Non possiamo tornare come prima, non importa se mettiamo da parte i nostri peccati
di Akeryana

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
13/12/15, ore 21:07

Questa storia mi è piaciuta d'un da subito e inizialmente quando ho visto che non pubblicavi più il capitolo successivo mi è dispiaciuto, ma adesso posso dire ce ne è valsa la pena aspettare. Mi piace la scena della prova di leon, soprattutto quando parla con il padre, a cui si vede che tiene tanto e fa di tutto per somigliare a lui e a quando la pietra gli entra dentro, è una scena che ha un bel effetto. Sono entusiasta che sia una trilogia e non vedo l'ora di gustarmela e vedere come andranno le cose. A presto😄
P.s auguri di Natale 🎁

13/12/15, ore 15:44

Semplicemente fantastica!!! Ma ora la storia è finita oppure ci saranno degli altri capitoli?

12/12/15, ore 22:44

Wow che finale va bé finale si fa per dire visto che questa storia fa parte di una trilogia quindi forse posso dire che la prima parte e finita ed e servita almeno e quello che penso io,a prepararli per questo nuovo viaggio che immagino sarà molto insidioso e pieno di pericolo ma al tempo stesso momento magici a mio parere quello che ci sono stati fino ad adesso mi hanno fatto sognare come credo che continuerò a farlo amo troppo questa storia per lasciarla andare e per non pensarci quindi sappi che non vedo l'ora che arrivi il momento di leggere la seconda parte di quest'avventura!
Parlando del capitolo e già alla fine si e chiuso con infinite domande giustamente quelle che hai accennato tu ma anche molte altre almeno a mio parere perché la mia curiosità non ha limiti e quindi già sto iniziando a pensare a cosa possa succedere e cosa dovranno affrontare tutti loro praticamente ho molte ipotesi e poi mi chiedo sopratutto come andrà tra i miei Leonetta adesso che Vilu e incinta e devono affrontare questo viaggio ma anche le altre coppie che abbiamo visto avvicinarsi in quest'ultimo capitolo mi chiedo cosa dovranno affrontare e poi c'è Maxi che al momento e già preso dal viaggio che stanno per fare perché e convinto che alla fine ritroverà la sua Nata,oddio non so più che dire davvero mi hai lasciato letteralmente senza parole hai una fantasia pazzesca scrivi cose fantastiche prima di tutto perché come ti ho sempre detto sono originalissime e poi perché hai ben strutturato il tutto che scrivi in modo impeccabile =D!
Adesso mi dispiace non potermi fermare di più per analizzare per bene il capitolo come invece meriterebbe ma devo dare il pc a mio fratello e quindi non ho più tempo a mia disposizione però ci tenevo almeno a dirti che io ci sono sempre per te e le tue storia e che questa lo sai che la amo ti faccio ancora una volta i miei complimenti e come sempre ti chiedo scusa per gli eventuali errori e spero che le mie recensioni anche se alle volte lasciano a desiderare ti facciano piace lo stesso adesso però ci tengo a ricordarti che io sto già morendo di curiosità per leggere cosa hai progettato per loro nella seconda parte della storia.......
Un abbraccio e un bacione Cande <3!
(Recensione modificata il 12/12/2015 - 10:51 pm)

08/12/15, ore 22:08

Hey , la storia è davvero bella ma perché nn aggiorni , nn vedo l'ora di leggere il continuo sono troppo curiosa.
Baci

21/08/15, ore 23:20

Questa storia si fa sempre più interessante e bella ti assicuro che e una delle mie preferite e non potrei stare senza leggerla per vedere poi come andrà a finire e devo ammettere che e davvero avvincente come storia e si aggiunge il fatto che e scritta bene e anche il modo in cui l'ha strutturata e perfetto sei fantastica e ti ringrazio per scrivere una meraviglia come questa che mi fa provare sempre mille emozioni =D!
Ora parlando del capitolo be accadono di cose e tutti stravolgenti ancora non sono riuscita a capire tutto alla perfezione però qualche ipotesi c'è l'ho andando con ordine il fatto che Vilu non sia umana non mi ha stravolto molto forse perché avendo letto il manga so qualcosa ma siccome ha personalizzato molto la trama generale cosa che ti dico fin da subito ho apprezzato moltissimo non so come ti muoverai da questo momento in poi quindi sono proprio curiosa di scoprire cos'hai in mente ma adesso torniamo al capitolo oltre questa rivelazione vediamo che Leon vorrebbe dire la verità a Vilu ma purtroppo vine bloccato da Antonio che dopo avergli detto che non e il momento di rivelare tutto alla ragazza lo fa cadere in un buco nero e dalla reazione di Leon che pare molto spaventato si capisce non se la passerà molto bene li dove andrà e non sarà tanto facile uscire poi abbiamo i nostri Naxi e anche qui le cose non vanno tanto bene cioè Nata anche se con molta fatica riesce a dichiararsi a Maxi e dopo un dolce baci gli dice addio e il vampiro rimane li fermo e non la blocca perché sa che anche se non staranno insieme saranno sempre uniti da questo sentimento e quando si rincontreranno sarà per sempre mentre per finire abbiamo Federico che stanco della situazione tra Diego e Francesca e per cercare di aiutare l'amico parla con la ragazza quest'ultima inizialmente si rifiuta di ascoltarlo e dopo aver parlato capisce che non può stare senza Diego e che se lui ha mentito lo ha fatto pensando che fosse la cosa giusta tutto quello che ha fatto lo ha fatto per lei perché la ma davvero come lei ama lui ed e pronta ad andare contro tutto perché oramai lui e diventato la sua famiglia!
Wow sono stati momento molto intesi dall'inizio con quella scena di loro tre che per un momento sembravano davvero spensierati come se non stesse accadendo niente e fossero tre amici anzi tre fratelli che si divertivano insieme ed erano felici poi i Naxi quell'addio e stato davvero doloroso vederli tristi e stato bruttissimo la la parte finale dove maxi rimaneva li e pensava quelle bellissime parole mentre gli scendeva una lacrima e stato il massimo davvero commovente ovviamente poi ci sono i miei Leonetta anche qui e stato brutto vederli divisi ma la parte peggiore e vedere un Leon così spaventato e irrequieto chissà come riuscirà a cavarsela e in fine la chiacchierata tra Fede e Fran forse almeno questa chi ha fatto sorridere visto la conclusione alla quale e arrivata Francesca alla fine e ammetto che mi e piaciuto molto che Fede abbia fatto un gesto così belle per il suo amico questa e l'ennesima dimostrazione de loro legame come ho detto poco fa sembrano davvero fratelli!
E dopo questo non so più cosa aggiungere tranne che sei fantastica e che ti faccio i miei complimenti per quanto possano valere e sono sicura che ci darai ancora tanto sia con questa storia che con altre a proposito di dico già che se hai in mente si farne una ispirata a Special A come mi hai detto sarò contenta di leggerla perché ho visto l'anima e ti dico già che e uno dei miei preferiti e come sempre ti chiedo scusa per gli eventuali errori ora scappo ci sentiamo alla prossima con affetto baci Cande <3!
(Recensione modificata il 21/08/2015 - 11:25 pm)

20/08/15, ore 20:32

Wow è un capitolo fantastico nell'insieme e sono curiosa di sapere cos'è Vilu e soprattutto perché Naty ha detto addio a Maxi

13/08/15, ore 09:51

Hola!
Scusami per la recensione dell altra volta, questa storia la AMO
È bellissima! L'idea è molto originale, il modo in cui l hai scritta mi piace, insomma è perfetta
Un bacione

04/08/15, ore 03:49

ohhh ma quanto la posso amare questa storia? davvero a mio parere questa é la storia con cui sei superata*_* beh che posso dire? non molto visto che si commenta gia da sola , ma vorrei iniziare con un Wow! che capitolo impegnativo dal punto di visto emotivo. allora poverini i Leonetta. io non sono una loro amante(da come puoi vedere dalle mie storie tranne l ultima), ma tu sei davvero troppo crudele con loro(Cattivona ahaha) davvero mi piangeva il cuore e poi ero li tipo a sperare con tutto il cuore che Vilu non fosse incinta! Questo proprio non ci voleva soprattutto non dopo la partenza/suicidio del padre!! e poi Francesca accetterà questa sua specie di figlioccio nonostante sia mezzo vampiro o lo ripudierà come mostro?(Mammia quante domande a cii non vedo lora che tu dia risposta!) e poi i miei Naxi, le luci dei miei occhi. Finalmente Maxi si é reso conto che per conquistare il cuore della bella riccia non deve usare i ricatti(tra l altro ha gia la strada mezza spianata perché lei ha finalmente capito di amarlooo!!!siiiiii!!). Ma Nata cara tu peró devi svegliarti. Lo so che i vampiri hanno ucciso Lena peró dai lui é Maxi e se non te lo prendi tu me lo accaparro io volentieri ahah. ok recensione stra lunga e pazza peró sono le quattro e ho appena pubblicato un capitolo nuovo e quindi sono su di giri. un bacio grande e ancora complimenti

02/08/15, ore 00:46

Eccomi qui come al solito in ritardo ma stavolta posso giustificarmi perché ahimè sono ancora senza pc e solo quando posso prendo quello di mio fratello in fatti tu non immagini quante recensioni ho fatto oggi ma va bé pensiamo alla tua di storia che man mano che va avanti me ne innamoro sempre di più ma credo sia normale perché prima di tutto e ispirata a un manga che e la fine del mondo secondo il mio parere e poi io amo questo genere di storie infatti le leggo tutte ma oltre questo e proprio piacevole leggerla prima di tutto perché e scritta magnificamente e poi e tutto molto originale e studiato alla perfezione lo so che te lo dico sempre ma per me sei bravissima e non immagini quanto ti adoro =D!
Parlando del capitolo partiamo col fatto che ci sono molti colpi di scena e tutti uno più bello dell'altro il primo e che Leon come si poteva immaginare riesce a trovare Vilu e chiede a Diego di portarla via ma rimanendo da solo alla fine non riesce a controllarsi e libera tutto il suo potere tant'è che perde i sensi e quando si risveglia scopre che e stata Lara a rapire la sua amata e mente non era in lui l'ha uccisa ma quest'ultima prima di morire riesce a dire delle parole molto forti che fanno riflettere Leon e di conseguenza fargli prendere una decisione molto importante e anche dolorosa e cioè andare via così tutti sarebbero stati al sicuro lontani dal mostro che ha dentro di se!
In seguito abbiamo Angie che chiama Diego e gli consegna una lettera da parte di suo padre e quando finisce di leggere non può fare a meno di pensare che gli e rimasto solo Leon perché suo padre da vero vigliacco ha deciso di andare via e la donna che ama ora lo odia e si chiede se anche l'amico se ne fosse andato cosa ne sarebbe rimasto di lui e la risposta la troverà in seguito.....Ora però passiamo ai nostri Naxi finalmente mai prende la decisione giusta e decide di scusarsi con le e gli chiede anche cosa prova per lui ma nata decide di mentire e dice che non lo ama ma Maxi decide che l'aspetterà per tutto il tempo necessario e che se non ha detto niente a nessuno e perché vuole proteggerla detti questo la lascia da sola e quest'ultima inizia a riflettere su tutto e arriva alla conclusione che anche se avrebbe dovuto farlo non sarebbe mai riuscita ad uccidere i vampiri dell'istituto perché fino a prova contraria tutti si sono comportati in modo gentile con lei quindi non avrebbe potuto odiarli sopratutto Maxi In seguito ritroviamo Leon che ritorna all'accademia e qui ci sono i suoi amici ed Antonio che dici a tutti cosa e successo davvero e cioè che e stata Lara a rapire Vilu e che Leon non e riuscito a controllare i suoi sentimenti e l'ha uccisa e a queste parole i suoi amici non posso crederci alla fine Leon chiede ad Antonio di mantenere i patti e quest'ultimo blocca tutti gli altri vampiri per dare modo a Leon di andare via così che i cacciatori di vampiri non facessero del male ai suoi amici. Intano dalle ragazze Vilu non sta tanto bene e dopo vari tentativi da parte delle amiche per farla stare meglio e alla fine Fran va ha prendere un test di gravidanza sperando che non fosse positivo mentre Ludmilla era di tutt'altro parere infatti spera di diventare zia e quando violetta stava per dire qual'era l'esito arrivano i ragazzi che raccontano tutto quello che successo e che ora Leon e andato via per farsi uccidere dai cacciatori e ovviamente Vilu chiede ad Antonio di fermarli e quando quest'ultimo dice ce non può arriva la notizia bomba e cioè che lei e incinta e non può credere che perderà Leon intanto Vargas e stato oramai localizzato da cacciatori e quando questi attaccano come previsto non si difende ma per fortuna arrivano Diego e Fede ad aiutarlo e dopo uno scambio di battute e per un momento per i tre ragazzi era come se fossero tornati bambini e ora sono consapevoli che ha distanza di anni loro era più che amici come fratelli!
Wow e ripeto wow non so più che dire dopo tutte questo novità una fra tutte la gravidanza della giovane Castillo chissà osa ne penserà Leon di tutto questo e come andranno le cose tr le altre coppie? chissà sono molto curiosa di scoprirlo non vedo l'ora XD!
Per finire spero come sempre che la mia recensione ti abbia fatto piacere e ti chiedo scusa per eventuali errori che sicuramente ci sono =P un bacio alla prossima Cande <3!
(Recensione modificata il 02/08/2015 - 12:53 am)

31/07/15, ore 18:27

Ahhhhhhhhhhh io TI AMO!!!!
La parte Naxi è jfbrnfjfnnfcjtn
Ok sono sclerata è solo che è così bella, finalmente si conosce parte del passato di Naty e non so se sia peggio quello di Naty o quello di Maxi.
Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà
Besos

21/07/15, ore 00:29

Ciao allora ero convintissima di aver recensito il capitolo invece no. allora ho letto le risposte le recensioni precedenti perché non capivo bene il comportamento di maxi e mi sono resa conto che lui lo si comporta così per il bene di Nata effettivamente e quindi penso che quello che prova lui per lei sia molto profondo. non capisco perché nata non si difenda e abbia "paura " di lui dato che è una cacciatrice però secondo me lo fa perché anche lei infondo infondo molto in fondo prova qualcosa per lui(lasciatemi sognare) per il resto è un bellissimo capitolo e vabbè io non vedo l'ora di sapere cosa dirà cosa dirà Maxi a nata e se lei accetterà di fare quello che lui le dirà.
Io spero che Maxi trasformi Naty in un vampiro così non le potranno fare del male e staranno insieme per l'eternità.(2º parte della mia pazzia sui Naxi)
Ok sono andata
Scusa l'ora e il super mega ritardo ,ma come ho detto prima ero convinta di aver recensito invece quando ho riletto il capitolo mi sono accorta di non averlo fatto.
Besos
Non vedo l'ora del prossimo aggiornamento
Naxi_Falba_Love_4_Ever
(Recensione modificata il 21/07/2015 - 12:33 am)

07/06/15, ore 22:48

Meno male che Emma è stata presa.
E oh, no! Vilu è nei guai! Sono sicura che Leon correrà a salvarla come fanno tutti i cavalieri
^^
Sei bravissima e il capitolo è bellissimo!!
CONTINUA COSì ;) ;) ;) ;) ; )

03/06/15, ore 22:12

Ciao ^__^
Sono contena che tu abbia aggiornato non vedevo l'ora amo questa storia anzi amo tutte quelle che scrivi perché sono una più bella dell'altra e tu sei magnifica come ti ho sempre detto e non finirò mai di ringraziarti per condividere con tutti noi le tue bellissime idee ti adoro <3!
Wow che capitolo per l'ennesima volta hai dimostrato la tua bravura comunque partiamo col dire che finalmente Emma e stata cacciata via e questa cosa mi piace molto solo che ora mi chiedo se la rivedremo con qualche suo piano per vendicarsi dell'affronto subito ma per ora cerco di godermi il fatto che e andata via mi sono immaginata tutta la scena e non smettevo di gioire ma ammetto che in questo capitolo non e l'unica cosa belle che accade perché c'e ne sono almeno altre due una e la parte dove Leon chiede a Vilu se vuole diventare un vampiro (perché così facendo e l'unico modo per starle accanto senza farle del male visto le parole che quella vipera di Emma l'hanno colpito e non poco) e lei senza neanche pensarci accetta quindi un altra cosa a mio parere bella anche perché dopo c'è un piccolo bacio tra i due e non e l'unico infatti la seconda cosa bella e che finalmente i ragazzi fanno il tanto atteso show che dimostrerà il buon rapporto che c'è tra umani e vampiri,e alla fine si può dire che abbia riscosso grande successo tralasciando l'episodio di Leon che non riesce a controllarsi e bacia Violetta lasciando tutti stupiti ma a risolvere questa situazione e Antonio che in seguito rimasto da solo con Leon gli fa una bella ramanzina anche se al diretto interessato non interessa un granché dal momento che lui voleva fare quello che ha fatto per dimostrare a tutti il suo amore per la sua amata Violetta,
Se fin qui tutto mia ha fatto resa felice non si può dire lo stesso del finale visto che ora sono molto preoccupata e mi chiedo anche io chi per prima cosa chi e stato a mandarla li e poi chi è quel vampiro vuole d'avvero non aiuterà Violetta e lasciarla li da solo contro quei livello E? Ho i miei dubbi su chi possa essere stato e una tra questi e Lara perché nella penultima parte hai scritto che "Violetta e troppo fragile e questo Lara lo sapeva bene" quindi questa cosa mi fa ben pensare che sia stata lei ma forse ho capito io male e quindi mi sto sbagliano mi toccherà aspettare e non so proprio come farò a dormire stanotte e a rimanere tranquilla fino al tuo prossimo aggiornamento già sto morendo di curiosità.....Come sempre spero che ti abbia fatto piacere la mia recensione =D!
Alla prossima besos Cande <3!
(Recensione modificata il 03/06/2015 - 10:15 pm)

02/06/15, ore 14:39

Ci rincontriamo! :D

Il capitolo mi è piaciuto molto, hai descritto bene le scene dello spettacolo e l'introspezione dei giudici ne ha favorito l'arricchimento.
La scena del bacio a dire il vero me l'aspettavo, ormai Leon l'abbiamo capito :)
E Antonio, da bravo paparino (????), lo ha rimproverato.

Elogio nuovamente la tua scelta di mettere il testo delle canzoni in grassetto, che rendono il testo fluido e ordinato, nonostante io del testo non ci capisca un bel niente ^^"

Je ne sais pas ta langue - -"

Adesso però temo per Vilu... Posso scommettere la mia Nutella (?) che Emma c'entra qualcosa.

Un beso!

07/05/15, ore 22:34

AMO STA STORIA!!!
Tu devi continuare!!!
Non pensavo fosse così bella sta storia!
A parte che io AMO i vampiri *_*
Continua appena puoi <3