Insolite giornate trascorse in famiglia
di Alexiel Mihawk

14/04/17, ore 15:05

Ci si rivede.
Carina l'idea di far incontrare a Piper Phobos e Deimos.
Tutto sommato a modo loro non sono male quando ne hanno voglia.
Mi piacciono anche le idee di Piper su di loro. La ragazza di Jason è perfettamente IC.
Gran bel finale e ortografia correttissima.
A presto, complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu dal lupo Farkas.

09/11/14, ore 17:32

OMG OMG OMG MI PRENDO VOLENTIERI TUTTA LA COLPA <3
Ho un debole per ciò che riguarda Afrodite e Ares, sono una delle mie otp e il mio amore si riversa sulla loro progenie. Nemmeno io ho letto quella novella (shame on me, soprattutto perché adoro Clarisse) ma ho apprezzato il modo in cui hai reso Deimos e Phobos. Sono stata così felice quando Rick li ha citati in Blood of Olympus e li ha collegati a Piper: era una scena che avrei tanto voluto leggere e che non credevo si sarebbe presentata davvero. Quindi vederli nuovamente interagire con Piper è una cosa bellissima (e divertentissima). Mi fanno quasi tenerezza; dai come si fa a non adorarli quando ammettono di essere negati con la spada e quando diventano super protettivi e quando la abbracciano e quando... Sì insomma, si è capito che la storia mi è proprio piaciuta (OOC, quale OOC?). E poi scusami, i feels quando ringraziano Piper di essersi ricordata di loro perché nessuno lo fa.
Sono così felice che tu sia approdata nel fandom; vero che questa è solo la prima delle tante storie che scriverai? Anche perché a questo punto ci starebbe bene un continuato; tipo Phobos e Deimos che fanno a Jason un discorso da fratelli maggiori, Phobos e Deimos che chiedono aiuto a Piper, Phobos e Deimos che... Ok la smetto, perché so che poi mi ammazzi.
Ti vi bi <3 (la figlia di Afrodire che c'è in me sta gioendo per la tua storia)