Il principe e il pirata
di kiara_star

01/04/11, ore 21:54

Forse? Sono sicuro due idioti u_u
Comunque complimenti per l'ennesima volta, mi piacciono molto le tue fic.
Non ho capito bene, però, perchè Sanji si è fatto quel viaggio mentale su Brad... Insomma, forse non ho capito bene io ma mi è sembrata tutta illusione...
Comunque è servita a dare suspance alla storia, e poi Rufy che non riconosce Zoro e Sanji è da morire dal ridere! Mi laccrimano ancora gli occhi! xD
Complimenti di nuovo.
Spero di leggere altre tue fanfiction [anche (leggersi soprattutto xD) ZoSan ;D].
Ciao,
San.

06/11/08, ore 13:27

mi a sorpreso l'idea del sogno!pensavo che fosse tutto vero..zoro sarebbe morto nel vedere quei 2 che si baciano!!mi raccomando continua a scrivere fanfic su di loro(io sarò sempre pronta a recensirti!!)!!adoro questa coppia!! baci sweetkonan

04/11/08, ore 14:15

E' veramente finita noooooo çç però che bello che Sanij e Zoro stanno in sieme anche se mi 'spiace che Brad si stato solo un sogno. Un besos e a presto con nuove storie bellissime come questa.

04/11/08, ore 13:53

*___* Bellissima, mi piaciuta tantissimo questa fic... e non vedo l'ora di essere "stressata" da altre due storie ^__* Mi sono preoccupata tantissimo quando c'è stato il cambiamento di Brad... non ti dico che sospiro di sollievo che ho tirato quando ho scoperto che era solo un sogno XD E poi Zoro nei panni di un damerino... ahahahah XD mi hai fatto venire una voglia matta di disegnarlo XD non so quanto ci metterò, ma appena sarà pronto, te lo mando X3 Baci Bloodlily

31/10/08, ore 14:58

accidenti anche il bambino si è messo a fare le avange a sanji?!come reagirà zoro!?lo voglio sapere assolutamente(per come è fatto sarebbe capace di andare a picchiare quel bred)!!ma dici sul serio che poi la storia terminerà con il prossimo capitolo??spero che ti venga qualche idea per allungarla,perchè mi piace veramente un sacco!! ci vediamo al prossimo capitolo,baci da sweetkonan

30/10/08, ore 08:52

No, Brad non può portare via Sanji da Zoro perché quei due sono fatti per stare insieme. Continua presto e fatti venire in mente altri capitoli... insomma non puoi già finirla. un besos a presto

29/10/08, ore 22:48

complimenti è davvero bella! Sono troppo curiosa di sapere come va a finire, spero che la continuerai presto =) mi raccomando =)

29/10/08, ore 19:09

Ma cosa vuole Brad <___< che non rompa molto xD bello anche questo capitolo.. e Zoro dietro alla siepe ahahahah x°D Avrei voluto esserci =) aggiorna presto ^^ kiss Fra

29/10/08, ore 19:06

finalmente il secondo capitolo!!!...sono curiosa...continua la fic!!!!

29/10/08, ore 19:03

trpp carian questa fic...aspetto con ansia il continuo....adoro le zoroxsanji e questa è davvero ben scritta...complimenti!ciao!

28/10/08, ore 21:31

Beh, io sono contenta di non essermi liberata di te ^__^ Mi piace molto come hai iniziato la storia, e mi hai messo non poca curiosità addosso. Ehh, la fama di mon amour Zoro è davvero grande... mi sta davvero simpatico Brad ;P (tutte le fan di Sanji non mi vogliano male, l'adorabile cuoco nella mia classifica sta poco, pochissimo sotto a Zoro ^^) Non vedo l'ora di leggere il continuo, baci Bloodlily

26/10/08, ore 22:07

Bell'inizio brava ;) spero la continuerai presto =) kiss Fra

26/10/08, ore 11:19

fantastico capitolo per iniziare una dolce storia tra quei 2...comunque da quello che diceva zoro,sembra che facciano già coppia fissa!non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,e vedere in che modo quel ragazzino li farà litigare(perchè apparte fare sesso quei 2 insieme non sano fare altro!)!!pubblica presto sweetkonan

25/10/08, ore 15:44

Povero Sanij çç... Interessante Brad! Spero che la continuerai presto. Un besos

24/10/08, ore 16:35

è la prima SanjixZoro che leggo...e non è mica male!Aggiorna presto! (povero Sanji non se lo fila nessuno XD)