Canon
di manga

18/04/16, ore 10:21

bellissima questo abbasta come definizione non vedo l'ora di leggere anche le altre piano piano ,un bacio da eco 89 sasuxsaku .

02/04/15, ore 21:54

Mi fa piacere il fatto che ci siamo altre persone, come me, amanti della coppia Sasusaku! Io questi due li ho voluti insieme fin dalle primissime puntate di Naruto, e sapere che questo mio desiderio si è realizzato mi rende felicissima T.T
Mi voglio complimentare per il modo in cui li hai raccontati, così passionali e affiatati, come io li ho sempre immaginati che si sarebbero comportati dietro le quinte semmai si fossero messi insieme XD

13/03/15, ore 23:57

Sono incappata ora ora in questa fanfiction!
Giravo sul sito per trovare qualche storia carina meno recente, e ho scoperto questo gioiellino!
Non male l'idea della riabilitazione! Scommetto che Sakura non vedrà la fisioterapia mai più allo stesso modo, dopo questo XD
Mi è piaciuta molto, e secondo me si dovrebbe scrivere di più su di loro: alla fine sono una bella coppia!
E scrivere di Sasuke è dannatamente dificile!  Ha un carattere così complicato e contorto! Ma direi che hai passato la sfida XD
Alla prossima!!!
Baci
Mew

04/03/15, ore 13:07

Non ci posso credere, dovrei punirmi con le mie stesse mani per non aver letto prima questa one. In questo momento sei la mia divinità in assoluto. E' veramente bella, un intreccio di sentimenti e romanticismo che colpisce senza alcun ombra di dubbio. Magari una mini long sarebbe stata preferibile, ma a volte non sempre si riesce a tenere a freno la fantasia; quando ti viene in mente un'idea pazzesca inizi a scriverla di getto, come viene viene e il risultato, nel tuo caso, è bene azzeccato.
Complimenti davvero, si vede che proprio ti piace questa coppia e non vedevi l'ora che ci fosse anche la loro canonizzazione. Concordo però sul fatto che sia stata una canonizzazione insoddisfacente, un approfondimento maggiore tra il capitolo 699 e il 700 sarebbe stato preferibile. Bisognerà aspettare la fine dell'anime, magari faranno qualche filler che renderanno giustizia a tutti i personaggi.
Baci baci!!

31/12/14, ore 12:33

Ciaooo!!! 😁
Parto subito col dirti che la tua One Shot mi è molto piaciuta, ma soprattutto ci tengo a dirti che condivido in pieno le tue teorie e i tuoi ragionamenti... Non so x il braccio come sta la storia, ma credo che x il discorso di Sarada non ci sono dubbi che sia così, specialmente x il fatto degli occhiali!!! Quindiii... Appoggio in pieno la tua teoria!!! ☺
Baci... 😚😚😚
Giuly

24/11/14, ore 23:36

Finalmente CANON! Il titolo lo trovo azzeccatissimo!
Devo dire che questa storia colma il vuoto lasciato negli ultimi due capitoli e hai dato una interpretazione davvero niente male. Hai spiegato, secondo la tua idea, sia il modo in cui i due protagonisti si mettono insieme (in un modo molto hot, ma l'ho apprezzato perché non sei finita minimamente nella volgarità), sia del perché la loro futura figlia indossi gli occhiali. È un'idea davvero niente male e forse chissà, sarà veramente così? L'unico a toglierci il dubbio è kishimoto, speriamo ci accontenti in futuro dato che in primavera continuerà con la serie. Ho letto che Sakura sapeva il significato del colpetto sulla fronte che le ha dato Sasuke prima di partire per il suo viaggio in cerca della famosissima redenzione. Era un gesto che faceva sempre Itachi con lui ma sinceramente non so se Sasuke le abbia mai raccontato questo particolare, comunque sia poco importa, in questo momento che siamo CANON lo identifico come lecito e di poca importanza. Mi è piaciuto molto leggere questa storia, sei stata molto fantasiosa, quindi brava!
A presto, un salutone.

24/11/14, ore 22:48

Finalmente commento questa meraviglia
sono rimasta senza parole perché effettivamente siamo Canon... adesso posso morire hihi a parte le frasi infetici condivido turto l angolo dell'autrice perché è vero dopo tanto pregare ,piangere e credere in loro e in kishi siamo state accontentate ,avrei molti da dire anche alle pazze che sostengono che sarada sia la figlia di karin per gli occhiali ma ci vedono???se le devono mettere loro un paio di occhiali tsk...
in questa one shot ai colmato il vuoto che c'è tra il capitolo 699 e 700 sei grandiosa ery-Chan il tuo talento e unico e sei troppo brava nelle scene Hot hihi
quel furbacchione del teme per poco non mi lasciava secca lha toccata ed ha preso l'iniziativa tutto per dimostrare che è capace mmm...e un grande
complimenti tesoro aggiorna ancora perché la tua mancanza si sente
un Kissuu enorme
g-chan

20/11/14, ore 07:48

Wouw, avendo tempo libero oggi ho deciso di ritornare in questo sito, cercando di trovare una f che mi potesse soddisfare: quando ho aperto la sezione degli autori preferiti ho visto la tua storia, mi sono incuriosita e successivamente lho letta.
Hai utilizzato un lessico scorrevole e fluido, grazie ad esso ho potuto con molto facilità immergermi nelle scene che hai creato.
Mi è piaciuta maggiormente la parte in qui sasuke ridesta sakura; scaraventandola, mentre sussurrava quelle frasi mi è subito ritornato in mente un altro pg, di una storia ben diversa che adoro - parlo di un film- e tra le mie labbra si è piegato un sorriso.
Hai reso sasuke molto *sentimentale*, ma ci sta! poiché dopo la fine della guerra si è convertito diventando buono quanto il bianco pane XD.
Possiedi molta fantasia, complimenti, una storia intrigantre.
un caloroso saluto!

Goodbye.
(Recensione modificata il 20/11/2014 - 07:51 am)

14/11/14, ore 11:38

ciaoo mi è piaciuta tantissimo questa fic, era proprio quello che volevo leggere dopo la fine del manga T.T A proposito del manga..A me è piaciuto tanto anche se dentro di me il finale del manga di Kishimoto era proprio come me lo ero immaginato, forse è stato scontato, tu che dici del finale del manga ??

12/11/14, ore 07:32

Ciao,

Rieccomi, presente come un tempo.
Allora, cara mia, con questo capitolo hai superato davvero te stessa. Sai, mi stavo proprio chiedendo sul perché Kishimoto abbia disegnato Sarada con gli occhiali, e la tua teoria mi sembra molto plausibile.
Sono rimasta a bocca aperta mentre leggevo i piccoli dettagli del rapporto dei due. Sei diventata davvero brava in questo genere di cose.
Poi, c'era anche il Dobe, che sorpresa eh. E con il suo sguardo malizioso...lui già aveva intuito tutto.
Nel rapporto tra Sasuke e Sakura è sempre stato qualcosa che mancava, la comprensione. Lui è troppo freddo e non parla quasi mai, lei parla troppo e si lascia prendere troppo facilmente dalle emozioni.
Sono contenta che la storia è finita cosi e non vedo l'ora di vedermi anche il film a Dicembre, dove dicono che il film tratterà degli avvenimenti accaduti tra il capitolo #699 e #700, tanto per dare delle spiegazioni sulle coppie presenti. Tornando alla tua storia, c'è qualcosa dove tutte/i le/gli autrici/autori fanno lo stesso errore. Cioè, come faceva Sakura a sapere di Itachi e del suo gesto dato che non l'ha mai incontrato? È ovvio, noi tutti sappiamo la storia degli Uchiha, ma mettiamoci nei panni dei personaggi. A meno che Sasuke non le avrà detto cosa significa il gesto e chi glielo faceva prima di andarsene. E a questo si doveva dedicare almeno due righe per far capire il concetto perché se no sarebbe un pò illogico.
Spero che sono riuscita a farti capire ciò che voglio intendere.Per il resto, tutto è impeccabile.
Continua così.
Ti mando un bacio e alla prossima,
Rosy

11/11/14, ore 22:34

Ciauu.
È sempre un piacere leggere le tue creazioni e ogni volta non posso che rimanere colpita dalla tua bravura nell'evidenziare ogni dettaglio che all'inizio potrà sembrare insignificante, ma che poi si collegherà perfettamente alla fanfiction.
Durante l'attività intensa che hanno affrontato Sasuke e Sakura avevo notato che il bel moro si era sempre tenuto con un braccio solo, ma inizialmente ho pensato ad un errore di scrittura, però poi mi sono detta che non era da te commettere uno sbaglio talmente banale, e infatti la risposta è arrivata subito dopo.
Ammetto che non nutro molta simpatia per le One-shot e preferisco le long, ma con questa storia sei riuscita a catturare pienamente la mia attenzione.
Mi è piaciuta tantissimo la scena in cui Sasuke dà un colpetto sulla fronte a Sakura, anche se penso che il Sasuke del manga non lo avrebbe mai fatto. In fondo era un atto che Itachi gli faceva spesso e penso che Sasuke lo considerasse una cosa unica tra lui e il fratello maggiore.
Naturalmente Sasuke Uchiha è più complicato del Cubo di Rubick e capisco che non sia facile cercare di entrare nella sua testa. Inoltre io non avevo ancora finito di vedere Naruto e non sapevo niente del braccio come sicuramente non saprò molte altre cose.
Mi dispiace se anche in questa recensione ti ho scritto i miei pensieri su alcune cose, ma una volta che ho svuotato la mente dai miei dubbi mi sento più libera, come se mi fossi tolta un peso enorme.
Sperando di non averti annoiata, ti saluto con un bacione grande grande.

11/11/14, ore 19:55

Storia stupenda! E' esattamente ciò che volevo succedesse dopo il ritorno di Sasuke! Ho sperato da tempo che Kishimoto canonizzasse la coppia perché stavo cominciando a credere anche io che finisse NaruSasu ahimé >.< poi questa storia che Salada sia figlia di karin e che sasuke va in giro lasciando sakura a casa non mi va per niente a genio e carbonizzerei chiunque lo dica u.u Con questa ff sono felice che almeno qualcuno la pensi come me cioè SasuSaku fino alla finee *-*

11/11/14, ore 14:13

E via con la zumba!! Ci hai dato dentro stavolta (qualche piccola fantasia repressa? :P) Comunque, arrivando al sugo, perchè finalmente di sugo si tratta ed è un bel ragù alla bolognese; finalmente la serie è finita, il finale è un finale a lieto fine, con un'idea di quello che accadrà dopo. Tutte le coppie sono state definite; Shikamaru/Temari (è già lo si sapeva fin dalla prima serie), Naru/Hina (che sudata che si è fatta pure questa), Ino/Sai (non poi così scontata), mi ha sorpreso molto Choji con la tipa scura a dire il vero, e poi ci sono ovviamente loro: Sasu/Saku, la cui relazione si capisce che sarà abbastanza complicata ma se avranno una figlia, da qualche parte andranno pure a sbattere.
Detto questo, direi che questo sia il momento migliore per dare libero sfogo alla creatività, e perchè no? Sapendo già che ci sarà un seguito ci si può inventare di tutto; come sono arrivati al capitolo 700? (perchè in mezzo tra loro e i figli ce ne sono di anni), tradimenti? Divorzi? Avventure? Matrimoni tra i figli? Oh cavolo, adesso tocca a noi fare muovere la macchina della scrittura. Chi più ne ha, più ne metta!!

10/11/14, ore 23:27

Ho riso un bel po' per il titolo... Però effettivamente fa effetto! Siamo Canon è vero! Ancora non ci credo...:-) la one very very hot ci calzava a pennello... Penso che un po' tutti stiamo pensando alla stessa cosa, anche se nn abbiamo prove certe che Sasuke non l'abbia messa incinta con la sola imposizione delle mani o con un jutsu. Spero che almeno abbia dato questa soddisfazione a Sakura sennò è da ammazzare. :-) alla prossima kisses

10/11/14, ore 19:39

Bellissima, brava. Che bello che alla fine, Sakura e Sasuke si sono Chiariti per il malinteso creatosi dopo la loro Prima Volta, meno male, eh eh. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84