Future's drop.
di SaraRocker

14/11/14, ore 20:15

Ciao ... Ammetto che mi hai incuriosita e leggerò volentieri questa tua storia .... ho sempre desiderato leggere un intreccio tra il passato ed il presente e ne ho letta già una di storia in cui dal futuro arrivano il bel gruppetto che ben conosciamo ... quindi ti seguirò con piacere e mi raccomando non abbandonare questa tua storia ... il prologo promette bene ... ciao e a presto ... Freegirl87

10/11/14, ore 19:23

Ma che inizio interessante!
Mi son sempre piaciuti i viaggi nel tempo e il fatto che Clary si ritrovi inìmprovvisamente nella Londra di fine ottocento mi sembra molto interessante.
Chissà quante ne combinerà, rido al solo pensiero dell'incontro col vecchio Magnus ;)
Sarà meglio che Magnus rispolverì il suo greco visto che una formula di spostamento nello spazio è diventata una per formula per lo spostamento nel tempo.
Brava,
la storia va subito tra le seguite,
aggiorna presto,

Vampiretta98

09/11/14, ore 19:16

Ehilá :) allora parto scusandomi per gli eventuali errori di grammatica che faró, ma sono abbastanza cotta :p
Mi presento: sono Handy, una ragazza innamorata di Shadowhunter e storie di viaggi nel tempo, quindi appena letto la descrizione di questa storia mi ci sono buttata a capofitto :D e devo dire che non sono rimasta delusa: come prologo non è proprio niente male, mi ha incuriosita molto!! Inoltre è scritto molto bene, quindi altro punto a tuo favore ;)
Non vedo l'ora di leggere il seguito!! Kisses :*

09/11/14, ore 19:12

Wow!
Tesoro, hai scelto proprio un argomento interessante!
Non vedi l'ora di leggere i capitoli successivi!
Una piccola domanda: la rossa conosce la tessa e il Jem del presente?

Comunque, ti faccio i miei complimenti e beh..ci leggiamo presto <3
Marty2212