Non possiamo tornare come prima, non importa se mettiamo da parte i nostri peccati
di Akeryana

16/03/15, ore 23:06

Mi dispiace tantissimo se ho scoperto solo ora la tua storia(sguardo con gli occhioni da cucciolo).
Comunque è stupenda e la cosa che mi piace di più è che tu ti sia ispirata a Vampire Knight uno dei miei manga preferiti!
Spero che l'aggiornerai spesso e ti mando un bacio!
Ciao ciao
Volpe Rosa

26/01/15, ore 16:40

Ciao allora il capitolo mi piace mucho Chissá chi è quel qualcuno mmm non so spero che tu metta una parte Naxi... Scs sono fanatica e ho 38 di febbre Besos (Count_me_in)

06/12/14, ore 17:46

Sto tremando , mi viene da piangere! io adoro Vampire Knight e non posso accettare un ff con violetta, non mi piace violetta!!! comunque sembra interessante . non sembra male?!!?

10/11/14, ore 14:36

Davvero bella , mi piace tanto tanto! Soprattutto Leon! XD XD XD LO AMOOOO!!!! Ora vado , bacioni da Vilu!

09/11/14, ore 21:06

meraviglioso come sempre!!
sto seriamente pensando di adottarti come sorella……TI ADOROOOO
amo le tue storie sono così…così….WOW!!!!!
aggiorna presto mi raccomandoooooooo
BACIONIII

09/11/14, ore 19:20

Ciao ^_^
Amo questo capitolo e amo la storia infatti lo messa nelle preferite e in piu amo l'anime vampire knight è il mio preferito *w* e ti do anche i complimenti perche come primo capitolo e scritto benissimo e mi piace sei molto brava e in piu la storia mi ha incuriosito moltissimo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che spero metterai presto
Ciao un bacione Cande <3