Il vero amore siamo io e te -A
di S_E_ A_H_LiArS_

25/11/14, ore 23:46

la storia delle gemelle è tua o della serie? Se tua, idea stupenda x giustificare che Alison è A...Così non destava sospetti... bel finale, bravaaaaaaa

24/11/14, ore 15:25

Caspita, è stato davvero mozzafiato questo capitolo!:) forse sei stata un tantino 'precipitosa' in alcuni punti, però comunque hai scritto veramente una bella storia:) bravissima!!!;) e adesso??? Mi chiedo come continuerà la vita delle liars??X) riusciranno a vivere una vita normale o se la complicheranno sempre di più per via della loro tendenza abitudinaria di cacciarsi naturalmente nei guai??mah!!!:)
Ciao ciao e grazie per averci regalato questa bella storia:)
mr Apricot

18/11/14, ore 15:52

Fantastico capitolo !! Davvero fantastico capitolo !! E soprattutto che bello che finalmente qualcuno abbia dato una lezione ad Alison!! Ma ora la bionda vuole attirare l'attenzione di spence attraverso emma?! Non so perché ma ci vedrei bene una incavolata Emily a tu per tu con Alison, che ci vada giù molto più pesantemente ! Direi che dopo questa uscita nemmeno hanna e aria si fideranno più della vecchia amica( anche se mi preoccupa un po' aria, visto che con tutta la buona volontà non riesce ad odiare nessuno... cara ragazza!) comunque continua così! Sono troppo curioso del seguito!
A presto:)

Siiiii al futuro ceffone alla stronza bionda!!! Se lo merita!!!!

bel capitolo! Prevedo guai x Alison, Spence è furiosa x Emily e di sicuro gliela farà pagare! Brava alla prossima e son curiosa di sapere cosa accadrà!

14/11/14, ore 18:15

credo che Alison si metterà in mezzo... è gelosa delle Spemly, non vuole che Emily si interessi a qualcuna che non sia lei... Capitolo carinissimo e tenero... bravaaaaaaaaaa

14/11/14, ore 12:12

Oddio adoro le liars!!! (Aria poi alla follia *u*) comunque mi piace moltissimo come scrivi e comunque hai saputo mantenere i personaggi così come li conosciamo XD complimenti davvero!!! Spence ed Em sono davvero dolcissime!!!Ma Alison vuole riconquistare Emily??? Io l'avrei proprio ignorata alla grande un così!! Comunque aspetto i prossimi episodi!!!
mr Apricot

12/11/14, ore 18:47

carino il capitolo come al solito... neanche io mi fiderei di Alison, ne ha combinate di tutti i colori prima! Bravaaaaaa

10/11/14, ore 18:22

carino questo capitolo... Emily gelosa è proprio carina e Spence che impazzisce x farsi perdonare è troppo tenera! Bravaaaaaa alla prossima.