Ultima Pagina: La Verità Del Mio Cuore - Kuro
di Shiro_Kuro Production

Sopresaaa! Una nuova recensione dopo due anni! (Colpa mia di non averla letta prima coff coff)
Mi presento! Sono elykyo e gioco ad elsword da diverso tempo e il personaggio che piú amo, oltre Elesis, é Add! Leggendo la tua fanfiction ho subito pensato...oh mio dio é LUI. Mi piace che Add nel tuo racconto cerca di non far ripetere i suoi stessi errori agli altri come scrivi in ultimo. Mi piace anche il fatto che lui sa di essere pazzo e che peró, questo gli fa male, non vuole essere così. (Credo di aver capito almeno xD). Adoro la tua fic e come dicono gli altri, l' idea del diario é abbastanza forte! La storia scorre bene e non ho trovato un errore complimenti!!!
Un saluto by elykyo!

E' agghiacciante anche il fatto che Add è come se chiedesse aiuto . . ma non c'è nessuno che lo ascolti. La sua catarsi è la morte che purifica, e ce lo fa sembrare meno violento e insensibile. Mi piace Kuro!

HO APPENA VISTO DIO!!!! *^*
No dai apparte gli scherzi XD Mi è piaciuta parecchio, non ho trovato nessun tipo di errore e la lettura è scorrevole e piacievole ^^ L'idea di fare una cosa a mo' di diario è stata una genialata lasciatelo dire *^*
Riesci a rappresentare perfettamente i sentimenti del ragazzo: solitudine, follia, disperazione, tutto! Poverino... ;^;
Perciò brava brava brava la mia Kuro u.u
Del resto che dire...? Continua così ;)
La tua Lolichan (?)