in arrivo! Forza mich e Deean confidiamo tutto in voi
Ci vediamo al prossimo capitolo
by

15/06/15, ore 13:35

Ok io ti amo. Magari questa recensione non la leggerai mai perché ormai il capitolo è piuttosto vecchio, ma ci provo lo stesso.
la tua storia è assolutamente meravigliosa, dico sul serio.
Amo anche le immagini delle conversazioni che metti alla fine, sappilo.
e amo anche Minho, ma penso che ormai lo abbia saputo anche tutto il cinema quando ho visto il film.
ripeto: la tua storia è STUPENDA.

22/05/15, ore 21:57

Sono una nuova lettrice e adoro la tua storia è fantastica continuaaa e avvisamiii :)

17/05/15, ore 10:54

premetto che la storia mi piace un sacco, che scrivi troppo bene e ci sono momenti in cui scoppio a ridere da sola come una perfetta idiota.
però ci sono un paio di cose che, dio, non vanno proprio! come l'inverno a Sidney. prima fa caldo e vanno a mare, poi fa freddo e hanno bisogno del cappello di lana e della sciarpa (vedi i tre giorni a casa di luke), poi fa di nuovo caldo (paint ball), poi di nuovo freddo. a Sidney ci sono 15 gradi anche in pieno inverno (che per capirci, inizia a maggio-giugno, mentre natale lo festeggiamo in costume da bagno)..! altra cosa. Cardiff in Galles mi sta benissimo, ma è surreale che possano arrivare agli antipodi in poche ore COL TRENO! insomma, ci sono queste situazioni fantascientifiche e paradossali che mi sparano in fronte e mi rovinano la storia. che, come ho già detto, mi piace un sacco. e che infatti ho inserito tra le seguite e le preferite.

16/05/15, ore 20:13

Sono in ritardiassimo lo so, ma che ci vuoi fare...odio il periodo di maggio e quello prima delle pagelle del primo quadr... Perché concentrano tutte quelle cotture verifiche in pochi giorni?
Comunque il capitolo è sempre bellissimo e sono davvero curiosa (forse no) di dove Michael teneva il vischio... Comunque tutti hanno fatto pace, Luke e cal hanno raccontato la loro vera storia su come si sono conosciuti... Poi Luke ha fatto cose zozze nel bagno e...l'ultimo pezzo di lettera (la foto dello spazio autrice) l'hai scritta tu, intendo la tua grafia..si capisce molto, complimenti.
Ci vediamo al prossimo capitolo
By

15/05/15, ore 19:02

O miei dei sei tu... O MIEI DIVINISSIMI DEI SEI PROPRIO TU!!! *le dà un abbraccio virtuale*
Zeus solo sa quanto mi sei mancata! Mi sta venendo da piangere, davvero. hdjskhkaldf
No, ok, ora ho finito e sono calma e tranquilla (:
Alura, da dove cominciare... Ti ho già detto che mi sei mancata ma te lo voglio dire lo stesso un'altra volta: Mi sei mancata e con te anche la tua storia (:
Mi avevi lasciato come un vuoto nel profondo del mio cuoricino con la tua lunga assenza, ma ora sto molto meglio perché hai deciso di pubblicare :3
Questo capitolo poi è troppo AWW :3 l'ultima parte in particolare. La lettere che Luke scrive a Clemmie è qualcosa di talmente dolce che fa venire il diabete solo a pensarci OuO
Però devo anche essere onesta. La lettera è davvero un tocco di classe, ma poche palle e fuori il regalo! Sono così materialista oh gods.
Scusa sto delirando, ma in queste due settimane mi sono rimaste sette verifiche e un esame di spagnolo da fare, quindi sopportami.

12/05/15, ore 20:06

Aaaaw! Ma che capitolo pieno di amore!
E' davvero così bellino, mi ha fatta sentire bene.
Il momento dei segreti è stato splendido, ognuno di loro si è aperto e ha spiegato un po' di sé, senza paura, perché ormai sono una famiglia e tanto vale dire la verità su sé stessi.
Michael si innamorerà presto, si sa. Avrà passato diciannove anni senza amore, ma Deeann non passa mica inosservata. Si vogliono molto più che bene, al di fuori di insulti e frecciatine.
Deeann del resto si era capito che non è dura e fredda come mostra, che c'è molto di più in lei. Ma si sa che le delusioni portano a questo.
Ashton che cerca di allontanare la gente perché non fa mai nulla per loro? Strano a dirsi e a pensarlo! Un tipo come lui, però, che voglia o no, solo non ci sa stare. E poi, è cotto di Kylee. Lei, del resto, ha una famiglia un po' incasinata, ma ne ha un'altra che è pronta a tutto per lei.
Poi, finalmente si è capito meglio cosa è successo tra i due. Cavolo, nel momento in cui l'hanno raccontato mi è venuto il magone, che poi si notava la sofferenza dei due. Sarà stato orribile ricordare.
Quindi, Calum era finito in giri tanto brutti da farsi di ogni cosa e finire in coma per due settimane. Luke gli è stato vicino, da quando era finito in mezzo a brutta gente al suo risveglio in un ospedale. Cazzo, questa è amicizia! Beh, per quanto hanno voluto non vedersi mai più, sono felice che si siano ritrovati, perché due che hanno condiviso il proprio male e il proprio bene non finiscono mai di essere amici, che lo vogliano o no.
La lettera di Luke per Clementine, poi... DIO MIO! Che amore raro, sono davvero splendidi, entrambi. Così tenero!
Beh, penso di aver detto tutto :) complimenti!
Alla prossima,
Judith.

12/05/15, ore 19:25

O mio dio muoio. Cazzo. Oddio. Non so nemmeno cosa dire.
Merda merda merda.
Uffa.
La ettera
Oooommmioddeeeoooo
Non so che aggettivo dargli.
Gn
E POI flamclnn
Michaeeeeeeeelllll
Dio, piccolo pony, quanto e stupodo
Okay e...amo troppo loro, questa family (bitch please) e ognuno di loro. Poi le coppie mpajichoimlmmfl.
E......
Neanche quando mi interroga a storia faccio frasi cosi senza senso.
Mi ha scombussolata questo capitolo. E stupendoooooo.
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh*muore sensa respiro* la parte HHHHHHOOOOT e cosi hot :B *bava che cola*
Anyway, io credo dovresti farle mio spesso *pervy face*
#lolololololololololololol
no okay la pianto.
Bye xoxo

18/04/15, ore 14:22

Sono in leggero ritardo ma ci sono. ..un piccolo dubbio. MA perché tutti quanti fanno capitoli lunghissimi questa settimana? Sto giovani d'oggi qua.
No vabbe non avrei mai immaginato che Kyle avesse una storia come questa e l'abbraccio di Ash alla fine è stato :3 dolcioso. Clemmi diciamo Che è quella che risolve i casini nel gruppo delle 7 x
Facciamo tutti il tifo per coppie nuove.
ci vediamo al prossimo capitolO
By

17/04/15, ore 16:13

Ok, mi hai ufficialmente reso la ragazza più felice del mondo!! Non puoi avere idea di quanto mi mancasse leggere questa storia!! Ti giuro è forse la mia preferita al momento!! Non solo perché la storia è meravigliosamente meravigliosa, ma soprattutto perché io ti adoro :3 Solidarietà fra fangirls ;)
Comunque penso che Jeremy sia diventato il mio personaggio preferito insieme a Toothless :3

16/04/15, ore 22:23

Nonono, ma questo capitolo è il massimo! E non l'avevo neanche letto subito, perdona la mia infinita coglionaggine.
Prima cosa, Jeremy e Luke sono estremamente ARGH, cioè, come Jeremy continui a guardarlo storto nonostante ormai debba essersi messo in testa che lui e la sua amata sorellina stanno insieme, è fantastico.
Poi, questa cosa di Kylee che, sinceramente, mi ha fatto prendere un colpo: e tutto il viaggio fino a Cardiff...sono veri amici e si vogliono bene, come in un'enorme, pazza, strana, bellissima famiglia. Solo loro potevano fare tutta quella strada per presentarsi davanti a Kylee e affrontarla, come l'impatto di un'onda.
Ash e Kylee sono due amori. Luke è un pervertito, ma resta sempre stupendo. Calum è un dolcino. E anche Michael.
E ok, ora la smetto perché non devo sclerare e ho sonnissimo ERGO me ne andrò a dormire.

Bbbeh, non so che dire se non che scrivi benissimo e lalalalaaa ci vediamo al prossimo capitolo <3
elena

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]