Canon
di manga

09/11/14, ore 23:48

Buona sera Manga, bella storia, mi è piaciuta parecchio anche perché ora tutto questo effettivamente è successo quindi c'è il fondo di verità alla fine, la cosa mi emoziona. È tutto ufficiale e appurato, quasi mi sento rinata all'idea che i miei pensieri su Sasuke e Sakura si sono concretizzati.
È una storia che trasuda la passione e i pensieri che custodisci riguardo la coppia, ho una specia di sesto senso per queste cose, che rende tutto molto reale.
Se posso dire la mia, personalmente mi è piaciuta la scena delle prove del tatto, molto ben studiata e passionale, un colpo di genio :) brava!
Scappo e ti auguro una buona notte!
Un abbraccio.
(Recensione modificata il 09/11/2014 - 11:51 pm)

09/11/14, ore 23:05

Ciao, manga!
Eh, si`. Kishimoto lasciando tutte queste cose in sospeso ci ha dato la possibilita` di provare ad indovinare quello che e` successo.
Secondo la tua versione, Sasuke dopo aver aiutato Naruto a difendere ancora una volta Konoha, si e` ritrovato in ospedale e Tsunade gli ha impiantato il nuovo braccio.
Devo dire che il suo e` stato un uso decisamente creativo del nuovo arto. Anche se lo ha praticamente usato come scusa per fare l` amore con Sakura.
Come al solito sei stata accuratissima, mi riferisco agli attrezzi che Sakura voleva usare per testare la forza, la resistenza, la mobilita` e il tatto del nuovo arto, ma anche alla storia degli occhiali speciali che serviranno alla piccola Sarada.
Hai voluto rendere le cose difficili al caro Uchiha, facendo pensare a Sakura che lui non la ami, ma per fortuna Sasuke e` stato piu` che chiaro nei suoi sentimenti e nelle sue intenzioni.
La notizia che diventera` padre lo ha reso molto felice, anche se credo faccia bene a rammaricarsi del fatto che il bambino sara` coetaneo del figlio di Naruto.
Chissa` che combineranno insieme!
Comunque nonostante le malelingue insinuino che non e` cosi`, Sarada e` figlia di Sakura e Sasuke, basta vedere la sua fronte spaziosa come quella di sua madre e la loro somiglianza. Riguardo poi il fatto che l` abbia abbandonata, e` una stupidaggine, e` evidente il fatto che sia in missione.
Beh, grazie er aver riempito le lacune.
Un bacione
Meryl

09/11/14, ore 21:11

Molto carina. Quindi secondo te Sasuke non abbandona Sakura vero? Sei della stessa idea di Blueorchid31? ovvero che si trova nel bosco per raccogliere funghi? Dopo anni a mangiare pomodori si è stufato di quegli ortaggi! Io mi domando come ha fatto Sai a riprodursi, l'avrà letto nei suoi libri? Nella tua storia sasuke ha il braccio ed ha trovato un odo molto inusuale per sperimentarlo. Kiss

09/11/14, ore 18:33

Credo che tutte noi SASUSAKU questa settimana siamo state "un pò perse" nella speranza della canonizzazione! Quindi sta tranquilla, ti capisco benissimo!
E ora non possiamo che essere felicissime, giusto???!!! :D Il SASUSAKU è CANON!!!! *_____* <3 <3
Credo che il finale di Naruto sia stato un pò troppo frettoloso per certi versi e come hai detto tu certe cose non sono state chiarite!
Quindi condivido assolutamente questa tua versione di quello che è successo ai nostri due personaggi dopo la guerra e prima del film.
Mi è piaciuta un sacco!!! :) Finalmente Sasuke si sbottona un pò (sarebbe stato bello anche nel manga!) e il suo gesto che faceva Itachi con lui (anche se non sono sicura che Sakura sappia che quel gesto glielo faceva Itachi) è molto significativo insieme all'indimenticabile "grazie" di Sasuke: è il suo modo di dirle che è importante per lui!
Bellissima la teoria degli occhiali utili per non affaticare gli occhi in vista del risveglio dello Sharingan ;) Perfetto!! Ci sta eccome come teoria! Così le malelingue smetteranno di dire che Sarada sembra figlia di Karin, anche se è palese che è figlia di Sakura perchè le assomiglia e la bimba la chiama mamma!!!!
Non vedo l'ora di leggere un altro capitolo della tua long che seguo ;) A presto allora e intanto continuiamo a festeggiare il nostro SASUSAKU!!!! Ciaooooo :)

09/11/14, ore 17:41

Bellissimo capitolo ...è un bel finale di naruto!!
Kiss
Kiss