Crazy in love || Take me hard serie (Cashton)
di Aletta_JJ

11/07/15, ore 11:10

Ciao tesoro mio bellissimo e grandissimo!
Dopo (non so quanti mesi di ritardo :’/) sono finalmente arrivata a recensire anche questo capitolo. Era l’ora! *^* Quindi… Sarà molto meglio partire con il mio sclero (come al solito, ahahah, ormai dovresti conoscermi ;)).
Allora, per prima cosa abbiamo… La dedica… Oh ma insomma, come ti viene in mente di farmi prendere un infarto simile?! Io non lo so, volevi vedermi morta ancor prima che iniziasse il capitolo, e che capperi! Comunque ti ringrazio, dal più profondo del cuore, perché non me lo aspettavo e perché io i Cashton mica li abbandono. Sono la mia OTP, e tu meglio di tutti dovresti saperlo ;).
Pooi, che altro c’è? Ah, giusto, bravo Harry per essertene andando, lasciando i miei piccini soli soletti u.u. Meriti un grosso e grasso premio (Louis, per esempio u.u).
E I MIEI BAMBINI VIVONO FINALMENTE INSIEME, che gioia immensa!!!!! Bene, piango, piango davvero male, e già qui parte lo sclero più assoluto *^*

“Ammetto che quando Harry ha deciso che era troppo imbarazzante vivere insieme a me e Ashton, sono stato felice perché ciò avrebbe significato due cose: niente più disordine e di conseguenza litigi e più sesso per me e Ashton. E non solo in camera nostra ma dappertutto!”

A leggere questa frase = faccina perversa mode on.
E non hai la benché minima idea dove io li abbia immaginati a fare COSE (“Fanno le loro cose” cit.: Le nostre conversazioni ;)). Ahahah, nel senso, in casa alla fine si può fare dove si vuole. Bagno, cucina (stile una mia OS Lashton, deheheh ;)), camera da letto, salotto. Non c’è niente di male u.u
Però adesso esagero (e intanto le guance mi stanno diventando bordeaux)… Quindi… Decisamente meglio passare oltre.

“Ormai io e Ashton viviamo da soli da mesi. Inizialmente è stato tutt'altro che facile, ma con il passare del tempo mi sono abituato a svegliarmi accanto a lui al mattino e uscire di casa insieme subito dopo aver fatto colazione. Mi sono abituato al mischiare le nostre cose, i nostri profumi. E mi sto abituando anche a tutte quelle cose che non ho mai sopportato di lui.”

No, scusami (già inizio a citarti intere parti di testo ma… chi se ne frega, va benissimo così (?)). Tu… Tu… Tu non capisci che io con queste cose altamente fluff ci rimango di sale, ci rimango senza un minimo di parole da dire in gola?! Non lo so io, ammazzami con queste cose così adkbfajdbfka e poi qui siamo messi bene *O* E che diamine, i miei bambini, ma awww! Povera me *^*!!! Cioè, guardali, guarda quanto sono bellissimi e dolcissimi, e io boh, non ho più parole per descrivere niente di tutto questo *^*.

“Il momento che più preferisco è decisamente il mattino presto, quando sia io che Ashton siamo ancora a letto, mezzi addormentati e con la voglia di rimanere abbracciati per tutto il giorno. Diciamo che questo è anche l'unico momento nel quale riusciamo a fare del sesso. E ho scoperto con mia grande sorpresa che il sesso mattutino è qualcosa di travolgente! Mi mette di buon umore, però non posso mica confidare a tutti il perché ho il sorriso stampato in faccia. Ma non è solo il sesso (il sesso con Ashton che per la cronaca è formidabile), a rendere ogni giorno un buon giorno. È semplicemente Ashton, ogni cosa di Ashton.”

E ci risiamo, anche qui!!!!! Ma insomma, la pianti o no di farmi prendere colpi su colpi?! Io ho un cuoricino da difendere dentro al petto (anche se mi piace crogiolarmi nei feels ogni volta *^*, quindi pazienza, devo abituarmi a colpi simili u.u). Belli di mamma siete, che fate l’amore appena vi svegliate adjbfdfbakbk scleriamo tutti insieme, piangiamo tutte le nostre lacrime, balliamo la conga!!!
(Ok, Leti, cara Leti, ora ti calmi e torni a fare un discorso serio, di quelli fatti come si deve U.U)
E sì, caro Cal (caro il mio amore grande, ti condivido solo con Ash, sappilo u.u), si sa che fare l’amore con la persona che si ama è semplicemente TRAVOLGENTE. Cavolo, moro mio, sei proprio cotto a puntino (come la sottoscritta lo è di te ma… who cares x2 u.u)
Ed è pure normale il fatto che tu, caro Cal, con Ashton, ti senti come un re, ti senti diverso, ti senti migliore. In modo più semplice? Sei caduto vittima dell’amore, e da lì non ne esci u.u
Parole di una che ci è cascata tante di quelle volte… Anche se poi ha ricevuto solo dei bellissimi 2 di picche ogni volta… Però torniamo al capitolo che forse è meglio ;)

“«Recupereremo ogni minuto perso e farò tante, tantissime cose speciali per te. Anche se non sono bravo in questo genere di cose. Lo voglio fare, voglio provarci almeno, perché tu riesci a farmi sentire speciale anche solo standomi accanto»”

E poi uno qui non dovrebbe perdere la propria sanità mentale…
MA LO FAI DI PROPOSITO?!?!?!?! Cioè, e che cavolo, non lo so, vuoi farmi fuori lentamente o preferisci farlo a colpi di cannone improvvisi?! Non si fa così, mia cara Ale, no no no, farmi prendere colpi del genere, ma dico, sei impazzita o cosa?! Io con un Calum così dolce muoio seduta stante, non è mica possibile!!! Piccolo che è quel moro lì *^*, vi prego fatemelo sposare!!! Voglio piangere, perché il mio bambino sta crescendo, sta cambiando, pur di rendere Ashton felice.
E questa, credo sia la cosa più bella di tutte, in assoluto.

“In maniera del tutto spontanea mi appoggia la mano dietro alla testa e mi avvicina a lui, baciandomi dolcemente. Io arrossisco di colpo, come se questa fosse la prima volta che lo fa in pubblico. Fortunatamente ho su gli occhiali da sole, almeno così non può vedere che, oltre ad avere le guance in fiamme, ho anche gli occhi lucidi. Perché sono questi piccoli momento di felicità a farmi sentire come se fosse tutto qui, entro i confini dei nostri corpi. Svanisce ogni cose ed è simile ad un paradiso momentaneo; la pace dei sensi, l'interrompersi del flusso incerto dei pensieri. Solo Ashton, i suoi occhi terribilmente verdi, le sue fossette dolci, la sua voce vellutata.”

Giuro che poi alla fine mi senti, per pagare i miei danni morali e psicologici!!!! Ma no… PIANGO TUTTE LE MIE LACRIME, OKAY?! OKAY u.u
Insomma, il mio bambino che si emoziona per qualcosa di così fottutamente perfetto e dolce. Io boh, rimango sempre più senza parole per descrivere la bellezza di questi due.
Cavolo, si completano in un modo che fa quasi paura da quanto è bello, perfetto ed intenso al tempo stesso.
Mi ricordo la definizione che desti ai Lashton della mia storia a 4 mani con Hazel_ e beh, credo che vada bene (anzi, più che bene) per i tuoi Cashton.
Awww, piccini sono loro due!!! *^*

“«Be'...uhm, se vuoi uccidermi e poi farmi in tanti piccoli pezzettini, prima fammi mangiare per l'ultima volta la pizza e fatti scopare»”

Me = faccina perversa.
Colpa tua, cara Ale, ricordalo sempre y.y
E poi, povero Cal che cerca di fare le cose per bene ma che poi all’hotel va tutto a monte :’(. Piccolo il mio bambino!!! Piango con lui, perché non è giusto, non si merita una sfiga come quella :’(

“«Senta, lo vede quel ragazzo là giù?», chiedi indicando con la testa Ashton. Lei annuisce. «È il mio fidanzato, ed è il fidanzato migliore del mondo. Io invece faccio proprio schifo come fidanzato, non sono un tipo particolarmente romantico. Pensi, nemmeno ho voluto festeggiare San Valentino! Comunque, questo fine settimana volevo che fosse speciale, che lui si sentisse speciale ed amato, però...a quanto pare non abbiamo una stanza, anche se io ho prenotato. E, wow, un hotel come questo non riesce nemmeno a trovarcene una», faccio una pausa, riprendendo fiato. «Se non ci trova una stanza, magari anche con una bella vista, io scriverò una recensione così scandalosa da farvi chiudere! E ovviamente lei sarà licenziata, anche perché diciamoci la verità, il suo lavoro non lo sa fare» dico con un sorriso. La ragazza inghiotte a vuoto, mentre le mani le tremano. Qualche minuto dopo mi ritrovo davanti agli occhi la chiave della stanza.
«B- buon soggiorno».
«Grazie cara».”

Giuro, con questa parte mi hai fatta morire! Per più motivi.
Motivo 1 – Cal che si dispera e non sa più che pesci prendere.
Motivo 2 – La mezza dichiarazione che il moro fa dei suoi sentimenti alla signorina alla reception, come a voler dire “Voglio urlare al mondo che Ashton è il mio ragazzo.”. Waaa, la mamma è tanto fiera di te, caro il mio Cal, il mio amore grande (e bellissimo marito che smezzo solo con ASH u.u)
Motivo 3 – La persuasione del moro è la cosa più buffa e più simpatica di questo mondo!
Motivo 4 – Quel “Grazie cara” è stata la parte migliore, giuro, come se non fosse successo niente ahahah :D
E poi con la questione del programma, Calum diventa ancora più dolce! Insomma, vuole a tutti i costi che il suo fine settimana con Ash sia perfetto, caro che è *^*. Peccato sia uno che si scoraggi subito :/, dai amore mio non mollare che devi far contento Ash, su su u.u
Poi il ricordo della loro “prima notte in albergo” mi ha fatta sciogliere. Seriamente, avevo gli occhi a cuoricino, perché quella scena io me la ricordo, eccome se me la ricordo! E mi ricordo pure la sclerata megalattica che ci ho fatto sopra (nella mia testa u.u).

“«Meglio, molto meglio di quella prima volta!», dice ridendo. «Ho passato una notte infernale, con una fastidiosa erezione tra le gambe e la costante voglia di saltarti addosso. Dio, ti trovavo così sexy anche se eri ubriaco e completamente distrutto da tutto quello che era successo. Un po' mi sono sentito in colpa, perché mentre tu stavi in quel modo, io pensavo solo a scoparti...sono pessimo lo so!», mi confessa.
«Non ero né così distrutto né così ubriaco in fin dei conti. La tua presenza mi innervosiva, mentre il mio corpo mi mandava strani segnali. Anch'io ho avuto qualche problemino, credimi. Ricordo che appena sono arrivato a casa mi sono fatto una sega...penando a te. Quindi, be' sono pessimo anch'io!».”

No, cioè, tu… Tu capisci che DICHIARAZIONI SIMILI non le puoi far fare a loro così, di punto in bianco? Ma io qui ci perdo il cuore, ci perdo la testa, ci perdo quel che ti pare! Insomma, io ero lì tranquilla, sognante, con cuoricini rosa e rossi che mi svolazzavano attorno, e poi tu stravolgi tutto con questo. Ma io dico, HAI QUALCOSA CONTRO DI ME???
Dimmelo, così giuro che me ne faccio una ragione una volta per tutte, giuro.
Poi, GIUSTAMENTE, guasti l’atmosfera facendo rompere il letto. Io dico: Povero Cal, se non è sfiga questa io non so che cosa possa essere :/.

“«Cal, amore, va tutto bene! Non prendertela»”

No, non puoi farmi questo. Io… Io piango, OKAY? OKAY. E piango male, tanto male. Perché questi due ragazzi sono perfetti insieme, sono la cosa più bella di questo mondo, e io giuro che non so più in che altro modo descriverli. Sono bellissimi, speciali, unici, dolcissimi, tenerissimi, e io boh, vado nel mio angolino a sclerare con calma, molta, molta calma e pazienza, mentre i miei feels mi mandano accidenti su accidenti.
I kwon, sono da ricovero, però who cares u.u

“Ashton alza lo sguardo su di me, gli occhi ludici.
«Ah no? No, sai perché ti stai comportando come uno stronzo», mi dice. «Questo doveva essere un fine settimana speciale, ma sei tu, non il resto, a farlo diventare infernale! Sei costantemente incazzato, come se così facendo le cose si potessero mettere a posto», mi rimprovera e questa volta sono io ad abbassare la testa. «Senti, Cal...sei fatto come sei fatto e io ti amo per come sei, ossia un cinico stronzo che odia il romanticismo e ha paura della banalità. Pensavo fosse evidente che mi basta stare con te per essere felice, ma a quanto pare tu non riesci a capirlo!». Io rimango in silenzio, sentendomi gli occhi pizzicare. E, no, non voglio che finisca con un dramma questa serata. Non lo voglio affatto.”

Ma insomma, che succede qui? Io esigo i danni morali e psicologici! No no no no no, loro due che litigano proprio no. UFFA! Non va bene, non va affatto bene. Che poi, caro il mio amore grande, caro il mio Cal, tu sei nel torto, e credo che tu lo sappia meglio di me e di Ash che, poverino, ha una pazienza non indifferente per stare con uno come te. Quindi, Hood, vedi di arrabbiarti di meno e di sorridere un BEL PO’ di più, che sei adfjadbfkjadbfkjdan (aka: la cosa più bella del mondo quando sorridi) u.u *^*.

“Lui sta fumando una sigaretta, cosa che fa solo quando è agitato o triste. In entrambi i casi so che la colpa è mia, e questo mi fa sentire di merda.”

Vedi Hood, vedi che tanto poi gli effetti delle tue azioni li conosci??? Ma dico: essere meno impulsivo e pensare un po’ di più ti costa così tanto? Vedi che se agisci in questo modo poi fai stare male entrambi, per un motivo o per un altro? Sei una grandissima testina bacata, non c’è proprio niente da fare con te u.u
Quando pazienza ci vuole con te, Hood. E guarda che supporto in pieno Ash perché è l’unico che riesce a sopportare uno come te ;). Si vede che siete fatti per stare insieme, non c’è altro da fare. E intanto la me sclera male, ma male di brutto. Però chi se ne frega u.u

“«Hai freddo?», mi chiede Ashton improvvisamente.”

No, aspetta Ale, riprendiamoci un attimo, capiamoci per benino, eh. Perché tu non puoi scrivere cose simili!!!!! Insomma, dopo tutto quel che è successo, Ash è sempre così dolce con Cal che io, boh, giuro che non capisco più un tubo *^*. Nel senso, scusa, guardali!!!! Guarda come sono teneri anche quando discutono e quando sono arrabbiati! Io boh, credo che molto presto lascerò il mio cuore nelle mani di questi due, così io almeno non soffro più e loro due possono giocarci, possono farlo a pezzi, possono anche rimetterlo in sesto. Ma solo quando non sarà più nel mio petto u.u

“«Sei arrabbiato con me, lo capisco, anch'io sono arrabbiato con me», dico. Ashton si gratta la guancia, guardandomi e scuotendo svariate volte la testa.
«No, grandissima testa di cazzo che non sei altro, non sono arrabbiato con te, non riesco ad esserlo, non per più di cinque secondi. Hai fatto tutto questo per me, mi hai fatto una sorpresa e so che tu odi le sorprese. Insomma, lo apprezzo molto e voglio davvero che sia indimenticabile questo fine settimana, quindi smettiamola di starcene qui a fare niente!», dice lui alzandosi dalla panchina. Faccio lo stesso anche io; gli cingo la spalla e mi avvicino a me, abbracciandolo forte. Lui ricambia, facendo scivolare lentamente le mani contro la mia schiena.”

Calum, Calum, Calum… VEDI PERCHE’ TI SHIPPO CON ASHTON COME SE NON CI FOSSE UN DOMANI?!
No, scusami, moro mio, testa di scemo che non sei altro! Guarda quanto il riccio ti voglia bene, quanto ti AMI. Quindi, caro Hood, ritieniti fortunato, ma fortunato sul serio, perché, cavoli, di persone come il tuo ragazzo non ne trovi, per niente, da nessuna parte. E tienitelo stretto, mi raccomando, che altrimenti la sotto scritta viene lì e ti picchia per bene fino a che non lo capisci. Chiaro il concetto?

“«Andiamo Cal, cantiamo una canzone anche noi!», dice Ashton tutto emozionato. Io gli rido in faccia, credendo che lui stia scherzando, però ben presto mi rendo conto che fa sul serio e...merda!
«Non sono ubriaco ergo non mi sfanculo davanti a tutti», rispondo. Lui si alza dalla sedia, non lasciandomi nemmeno il tempo per chiedere dove stia andando. Mi basta seguirlo con lo sguardo per capire che intenzioni ha. Parla con il tipo che gestisce il karaoke e un secondo dopo è sul palco.
«Salve!», saluta con un sorriso. Qualcuno fischia in segno di apprezzamento, e grazie tante il mio ragazzo è il pezzo di manzo! Altri applaudono, così da incoraggiarlo a continuare.
«Vedete quel ragazzo?», dice indicandomi. Mi ritrovo gli occhi di tutti puntanti addosso. Okay, vorrei poter scomparire in questo preciso istante! Questo è decisamente imbarazzante. Ashton mi sta punendo, non per una cosa in particolare, però lo sta facendo. Stronzo!
«Ecco, lui è il mio fidanzato Calum. Stiamo insieme da otto mesi ormai, anche se in realtà ci conosciamo da anni. Ma no, non voglio raccontarvi la nostra storia. Quello che vi chiedo e di aiutarmi a convincere quel bastardo a salire sul palco. Dai Calum, vieni!», urla lui, mentre gli altri cominciano a chiamare il mio nome ripetute volte. Inizialmente rimango impassibile, fermo sulla sedie. Poi però cedo, senza una ragione ben precisa. Semplicemente mi alzo e raggiungo il mio ragazzo sul palco.
«Ti odio», gli sussurro all'orecchio. Lui mi lascia un bacio sulla guancia, scuotendo la testa.”

Ecco… Sì… Bene… Insomma… Io…
QUESTA PARTE E’ DEL TUTTO ILLEGALE!!! Tu, tu, cara Ale, vuoi farmi morire prima del tempo. Perché non è possibile, giuro che non è possibile una cosa simile. Awww, ma guardateli! Cioè, non è proprio accettabile!
Lo ripeterò finche campo: in questa storia, Ash è la dolcezza fatta persona, non c’è spiegazione, non c’è verso u.u Bello lui, innamorato cotto di quello scemo di Hood che ricambia nello stesso identico modo. Awww, i miei feels *^*.
“Qualcuno fischia in segno di apprezzamento, e grazie tante il mio ragazzo è il pezzo di manzo!” = no, sul serio, qui mi sono scompisciata dalle risate e per la tenerezza *^*. Cal, lo sappiamo pure noi che Ash è un grandissimo gnocco, quindi vedi di non combinare casini e di tenertelo stretto, chiara la cosa? U.U
Bene, perché se così non fosse, vengo lì ti convinco con le buone o con le cattive (solitamente, anche se non sembra, sono più tipa da cattive, quindi vedi di rigare dritto, caro maritino mio U.U <3).
Che poi è bellissimo pensare al Cal di questa storia che si definisce “stonato”. Tutte le volte mi viene da pensare: “Ma sei scemo o cosa?”, perché giuro che come considerazione di sé è esilarante, almeno per il lavoro che fa (e che fa anche MOLTO bene U.U), ahahah :D

“Nel frattempo io faccio un po’ di zapping sui canali, trovando alla fine un film abbastanza interessante, eppure dopo nemmeno cinque minuti, la mia attenzione viene interamente assorbita dal mio telefono. Sono così preso da quello che sto facendo che nemmeno mi rendo conto quando Ashton esce dal bagno e si avvicina al letto, con solo un asciugamano attorno alla vita e i capelli ancora bagnati.
«Oh mio Dio, guarda che figata l’app di Bunger King!», gli dico esaltato facendogli vedere il display. Lui ride, mentre si tampona i capelli con l’asciugamano. «C’è un Burger King nelle vicinanze, dobbiamo andarci assolutamente!».
«Uhm…già», dice lui, appoggiando un ginocchio contro il materasso e allungandosi verso di me. Mi prende il telefono dalle mani e lo appoggia sul comodino, il che okay…ci sta. Si merita tutte le attenzioni in questo momento.
«È stato bello questa sera», sussurra contro la mia guancia. «Grazie», aggiunge con un sorriso sulle labbra.
«Io non ho fatto niente, ammettilo! È stato merito tuo se ci siamo divertiti». Lui scuote la testa, ma io annuisco con convinzione.
«Perché non riesco ad essere migliore di così?», chiedo più a me stesso che a lui, mordendomi il labbro. La sua mano destra si posa conto la mia guancia, mi accarezza piano, facendomi sentire un leggero formicolio pervadermi ovunque.
«Sei migliore di quello che pensi. Dovresti imparare ad essere un po’ meno severo con te stesso». Sospiro, mentre Ashton tiene gli occhi fissi nei miei, e quasi riesco a vedere un po’ di marrone in quel verde prezioso.
Appoggio la mano contro la sua, spostandola in prossimità delle mie labbra. Gli lascio piccoli baci sul palmo, gli suggo dolcemente i polpastrelli, e in un secondo le sue labbra sono sulle mie. È un bacio lento, pieno di mille parole non dette. È questo il tipo di bacio che mi piace.
«Oh, Calum Hood», dice con voce seducente facendomi sorridere. «Puzzi, vai a lavarti!», aggiunge allontanarsi da me, così da potersi mettere qualcosa addosso. Faccio una smorfia, trascinandomi in bagno e sbattendo la porta alle mie spalle.”

Giuro che con questa parte mi hai fatta morire dalle risate! Insomma, abbiamo un Calum Hood stupido come al solito che non si accorge di avere accanto ASHTON FLETCHER IRWIN MEZZO NUDO CON I CAPELLI BAGNATI. No, scusate, ma ci rendiamo conto di questa cosa che è akbfakjbfakbfak? No, voglio dire, Calum togliti le fette di prosciutto che hai sugli occhi, che qui non va affatto bene questo comportamento u.u
E poi è stato bellissimo, perché c’è la parte mista tra erotico e fluff, ed io ero tipo “Vi prego continuate!” con gli occhi a cuoricino. Voglio dire, Ash ha ragione da vendere quando dice a Cal di essere migliore di quel che crede *^*, awww, piccoli e teneri che sono i miei bambini!!!!!!!!
Ma Ash, giustamente, ha rovinato l’atmosfera, mi pare giusto -.-“. Ashton Fletcher Irwin, non fare più una cosa simile, altrimenti giuro che ti sputo in un occhio!!!!!! U.U

“Quando esco dalla cabina, essendo sicuro di trovarmi davanti un Ashton arrapato che vuole scopare violentemente, decido di tornare in camera nudo. Però, quello che in realtà trovo è Ashton addormentato sul letto. Lo guardo con un sorriso mentre mi infilo un paio di boxer e una maglietta. Delicatamente mi avvicino a lui e lo copro con la coperta, lasciandogli pure un bacio sulla fronte. Tutto questo mi fa sentire stranamente felice e forse sì, dovrei essere un po' meno severo con me stesso.
Mentre mi addormento vicino ad Ashton penso che un po' sono migliorato, ma solo grazie a lui, alla sua incessante presenza al mio fianco.”

No, aspetta ti prego, io non ce la faccio con tutta questa dolcezza, giuro che sto male, mi viene da piangere per questi due, perché sono troppo contenta per loro. E boh, vi prego, fateli stare insieme per sempre, perché sono la cosa migliore del mondo *^*.
Giustamente Cal si aspettava una cosa simile, anche io me la aspettavo. Poi però mi sono ricordata della nostra conversazione (non hai idea di quanto tu mi abbia resa felice chiedendomi quel consiglio! *^* <3) e allora mi sono tranquillizzata u.u C’è sempre tempo per cose del genere u.u *^*
Il bacio sulla fronte… AWWW, CAL FALLO PIU’ SPESSO, così la me sclera male male male. Però va bene così eh, non preoccupatevi, è tutto nella norma, non c’è niente di cui preoccuparsi u.u
E sì, testa di rapa di un Hood, è ovvio che grazie ad Ash sei migliorato, non sarebbe potuta andare diversamente. Scemo che sei u.u però ti si vuole bene lo stesso <3 *^*
Soprattutto se stai con Ash e se ci fate felici e ci fate ammattire con le vostre cose *^*

“«Dovremo trasferirci qui da vecchi», dice lui con un sorriso. Alzando il braccio indica un punto dall'altra parte del lago, laddove c'è un agglomerato di casette. «Potrei costruire una casa lì, in mezzo alle altre, ma ovviamente la nostra sarebbe la più bella di tutte. E potremo svegliarci al mattino e fare colazione in giardino, leggere il giornale e poi passeggiare mano nella mano, chiedendoci perché i nostri figli non si fanno più sentire», sussurra ridendo. Io lo guardo inclinando la testa, in parte intimorito da questo futuro che Ashton vede. Ovviamente è tutto ipotetico, eppure mi sento tremare le ginocchia all'idea.
«Figli?», chiedo mordendomi il labbro. Ashton mi passa un braccio attorno alla spalla e mi accarezza piano il braccio con la punta delle dita. Ci guardiamo per un secondo, poi ognuno torno a guardare davanti a sé.
«Stavo solo...ehm...lascia stare». Sentendo le sue parole gli pendo il viso tra le mani; ancora occhi dentro occhi.
«Tu sei bravo con i bambini. A me, i bambini mi odiano. Si divertono a torturami...i bambini sono crudeli. E se i nostri figli fossero crudeli? Come potrei...ehm...io non credo che sarei in grado di essere un buon padre!», gli confesso sospirando. Ashton appoggia le mani sulle mie, avvicinando la fronte alla mia.
«Cal...non voglio dei figli adesso. Quando sarà il momento lo capiremo, lo decideremo insieme. Io e te», mi dice con un sorriso. «È stupido da parte mia immaginare un futuro così lontano con te?», chiede.
«No. Io sono follemente innamorato di te e anch'io voglio la casa più bella dell'isolato, il tavolo in giardino e le passeggiate mano nella mano...anche se penso che più che passeggiare, ci trascineremo cercando di convincerci che abbiamo ancora l'età per fare certe cose». Ashton ride sentendo le mie parole, ed io rido con lui, appoggiando le labbra sulle sue e baciandolo dolcemente.”

E IO QUI PIANGO MALE, MA MALE SUL SERIO!
No, ok, aspetta che mi riprendo. Io… Ashton che fa questi discorsi… Cal e i bambini…. WAAA, VOGLIO PIANGERE ANCORA!!!!!!!
Ashton è la cosa più bella di questo mondo, nel senso, vuole avere dei bambini, vuole avere una famiglia, vuole stare con Calum per sempre!!!!! Awww, akfnadfnaklfnakfnads. Bellissimi che sono loro due. Giuro, non resisto, sono dolcissimi, meravigliosi, unici, fantastici, pazzeschi, ed hanno tutto il diritto di avere una famiglia e di vivere la vita con la persona che amano! U.U (Quindi grazie USA per aver legalizzato i matrimoni tra omosessuali <3).
A parte gli scherzi, sai che il rapporto che Cal ha descritto tra loro due ed i bambini è proprio quello che penso io ogni volta che questi due mi bazzicano in testa? Nel senso, Ash sembra davvero pronto per diventare papà, non so, ha l’aria giusta, ispira sicurezza e protezione. E poi, diciamocela davvero tutta: Ashton Irwin e bambini è religione, non c’è storia u.u Bello lui!
Cal invece non lo so. Cioè, dato che mi è sempre sembrato un tipo schivo e timido, non lo so, ma lo vedrei parecchio impacciato con i bambini. Però sono convintissima del fatto che lui, conoscendo questa sua caratteristica, si impegnerebbe il doppio, il triplo per essere un buon papà. E sono sicurissima che ce la farà.
Che poi, hai mai visto delle fan art Calum Hood + bambini? ……….
Non commento, perché altrimenti sclero, ma sclero male davvero questa volta *^*

Poi va beh, quei due «Ti voglio.» mi hanno fatta andare fuori di cervello, però ok, va tutto bene, va davvero tutto benissimo, non ci sono problemi, ho la testa ancora integra e il cuore che batte normalmente… Certo Leti, nei tuoi sogni proprio eh u.u
E Cal, mi pare pure giusto che tu ti senta a casa tra le braccia di Ash! Voglio dire, sarebbe davvero preoccupante il contrario, quindi… PICCINI QUESTI DUE BEI BAMBINI!!!!
Che poi Ash adesso ha 21 anni, ma chi se ne frega, rimarrà sempre uno dei miei (nostri ;)) bambini :3
Tornando a noi… Ash che tenero quando lascia fare a Cal, awww, piccoli che sono *^*. Belli belli belli, non c’è altro né da dire né da fare u.u
E poi Cal, amore mio grandissimo e infinito, che si preoccupa per il riccio. Ma dico, qui mi volete fare fuori tutti con queste dolcezze *^*. Belli che sono, bellissimi, sul serio *^*. SI vede davvero tanto che tengono l’uno all’altro in un modo indescrivibile.
Quindi, cari miei Cashton, guai a voi se vi lasciate o se vi ferite a vicenda, che altrimenti vengo io e vi sistemo per le feste pur di farvi tornare insieme, chiaro il concetto? Lo spero per voi u.u

“«Uhm...che disastro!», sussurro. Lui ride ancora, quindi sposto lo sguardo e lo fisso.
«Hood...», dice in maniera sensuale. E mai, il mio cognome mi è sembrato più sexy. «Sei stato...ehm...niente male», conclude serio.
«È un complimento?», chiedo. Lui annuisce.
«Quindi...ci sarà una seconda volta?», chiedo ancora.
«Se fai il bravo...», dice alzandosi. Seguendolo con lo sguardo mi rendo conto che non riesce a stare dritto. Uhm...niente male!
«Oh, fottiti!» dico ridendo.
«L'hai appena fatto te e...»,
«È stato niente male», concludo io.
Ashton ride dolorante.”

Calum Thomas Hood, direi che hai fatto un lavoretto con i fiocchi, deheheh ;).

Speriamo solo che adesso Luke non si metta in mezzo. Perché, ok che amo i Cake come se non ci fosse un domani, perché sono la dolcezza in persona. Però i Cashton sono i Cashton, e nessuno me li rovina, chiaro?

E… Detto, questo (più di 4 mila parole, come al solito, scusa :’)), confermo che sei sempre bravissima che adoro sclerare sulle tue storie, come avrai ben notato ;).
Scusami ancora per il ritardo, sul serio, mi dispiace davvero davvero tanto. Spero di essere più puntuale con l’ultimo (che spero arrivi il prima possibile u.u).
Bravissima Ale, sul serio, sei pazzesca! Continua così, mi raccomando eh ;).
A presto, ti voglio un bene immenso! <3
Un bacione grande grande ed un lunghissimo abbraccio, con tutto l’affetto che ho nel cuore, Letizia <3

23/03/15, ore 00:32

Ma certi che mi sei mancataa! Te lo giuro, inizialmente pensare ai ragazzi in questo senso lo rifiutavo a prescindere...ma dio, tu sei cosi brava, tra i Muke i Lashton e i Cashton muoio tutte lw volte ** sei spettacolare... Complimenti davvero ahah non so che dire, se non GRAZIE e ti prego continua a scrivere, ti aspetto sempre :*

21/03/15, ore 12:02

Ale! Aleeeeeee. A L E. Ci sei riuscita, non ci posso credere! Io, io ti ho aspettata per tutto questo tempo e lo farò sempre! u.u
Allora, davvero non so da dove iniziare, ma questa recensione deve pur avere un cavolo di principio. Magari andiamo per gradi che è meglio.
Calum. Calum è sempre al centro dei miei pensieri. Questo Calum, così stronzetto, ma al tempo stesso adorabile. Davvero, credo che lui abbia fatto moltissimi progressi da Take me hard. Sicuramente è cresciuto, in parte migliorato. Soooo, grazie Ashton. E anche Ashton è migliorato. Io credo di non saper che cosa stia succedendo nella mia testa in questo momento. Mi ero ripromessa qualcosa di lineare, ma cui è un flusso di pensieri senza senso. Perdonami Ale, sono così confusa...e preoccupata, sì...perché hai lasciato questo capitolo con una frase del genere: MERDA. E io che dovrei pensare adesso? Non mi sento bene. Che cosa ha il cucciolo Luke? Michael ha fatto una cazzata, vero? Credo di sì, ma non voglio aspettare tre mesi per scoprirlo. Quindi, Ale, Alettina del mio cuore, ti prego...fai del tutto meglio. Se no, è la volta buona che mi perdi. Ma, in alcuni punti mi sono persa anche qui. Adesso voglio che ti ti rilegga quello che hai scritto, magari capisci che cosa sto cercando di dirti. Cioè lo ship estremo.

«Recupereremo ogni minuto perso e farò tante, tantissime cose speciali per te. Anche se non sono bravo in questo genere di cose. Lo voglio fare, voglio provarci almeno, perché tu riesci a farmi sentire speciale anche solo standomi accanto», sussurro prima di baciarlo. Le sue mani si appoggiano contro le mie guance guidandomi nel bacio, portami ad approfondirlo sempre di più. E il cuore mi batte forte, come la prima volta che ci siamo baciati, quando fu Luke ad obbligarci a farlo.

Ale, ti dico solo una cosa...TU NON DOVEVI METTERE DI MEZZO I RAGAZZINI. Io adesso non faccio altro che immaginarmi questi due come genitori, e credo che questa sarà la mia morte definitiva. Ma come hai osato? Sei veramente terribile, ma dolce, terribilmente dolce. **
Adesso, Calum mi ha fatto morir dal ridere, anche se...io ho il letto dall'Ikea e non è ancora successo niente. Metto le corna che non si sa mai. Però, hahahahah lui che si mette a minacciare e a fare figure di merda è il top, lo si ama, solo questo!
In ultima istanza, ma non per questo meno importante...Calum che toppa, waaaaa, la fine del mondo proprio. Niente male. buhahahahah. Credo che potrei anche morire dal ridere. Insomma, questo capitolo è da cimitero. Però mi è piaciuto, quindi sì, il tempo che ho passato aspettandoti è stato ripagato in maniera adeguata. Grazie Ale, davvero. Alla prossima.
-Vivian (:

30/12/14, ore 00:53

Ciao, non so se avevo recensito lo scorso capitolo,ma seguo la storia già da Take Me Hard e mi è piaciuta subito la serie, parlando di questo capitolo dico che è stato un pò confuso, non capivo bene se si parlava del passato o del futuro ma poi è stato tutto chiaro dalla borsa di studio di Cal....mi hai fatto morire davvero, scrivi bene come al solito, anche se questo è stato il tuo primo capitolo un pò confusionario, ma mi piace alla fine....davvero non vedo l'ora che continui e metti sempre Luke e Mike se riesci, leggere di loro tutti insieme è sempre bello....
Bye

28/12/14, ore 16:50

Ciao piccina bella! <3
Indovina un po’? STO PIANGENDO COME UN COCCODRILLO. Ma sul serio! Che novità, vero eh?
Comunque, finalmente eccomi qui a leggere il secondo capitolo della storia che amo più di tutte, davvero, la amo questa storia, per i miei due bambini bellissimi e dolcissimi e per come TU riesci a farmi sentire tutto, ogni singola volta!
A parte che ho letto tutto il capitolo ascoltando “Say something” dei A Great Big World con Christina Auguilera, quindi puoi immaginarti in che condizioni fossi (se non conosci la canzone, ti prego ascoltala, poi capirai tutto il resto ;)).
Ed ora partiamo per benino (sia chiaro che ci saranno tanti, ma tanti scleri, e tante citazioni, più dell’altra recensione, quindi preparati cara mia u.u)! Fai conto che quella canzone sta andando in riproduzione continua anche adesso, quindi non ti garantisco niente su come uscirà questa recensione.
Cooomunque, iniziamo che è meglio.

“Anche il fatto che forse, forse, Ashton mi sta spezzando il cuore è irrilevante.”

Oh, finalmente si capiscono tante cosine! Era l’ora! Però, ascoltami un attimo… Cioè, no scusami, tu non puoi mettere subito alle prime righe una cosa del genere! Nel senso, io ho iniziato a star male già da queste prime parole! Perché quei due devono stare così male, perché quel mio amore grande di Calum è così dannatamente testardo? Accidenti a me e a quando mi preoccupo troppo dei personaggi di una storia (tranquilla, è normale shippare una coppia a cui si è dato vita, a me è successo con una della mia long, non ti dico in che condizioni sono ogni volta che parlo di loro *^*)!
Nel senso, non va bene che si facciano così male OGNI volta, non va bene, ok? Non dopo tutto quello che hanno passato! Cioè, povero Cal, lo capisco che lasciarsi amare non è facile, specie dopo tutto quel che gli è successo. Ma cavolo! C’è Ashton lì, pronto da chissà quanto tempo, pronto ad amarlo, a curargli tutte quelle ferite che il mio moretto preferito ha sul cuore. Insomma Cal, hai un ragazzo PERFETTO che ti viene dietro da una vita! E tu che fai? Ma giustamente lo respingi perché hai paura.
Ma io mi chiedo… COSA DIAMINE TI FUMI PER RIFIUTARE ASHTON IRWIN? E che diamine! Forza, alza culo, anima e cuore e corri dal quel ragazzo che ti ama come non si sa cosa!

“«Sento il bisogno di andarmene da questo posto, da mia madre che non mi lascia ancora decidere per me stesso, da te che non mi fai capire cosa sta succedendo tra noi...o se è mai successo qualcosa...», ammette. Io abbasso nuovamente la testa; le mie mani si infilano nella sabbia, scomparendo completamente ed è quello che vorrei fare anch'io in questo momento. Scomparire.
Dopo quello che è successo con Luke, dopo essere stato lasciato e ferito, faccio terribilmente fatica a lasciarmi andare. Lo so che ad Ashton importa davvero di me, eppure non ci riesco.
«Mi pare ovvio che ci sia qualcosa tra noi», gli dico con un mezzo sorriso sulle labbra.
Perché sì, c'è decisamente qualcosa tra me e Ashton...ma non lo so definire.
«Già...grandi scopate. Tre mesi di grandi, memorabili scopate», risponde lui con sarcasmo. Io mi incurvo nelle spalle; improvvisamente sento freddo, ma non perché il vento stia tirando con maggiore intensità. Sento freddo dentro, a causa delle sue parole, del tono di voce che ha usato. Sento freddo al solo pensiero che lui non ci sarà più a risaldarmi quest'autunno.
«Tu mi piaci», gli dico inghiottendo a vuoto. Improvvisamente le sue mani si posizionano alla base del mio collo, risalgono lentamente verso le guance. Mi accarezza dolcemente, con cura.
«Ma non significa niente, non per noi. Insomma a te piace anche Dottor Who, ma non significa che tra te e lui ci sia qualcosa di...concreto. Io voglio molto di più di quello che mi hai dato fino ad ora, ma questo l'hai sempre saputo ed io ho sempre accettato di averti parzialmente, piuttosto che non averti affatto. Non ci riesco più...».”

In poche parole, ho copiato QUASI COMPLETAMENTE la prima parte del capitolo. Scusa. Ma che posso farci? Giuro, non hai idea di come sono stata male! Ribadisco che Calum è veramente un cretino se continua di questo passo. E Ashton ha ragione nel dire che “Sento il bisogno di andarmene […] da te, che non mi fai capire cosa sta succedendo tra noi… o se mai è successo qualcosa…”
Ribadisco anche che lo capisco Cal, che fa fatica a lasciarsi amare. Lo capisco perché succede anche a me, perché una dannata paura ci blocca del tutto e non ci fa lasciare andare completamente.
Solo che tre mesi di “grandi scopate” non servono a nessuno! Oh andiamo, Cal, ammettilo che anche tu vuoi di più da Ash, che solo sesso non ti è mai bastato e che mai ti basterà! Perché vuoi fare così tanto male a te stesso e a lui? E che cappero, reagisci! Giuro che, se posso, vengo lì e - nonostante mi pianga il cuore a non averti tutto per me – ti prendo a sprangate, pur di farti ragionar. Chiaro il concetto?!
E va anche bene dire che Ash “ti piace”. Va benissimo. Ma anche il riccio ha ragione del dire che “piacciono” tante cose, e che con le persone è sempre qualcosa di diverso, di molto più profondo, unico ed irripetibile, proprio come voi due. Quindi, amore di mamma, datti una svegliata, che ne hai proprio bisogno!
E do anche ragione ad Ashton, perché, nonostante tutto, nonostante il fatto che lui sia PERFETTO, paziente, bellissimo, dolcissimo, follemente ed incondizionatamente innamorato di Calum, anche lui ha bisogno di qualche certezza, anzi. Gli serve una SOLA certezza per poter stare tranquillo, per non dover star più così male. Gli basterebbe solo che Cal si lasciasse amare, e tutto sarebbe perfetto.
Ma no, Calum continua ad essere il ragazzo testardo e cretino che è sempre stato. Ed ovviamente, ci rimette. Ben gli sta, così impara la lezione! (no, amore di mamma, scherzo, lo sai che mai e poi mai vorrei vederti soffrire, ma devi darmi ragione sul fatto che sei un cretino patentato u.u)

“Ero assieme al ragazzo più meraviglioso del mondo.
Ed è così meraviglioso che non riesco nemmeno a tenermelo stretto. Che stupido!”
[..]Ma certi pensieri non mi abbandoneranno mai, non quelli che riguardano Ashton.”

Bravo! Bravo amore di mamma tua, che finalmente hai capito! Bravo che te lo dici da solo!
Però, tesoro mio bellissimo, è normale che tu ti senta così, specialmente per OGNI SINGOLA COSA che riguarda Ashton Irwin. Sei completamente innamorato di quel ragazzo riccio e bellissimo ed unico, però ancora non vuoi ammetterlo… MA SEI PROPRIO STUPIDO! E che diamine! -.-“

Passando al compleanno di Michael, cosa dirti?
Il fatto che Calum e Luke abbiamo recuperato un buon rapporto di amicizia mi fa stare bene, sono contenta per i miei due amori grandi (anche perché non potrei vederli divisi quei due, MAI, sono la mia OTP per eccellenza, come tu ben sai u.u *^*. Amori di mamma!!!!!! No, ok, mi calmo e proseguo u.u)
Però, scusa una cosa… Ora, lo capisco che nella vita ci sono tante difficoltà, che si incontrano giorno dopo giorno, e che si affrontano. Lo capisco. Però, scusami… PERCHE’ LA FAMIGLIA DI CALUM NON LO HA ACCETTATO? Uffa, io… Questo è uno dei temi che più mi sta a cuore. Insomma, sei un genitore, dovresti volere SOLO la felicità di tuo figlio, lasciando che ami quella persona che riesce a farlo sentire il re (o regina) del mondo! Quindi, ecco… Il mio cuoricino piange, e non solo perchè è Cal a dover sopportare tutto questo.
Piango anche pensando a tutte quelle persone a cui la famiglia taglia le ali, solo perché “non è normale, non va bene, è un abominio”. Ma lo sapete che è genetico il fatto di essere gay? È di natura, ce l’hanno dentro, non è qualcosa di “patologico, da curare”. E poi predicate tanto il fatto che è importante essere se stessi. Mi fate solo un enorme e grandissimo schifo.
Amore, scusa lo sfogo, ma queste cose mi fanno incavolare parecchio (per non dire peggio).
Bene, torniamo a noi.
Sai, quando ho letto di Ash che leccava la pancia di quella ragazza, ero tipo *O*, e pensavo. “Ma cosa diamine fai, stupido ragazzo!”. Avevo paura che fosse diventato etero! Non chiedere spiegazioni, non so come mai mi sia venuta questa cosa in mente :(.
Cooomunque, BRAVO il mio Cal che alla fine decide di andargli a parlare. Però si ripresenta lo stesso problema, come al solito… Cal, cazzola, DATTI UNA SVEGLIATA!!!!!!

“Io rimango immobile dove sono, dubbioso su cosa fare; andarmene via e far finta di non averlo visto, o andare da lui e...e cosa? Non ci sentiamo da settimane e l'ultima volta sono stato io a contattarlo. Ricordo ancora quella conversazione, piena di freddezza, di estraneità.”

Bene, benissimo così. Facciamo morire Letizia di crepacuore, così siamo tutti più felici! Non hai la benché minima idea di quanto quel “freddezza” e quell’ “estraneità” mi abbiano fatto male. Cavolo, piccoli i miei amori grandi! Smettetela di stare così male, fatelo per me, vi prego, state bene, così sto bene anche io, e così continuo a piangere di felicità (e non si tristezza) perché siete bellissimi! Quindi, ripeto per la miliardesima volta: SMETTELA DI FARMI MALE E AMATEVI FINO ALLA FINE DEL MONDO!!!!!!

“Forse dovrei andarmene, perché è dannatamente strano e mi fa stare male in modo nel quale mi fa sentire la sua presenza, che in realtà ha il sapore di una totale assenza.”

Ovvio che senti ASSENZA. Ashton, caro il mio amore grande, fa parte di te, come tu fai parte di lui. Non riuscirete mai e poi mai a stare lontani. Quindi fattene una ragione e lascia che quel benedetto ragazzo ti stravolga del tutto la vita, che ti ami come solo lui può e riesce a fare, che ti curi ogni singola ferita, che ti faccia sentire a casa, che ti faccia sentire giusto e perfetto nonostante tutte le tue piccole e bellissime imperfezioni.

“«Ashton, no!», gli dico. Però il mio tono di voce è tutt'altro che da no. Ashton sì. Sì, rimani con me. Sì, tra di noi c'è qualcosa. Sì, mi fa incazzare il solo pensiero che durante questi mesi tu sei stato con qualcuno che non sia io. Sì, sì, sì!”

Allora, Calum Thomas Hood, sei uno dei più grossi controsensi viventi che abbia mai incontrato! (ma magari averti incontrato, a quest’ora saresti a casina mia, con me, a farci tante coccole *^*...). Cavolo, dai voce ai tuoi sentimenti, fai capire ad Ashton quello che vuoi, perché non potete andare avanti così, a sento, facendo un passo avanti e 50 mila indietro. Accetta i tuoi sentimenti e lasciati amare, senza troppe pretese, perché Ashton da te non chiede molto, lo sai, non chiede tanto. Perché ti ama in un modo mai visto sulla faccia della terra e tu non riesci a rendertene neppure conto!
Ed il fatto che Ashton ti chieda di restare, vuol dire che ha bisogno di te, tanto quanto tu hai bisogno di lui! Non potete stare lontani, lo sai, non potete stare da soli. Stareste male e basta, perché vi mancherebbe una parte di voi, una parte che solo l’altro riesce a colmare *^*.
Come anche è decisivo, è determinante, il fatto che tu, dentro di te, ammetta che quel ragazzo liscio ti sia mancato. Quindi, amore della mamma, fatti qualche domandina, così vediamo se riesci a capire cosa è meglio fare per entrambi u.u

“«Andiamo Irwin, scopami», gli ringhio contro l'orecchio con il fiato corto e gli occhi in lacrime. No, non era proprio questo quello che voleva dirgli...
[…]Guardo il nostro riflesso, le spalle leggermente incurvate e tese di Ashton, le mie gambe tremanti attorno a lui, l'espressione disorientata che ho sul viso.”

Adesso, però, cara amica mia, tu devi spiegarmi perché io mi sono messa a piangere a leggere queste poche parole! E che diamine, non è mica possibile un lavoro del genere! Io ci resto secca, ma tanto secca! UFFA!!!
CALUM, CAVOLO, BASTA!!!!!!!!!!!!!!!!! Giuro che non so cosa diamine ti faccio quando ci incontriamo! Io ti ho avvertito u.u, quindi, uomo avvisato, mezzo salvato, proprio come dice il proverbio!

Poi, cos’altro dirti?
Sinceramente, il fatto che Cal sia stato ospitato da Luke mi ha fatta contentissima! Cavoli, vuol dire che adesso i miei due amori grandi ed infiniti sono diventati veramente degli ottimi amici! Ed io non potrei essere più felice di così, giuo!
Luke in veste di migliore amico non mi dispiace proprio per niente, sai? ANZI, lo amo ancora di più (va beh, lo amo comunque, in ogni caso, ma sono piccoli dettagli u.u).
Bene, davvero, sono felicissima che i due abbiano recuperato un po’ di quel rapporto che avevano *^*.
Però, non ci siamo, cara amica mia. Non ci siamo davvero. Insomma:

“«Lui si sta vedendo con qualcuno», sussurro involontariamente. Merda, fa schifo sentirmelo dire. «Così mi ha detto l'ultima volta che ci siamo sentiti, cioè...più o meno tre settimane fa».”

Dimmelo, cosa ti ho fatto? Dimmelo! Che qui davvero io schianto, svengo, muoio, divento liquida, poi ritorno normale e succede tutto all’infinito! Ma insomma! E che cavolo, ASHTON CHE COSA FAI?????
Ok, lo capisco che non ce la facevi più con la situazione che tu e Cal stavate vivendo, lo capisco che stavi male, davvero. Però, scusami, se dici di AMARE una persona, nel modo in cui ammetti di amare Calum - ovvero in un modo indescrivibile, bellissimo, unico, meraviglioso, fantastico, perfetto – NON PUOI STARE CON QUALCUNO CHE NON SIA QUEL BENEDETTO RAGAZZO MORO, OKAY? OKAY.
Insomma, da dove diavoli ti escono queste idee, eh Irwin? No, scusa, adesso mi spieghi, perché è IMPOSSIBILE rimpiazzare Hood, chiaro il concetto? E che cavolo >.<
Però, menomale che il nostro ricciolino preferito rimedia al suo errore, andando da Calum *^*. E LETIZIA MUORE FELICE, perché, insomma:

“«Sei una persona così complicata Calum Hood! Non riesco a capire perché io ti stia ancora dietro, eppure lo sto facendo...»”

Ashton Fletcher Irwin, se tu non fossi destinato a Calum (in questa storia u.u) TI AVREI SICURAMENTE RAPITO, per portarti a casa mia e farci tante cosine belline *^*. Oh, ma che cavolo, dove lo si trova un ragazzo così? Dimmelo! No, aspetta, la risposta la so già: nei sogni. Già, perché questo bellissimo ragazzo riccio, così perfetto, un po’ timido, un po’ insicuro, ma follemente e completamente ed incondizionatamente innamorato, io lo trovo solo nei sogni. Peccato però, non sarebbe male incontrarlo al bar davanti scuola, tu che dici? Ahahah, magari davvero, sarebbe proprio bellissimo *^* (certo Leti, continua a sognare ad occhi aperti, che ti fa bene u.u).

“«Posso...posso restare se vuoi. Non mi piace poi così tanto quel pos-ah...», sussurra Ashton ansimando. Io respiro a fondo, mentre le lacrime rigano le mie guance.
«Shhh, stai zitto», gli dico mordendomi il labbro inferiore.
Perché dev'essere sempre così difficile per noi? Perché non riesco semplicemente a lasciarmi amare? E sono altre domande senza risposta; e forse non troverò mai risposte esaurienti.”

PERCHE’ IL MIO BAMBINO BELLISSIMO DEVE PIANGERE? PERCHE’??????
Scusami, ma proprio non ce la faccio a vederlo stare così male, è più forte di me, davvero, è una tortura, ed io non credo di avere lucidità a sufficienza per non impazzire. Oh, ma che cavolo, possibile che il mio moretto debba sempre soffrire in ogni storia che leggo? L’unica domanda che mi pare lecita è: PERCHE’? Anche se so che la risposta non arriverà mai :’(. Pazienza, vedrò se riesco anche a farmene una ragione (cosa di cui dubito fortemente).
E poi, altra cosa, che già anche lo stesso ragazzo moro in questione si è chiesto: CALUM, CAZZOLA, FATTI AMARE. PUNTO. Non è così brutto alla fine, sai? Ti senti pieno, accettato, ben voluto, ti senti a casa, e non c’è sensazione migliore di questa :’3.

“Questa dovrebbe una sorpresa. Io odio le sorprese, eppure questa non è poi tanto male considerato che Ashton mi ha detto più e più volte che non ci saremo rivisti prima dell’inizio delle vacanze. Mi ha anche detto che le vacanze le vuole passare con me, vuole che proviamo a diventare qualcosa. Ma cosa potremmo mai diventare noi due?”

Io. Adoro. Le. Sorprese. Di. Ashton. Fletcher. Irwin. OKAY? OKAY.
No, ma insomma, nel primo capitolo con la storia del Luna Park, qui con i diploma! Gente, qui volete farmi crepare sul serio, ammettiamolo! *^* Ed il bello è che morire in questo modo, non mi dispiace proprio per niente, anzi!
Comunque, dicevo, la sorpresa… Ed i messaggi? Vogliamo mettere da parte i messaggi che si sono scambiati? No, certo che no u.u Perché sono la cosa più dolce di questo modo!!!!

“«No, restiamo qui. Ogni volta che ci appartiamo finiamo col...», mi fermo di colpo.
«Scopare?», chiede quindi lui. Respiro a fondo, Ashton invece ride.
«Tu...Calum tu, dopo tutto questo tempo ancora non hai capito un cazzo. Pensi davvero che io venga da te solo per...scoparti? Ci sono così tanti ragazzi con cui scopare, e tu, ecco tu sei l’unico con il quale vorrei fare tutt’altro che del banale sesso. Ti dico in tutta sincerità che non so cosa ci spinge a finire a letto tutte le volte che ci vediamo, ma succede e ogni volta che succede mi sento morire. È diverso, è così diverso con te...». Rimango in silenzio, gli occhi puntanti su di lui, le labbra leggermente socchiuse.
«Abbiamo giocato per troppo tempo, quindi basta. Credo che se doveva succede qualcosa tra noi, sarebbe già successo. Non ti chiedo di restare, non te lo chiederò mai. Forse...be', fors-». Ashton mi interrompe, si avvicina pericolosamente a me, quindi io faccio due passi indietro. Siamo ancora troppo, troppo vicini.
«Calum, è successo eccome qualcosa tra noi, solo che tu non lo vuoi accettare. Hai paura, sei un caccasotto di prima categoria. Quindi okay, lasciati sopraffare dalle tue paure, vivi pensando di non aver mai sbagliato o scelto la via più facile. Fallo, ma senza di me. Sono io che ti dico basta, anche se non ne ho mai avuto abbastanza di me. Basta così», mi dice Ashton con un sorriso. Si infila le mani nelle tasche e voltandosi si allontana da me. Ed io rimango a guardarlo, incollato al terreno.
Basta così.”

E qui tu davvero non hai idea di quante lacrime abbia versato. Perché, BASTA COSI’…
MA NON STA NE’ IN CIELO NE’ IN TERRA!!!! Basta così, dici Irwin? Ma te lo do io il basta così, nella testa e in qualche altra parte del corpo. Ma sarà mai possibile? Uffa, uffa, uffa!
No, davvero, non ero pronta a leggere questo pezzo, mi ha fatto stare veramente male.
Che poi, Ashton ovviamente fa la dichiarazione d’amore migliore del mondo, ed ovviamente Calum non capisce un tubo. Complimenti stupido di un KIWI, ma dove cavolo hai la testa? Caspita, sei proprio un cretino a non voler capire. Anzi, non è che tu non capisci. TU TI OSTINI A NON VOLER CAPIRE, ed è la cosa peggiore. Perché alla fine TUTTI se ne vanno, prima o poi tutti dicono “Basta così” perché non hanno più la forza di stare male. E lo capisco Ashton, anche se mi fa arrabbiare e mi fa perdere diecimila anni di vita, lo capisco lo stesso.
Perché probabilmente avrei reagito allo stesso modo, anche se io, per lasciare completamente le persone, devo essere davvero convinta di volerle abbandonare. Perché il mio problema è che mi affeziono troppo, e alla fine le persone non riesco a lasciarle andare…
Comunque, torniamo a noi ;).

BRAVO CALUM CHE ALLA FINE TI DECIDI A PRENDERE UN PO’ LE REDINI DEL GIOCO IN MANO!
Cioè, non hai idea di quanto sia felice nel sapere che quel benedetto ragazzo abbia cercato Ashton. Perché il cercarlo equivale al dire che per Cal non è finita lì. E LETIZIA STAPPA LO SPUMANTE, YUPPY!!!! Bravo il mio amore grandissimo! <3

Poi, cos’altro?
Finalmente siamo al periodo universitario *^*. E qui posso veramente morire felice. Perché, insomma, ASHTON E’ ANDATO A TROVARE CALUM ED E’ GELOSO!!!!!!!!!!!
Ma dico, si può essere più dolci di così? No, non credo proprio. Ecco perché dico che ASHTON FLETCHER IRWIN è perfetto per quel kiwi molto scemo, cretino, bischero, e chi ne ha più ne metta u.u
Bravi bambini miei, bravi davvero *^*.
Che poi, Cal lo presenta come SUO RAGAZZO!!!!! Oh mamma, oh mamma mia santissima! Dov’è òla mia bara, che mi ci metto subito???? *^* awww, patatini i miei belli <3

“«Odio le sorprese, lo sai», dico al mio fidanzato appena rimaniamo da soli. Ashton si guarda in giro perché questa è la prima volta che entra in camera mia.
«Avevo bisogno di vederti, e non m’importa di apparire patetico...mi mancavi. Mi dispiace aver disturbato te ed Eric dallo studio. Se vuoi me ne vado, lo so che sei sempre molto agitato prima di un esame».”

Gente, questo batterista è la perfezione fatta persona, ci siamo capiti?
Io svengo, davvero, giuro che ti svengo qui, seduta stante!
Oh, che poi, entrambi rincarano anche la dose. E in che modo poi! Cioè, dai, fanno l’amore in un modo dolcissimo, ed io boh, non so davvero cosa pensare adesso. Diciamo che la definizione “completamente sclerata” per me, almeno attualmente, se non addirittura sempre, sia perfetta u.u
No, a parte gli scherzi, si vede davvero che questi due bellissimi si amano tanto, tantissimo, e che senza l’altro non potrebbero mai e poi mai stare *^*. Cuccioli loro!

“«Mi mancavi anche te, sai?», mi lascio sfuggire mentre indietreggio fino ad arrivare a stendermi sul letto. Ashton fa lo stesso; si toglie velocemente le scarpe e fa intrecciare i nostri piedi. La stessa cosa succede con il resto del corpo, braccia, dita, gambe. Diventiamo una cosa sola, stretti a tal punto che nemmeno si capisce più dove finisco io e dove inizia lui.
«Non me lo dici molto spesso», osserva lui. Io mi incurvo nelle spalle, mi mordo il labbro inferiore e respiro a fondo. Non è proprio nel mio stile e questo è solo un momento di...debolezza? No, non riesco proprio a chiamarla così. Non è debolezza ammettere che una persona ti manca, è semplicemente bisogno di essere felice. Perché sì, Ashton mi rende felice, mi fa battere forte il cuore, mi fa dimenticare anche il mio nome. Ashton è così, è questo e vale tanto per me.”

Oh, ma insomma, quando la smetterai di dì tirare colpi al cuore al mio cuoricino???? Seriamente, sono stremata e non ce la faccio proprio più, a causa di questo capitolo che mi ha scombussolata del tutto *^*. Menomale che me lo sono lasciato da ultimo, così ho potuto sclerare per benino senza che la stanchezza ieri sera avesse il sopravvento.
E si sa, Cal, che tu odio mostrarti debole, però almeno hai finalmente capito che il fatto di ammettere che una persona ti manca non è per debolezza, anzi, come hai detto tu (Cal = Ale) è bisogno, di essere felice, prima di tutto, di stare bene solo con quella persona, che se è lontano da noi, manca, appunto, e ci fa satr male. Bravo il mio amore che lo ha capito *^*

“«Grazie d'esistere, tutto qui»”

QUESTO E’ UN GRANDISSIMO NO! NO ALLA DOLCEZZA DI ASHTON FLETCHER IRWIN. NO AL FATTO CHE LUI E CALUM SONO PERFETTI. NO AL FATTO CHE MI RITROVO A PIANEGERE PER UN NONNULLA.
E che diamine, ma proprio una cosa simile non la accetto, cavoli! Grazie di esistere, anche se è una frase detta e ridetta, utilizzata da non so quante persone, è densa di un significato così bello e così profondo, che io boh, proprio non riesco a descrivere. Lascio ad Ashton la magia di far rabbrividire con la loro intensità.
E poi, beh, vogliamo mettere il TI AMO di Calum? Eh? No, scusami, che qui veramente io vado all’altro mondo, uffi!!!!!
Che poi, no aspetta un attimo…
ASHTON E CALUM VANO A VIVERE INSIEME!!!!!!
Oh mamma, oh mamma mia, oh mammina, oh santo cielo, oh santi numi!!!!!!
Waaa, che cosa bellissima, che bel regalo di Natale, anche se un po’ in ritardo. Oh mammina, che bello!
Sono veramente troppo felice per i miei topini!!!! Bravi, bravi amori della mamma, che mi fate morire, ma solo per cose bellissima e che mettono di buon umore, nonostante i mille e mille colpi al cuore che ho ricevuto u.u

Alleluia, finalmente sono arrivata alla fine. Scusami se questa recensione è venuta così lunga, davvero, scusami. Ma tutte quelle parti che ho citato, dovevo dire il perché mi sono rimaste impresse, soprattutto nel cuore. E beh, che altro dirti, se non un immenso grazie?
Per questa storia che è davvero bellissima, cosa che MAI smetterò di ripetere. Ash e Cal sono veramente qualcosa di bellissimo, specialmente se sei tu a parlarne, perché hai uno stile che adoro e, boh, tutte le volte mi fai sclerare come non si sa cosa, ahahah :D.
A parte gli scherzi, grazie mille sul serio! Spero che anche questa recensione ti abbia fatto piacere, e ti chiedo scusa ancora una volta se è venuta così lunga (più di 4.240 parole, però ok, va bene lo stesso (?))
A questo punto, ti do appuntamento (?) al prossimo mese! A presto!
Ti voglio bene! <3

28/12/14, ore 16:30

Ti adoro, decisamente ti adoro, perché:Forse dovrei andarmene, perché è dannatamente strano e mi fa stare male in modo nel quale mi fa sentire la sua presenza, che in realtà ha il sapore di una totale assenza. Mi alzo, strofinandomi le mani contro la stoffa dei jeans. Ashton alza lo sguardo su di me, sembra confuso e, diamine, perché fa così? <- TU MI VUOI MORTA. Queste parole, come molte altre parole in questo capitolo sono bellissime. Tu sei bellissima çç Ti prego, sposami. Hahahahahah. L'unica persona al mondo che mi capisce e scrive su una delle mie OTP, sei tu, tu tu! Cazzo Viv, tu stai dando fuori...NOOOOO, VIVIAN, TU SEI GIA' FUORI, MA DA TANTO TANTISSSSSSIMO TEMPO! u.u eccome no!
Bene, detto ciò possiamo cominciare dal principio. Questo capitolo ha fatto tanto male, diciamo male più o meno 5/6 del tempo. Lo so che, insomma, non può sempre essere tutto rosa e fiori, ma davvero questi due hanno sofferto troppo. C'è decisamente cinismo in te, sei davvero malefica, ma anche realista e credo di adorare quello che scrivi per questo. Non ci metti troppa fantasia; le cose stanno così, così e basta. Anche se, alla fine del capitolo ti sei lasciata un po' andare. Ho apprezzato che in qualche modo tu abbia rimediato a tutta la loro sofferenza. Credo però che non possiamo stare tranquilli, tu hai sempre in serbo per noi delle sorprese, non sempre belle.... *faccino triste*
Comunque, le scene di sesso sono sempre scritte bene, mai banali o uguali ad altre. Mi dai molto da fare, hai un futuro nel mercato della p0rnografia (?) ma che sto dicendo? Lasciamo stare! Okay, volevo solo dire che sei equilibrata e sai gestire tutte le situazioni. u.u Bene, l'ho detto!
Prima di aggiungere altre stronzate ti lascio, aspettando il nuovo capitolo...
un abbraccio, Vivian.

28/12/14, ore 11:43

*un coro di angeli cantano canzoni che nessuno conosce ma che a momenti di fanno dormire (?)* Ma WTF Caterina? No, decisamente così non va bene...okay, diciamo che la Cate finalmente, finalmente ha ripreso possesso del suo computer e, sì direi menomale! Io dovevo scriverti recensioni, dovevo proprio, perché no amore, non mi basta sclerare al telefono, questo non mi basterà mai! Ma tu lo sai, eccome se lo sai. Comunque, voglio sono mettere per iscritto quello che già sai, perché "Verba volant, scripta manent". E credo che io abbia finito qui con il latino, almeno per oggi è così.
Passiamo al capitolo, questo bellissimo, lunghissimo, tanto, troppo, decisamente troppo, sclerato capitolo che hai scritto. OhsantocieloelaMadonnaetuttigliangelichecantanocosechenonsooooooo. Se devo aspettare un mese per poi leggere queste cose, ma guarda, io ti aspetto anche tutta la vita. Tu mi fa morire e resuscitare ogni volta che scrivi qualcosa! E sei geniale, lo sai davvero. Non so spiegarmi come mi sento quando vedo che hai aggiornato o mentre leggo. Semplicemente sappi che io non capisco più un cazzo. Può anche scoppiare la 3 guerra mondiale, ma chissenèèèèèèè, io devo leggere! u.u
Okay, quindi ci sono sei parti, io credo che debbano essere sei i commenti. Preparati eh!
La prima parte: SEI STRONZA. Cioè, l'idea di rivedere tutte le volte che questi due disgraziati si sono trombati e poi lasciati è geniale, ma sei stronza comunque! Io non credevo di farcela già alla fine della prima parte, perché davvero non puoi fare una cosa del genere. Il mare, la pioggia, loro due che si dico "arrivederci", ma che cazzo amò! T_T
La seconda parte: SEI STRONZA X2. Questa parte però è bellissima di sono dei passaggi che mi piacciono davvero molto, delle frasi che sono davvero belle, ma tu sei stronza uguale. Non si vedono da mesi, non si sentono, ma è ovvio che si amano e che cosa fanno? Finiscono col fare sesso in bagno. Siiiii, vittoria, poi però Calum non capisce più un cazzo e se ne va a quel paese. Ma perché?!
Terza parte: SEI STRONZA X3. Ma amo i Cake versione fumati che sono amici, sono adorabili, dico davvero e Amsterdam non mi turba nemmeno un po'...nemm- cazzo quella sì che è stata una scopata memorabile! Ammetto che quando Ashton è arrivato mi sono ricordata la Malum, ma questa è stata molto meglio, credimi. Credo proprio di shippare di più la Cashton che la Malum, ma comunque nessuno shippa Malum!
Quarta \ Quinta parte: SEI UNA GRANSISSIMA STRONZA.

Basta così.

«Non ci riesco Ashton», sussurro all'improvviso. Lui mi guarda ed è bello, bello come mai prima d'ora.
«Davvero? Perché senti il bisogno di ferirti in questo modo?», mi chiede.
«Forse è l'unica cosa che so fare, però la farei all'infinito pur di starti vicino».
«Ma così ferisci anche me».
«Lascia che curi un po' delle tue ferite, lascia che il tempo aggiusti le cose», sussurro io avvicinandomi a lui. Strofino il naso contro la sua guancia, riuscendo a farlo sorridere.
«Me ne pentirò, già lo so», dice prima di appoggiare la labbra sue mie.

Già, perché queste sono cose da fare, vero? Sono colpi da far prendere alla tua migliore amica, vero? Sei una ragazza senza cuore, non pensi mai ai nostri piccoli, insomma ma ma ma...lo sai che non è vero, perché nella sesta parte sei stata geniale, inizialmente una stronza ma per il resto davvero geniale! Loro sono fatti per stare insieme e tu mi stai facendo shippare anche una coppia della quale a me non è mai fregato un cazzo. E sai anche essere sarcastica, leggera. Non so, ma credo che prima o poi morirò leggendo un tuo capitolo.
Sono felice che andranno a vivere insieme e dskghdfkjsghdkfjgh, chissà quante scopate eh! u.u Già lo immagino...ma devo aspettare l'anno prossimo per vedere che cosa hai in mente.
Fino al allora, io aspetterò e sarò sempre qui per te. *Cate versione stalker* buhahahahah
Ti voglio bene merdina. ♡
-Caterina.

28/12/14, ore 02:20

Io ti adoro...che meravigli! Ti giuro, non vedo l'ora di sapere come va avanti... Non posso stare senza, leggerei all'infinito cio che scrivi...utto!

06/12/14, ore 21:03

no, cioe tu non capisci.. io non sono solita a leggere one shot slash..ma cristo santo, in due giorni ho letto tutta Take me hard e è una droga..poi scopro questa..cioe mi uccidi cosi! ma io ti adoro perche cio..da dove le prendi le idee? adoro troppo..cioe veramente, ne sono diventata dipendente! quindi pensi che aggiornerai? grazie di cuore per scrivere e davvero complimenti, tantissimi complimenti, se ne vedono poche di brave come te :)

21/11/14, ore 21:22

E' davvero qualcosa di perfetto,non pensavo che ci fosse stato un "continuo" di Take Me Hard e pur essendo una Malum af shippo molto i Cashton e devo dire che sei bravissima,davvero...come scrittura e termini usati!
Bye

15/11/14, ore 23:33

Ciao amore mio bellissimo!
Come promesso, eccomi qui a recensire (finalmente ;)) questa tua nuova storia, questa CASHTON che tanto mi ha fatto preoccupare (grazie alla scrittrice u.u) e per cui provo un amore tutto particolare (sempre grazie alla scrittrice u.u).
E meno male che ti ho inserita tra gli autori preferiti, altrimenti chissà quando avrei letto questa meraviglia, a causa della tua testa che perde colpi u.u (ovviamente scherzo, amore bello! Tanto love per te! <3).
Fai conto, questa è la mia 500 esima recensione qui su EFP, ed ho voluto riservarla proprio alla tua storia, senti tu quanto sei importante :’3 <3 <3 <3.
Quindi, partiamo che è meglio (ti dico già da ora che troverai tante, anzi, tantissime citazioni in questa recensione altamente sclerata, e sappi anche che le mie minacce sono solo frutto del mio solito sclero *W*).
Ovviamente ti meriti come minimo già 10 mila punti solo per aver iniziato a narrare questa storia con il pov di Calum (il mio amore grandissimo e bellissimo e fantastico e… Leti, smetti di fantasticare troppo e torna seria, per quanto tu possa esserlo u.u)! Waaa, ma il mio patato che è preoccupato per fare una sorpresa ad Ashton! Ma quanto può essere tenero lui? Troppo, te lo dico io u.u
Poi, con la parola “mesiversario”, io sono letteralmente morta, sappilo. Cioè, dopo tutto quello che hai fatto passare a Calum in Take Me Hard, questo bel pezzo di bassista si becca finalmente una storia da urlo, una storia bellissima con un batterista altamente stuprabile. Che poi, finalmente, questi due hanno capito di amarsi *il cielo si apre e si sentono lontane le note di un Alleluia cantato a piena voce (la mia)*. Cioè, capiscimi, questi due sono l’AMORE, ok? E è OVVIO che devono stare insieme! Fine della questione.

“Ma forse tra noi è sempre stato amore, solo non riuscivamo ad accettarlo, perché amare fa paura, è una cosa grande. Ma non amare fa ancora più paura, ed è una paura che sei costretto a gestire da solo.”

Cioè, no, scusa, cosa ti ho fatto? Perché mi scrivi queste bellissime cose, perché? Che poi io ci rimango secca? Eh, dai, che ti ha fatto il mio povero cuoricino? Ok, cerchiamo di tornare seri qui (cosa un po’ impossibile, ma ci proviamo lo stesso u.u)
Bene, poi, con cos’altro mi hai uccisa in questo capitolo? Ah, giusto, Calum che va da Ashton per il fine settimana… Ma dico, che cazzola ti fumi per farmi prendere dei colpi del genere, eh? No, scusa, spiegamelo, per cortesia, spiegamelo, perché io proprio non capisco!
Che poi, “relazione a distanza”… MA IO TI MENO! No, cioè, scusami, ma perché quei due poveri cristiani non possono vivere una storia “normale”? Eh? Uffa!!!!! Poveri i miei bambini!

“«Dovresti smetterla», mi lamento scotendo la testa.
«Dovrei smetterla?», ripete Ashton con fare interrogativo. Quando poso lo sguardo su di lui, quando i nostri occhi si incontrano e lo spazio tra noi diventa pressoché inesistente, capisco che non voglio che lui smetta. Forse è egoista da parte mia, ma non m'importa! Eppure non glielo faccio sapere. E:
«Dovresti smetterla di guardami come se fossi l'unica cosa bella al mondo...sei così patetico!», dico. Ecco, ancora una volta faccio lo stronzo insensibile, perché è semplice, mi viene naturale. E poi,se devo essere sincero, non riesco proprio a comportarmi in maniera smielata, non è nel mio stile!
«Be'...in effetti non sei l'unica cosa bella al mondo. Insomma, c'è il tramonto al mare, il giorno di Natale, lo streaming e...la pizza». Ashton fa una piccola pausa, inumidendosi le labbra. «Però», continua subito dopo, «tu sei decisamente una delle cose più belle al mondo».”

Ok, questo è un altro punto che mi ha fatta completamente sciogliere.
Capiscimi ti prego, perché un Calum così testardo e così follemente innamorato io lo trovo solo nei miei sogni, come anche tutte quelle parole meravigliose che gli dice Ashton. Quei due non possono esistere sulla faccia della terra, sono troppo perfetti! Chiara la cosa? Questo mi dimostra quanto siano completamente innamorati, l’uno dell’altro, innamorati così tanto da farmi piangere di felicità, da farmi fangirlare in un modo altamente preoccupante, da farmi sclerare del tutto (cioè, aggravando disastrosamente la mia già precaria stabilità mentale ewe.)

“Mi sento a casa, perché Ashton è la mia famiglia adesso, l'unica famiglia che io abbia e l'unica che voglio avere.”

Cazzola Calum, mi vuoi spiegare perché devi essere così fottutamente dolce? Io non ce la posso fare di questo passo. Ma scherziamo? Io muoio qui!
Ok, bene, sarà meglio continuare e cercare di non perdere completamente il capo.
Cioè, dai, Cal è veramente pazzesco e dolcissimo (credo che tu ti sia già resa conto che ripeterò “dolce” e derivati molte, moltissime volte u.u, quindi sei avvertita.). Ha lasciato l’università, gli esami e tutto solo per stare con Ash. Ora ditemi se questo non è AMORE!
E poi, ovviamente la tortura non è mica finita qui! Perché ci si mette anche Ashton a mandarmi il cuore in pappa! Perché quella sorpresa, il riccio al moro, non doveva farla, proprio no! E che cavolo, adesso chi mi riprende? No, dai, Ashton che si ricorda di un particolare così minuscolo e lo rende la cosa più bella e più dolce di tutte! Ma si può? Nah, non credo che sia seriamente possibile una cosa simile, solo per loro due esiste questo angolo di paradiso, che io mi accontento di osservare da lontano con gli occhi a forma di un enorme cuoricino pulsante e con un sorriso ebete sulla faccia… Sono diventata una pozzanghera ewe
(Per la piccola parentesi sui Muke: poverini, spero sul serio che risolvano, perché dai, alla fine non sono male, anche se CAKE e LASHTON non le batte nessuno u.u)
Poi, dai Hood, uccidimi pure con queste parole fottutamente dolci:

“«Qualsiasi cosa tu scelga di fare dopo l'università, sappi che io ti sosterrò sempre. Se vuoi andare a costruire case e acquedotti in Africa, bene allora ci facciamo una profilassi e ci andiamo»”

Cazzola, ma lo sai che così mi alzi sul serio gli zuccheri nel sangue????? Uffa!!! Ale, ti prego, ti prego, fammelo rapire questo ragazzo, così me lo porto a casa, gli faccio un bel lavoretto, poi lui torna da Ashton e restano per sempre insieme, felici e contenti :’3!!!!!
Ok, dopo questa, prima mi sotterro, poi esco e torno a recensire u.u
Bravi, anzi, BRAVISSIMI Harry e Louis che avete “casualmente” lasciato casa libera. Bravissimi, vi siete meritati tutto il mio affetto solo con questo semplice gesto :’3 <3.
La cosa delle foto è veramente molto carina. È molto più romantico quando le foto sono poche e che quelle poche raffigurino momenti veramente molto speciali :’3. Ed ovvio che i miei bambini non potevano essere più dolci di così :’3.
Però Calum con gli occhiali non lo accetto, proprio no! E che diamine! Hai proprio voglia di farmi schiattare tu? Se sì, la prossima volta sei vivacemente pregata di avvertire prima!!!!!!!!! Waaa, ma dimmi tu come diamine faccio!!!! Calum Thomas Hood, gli occhiali ti danno un’aria da sfigato??? Ma mi pigli in giro? TU CON GLI OCCHIALI SEI SEXY, SEI ALTAMENTE STUPRABILE, mi hai capita???
No, i Cashton che ballano insieme no, ti prego, non farmi anche questo, non aggiungere altri colpi al cuore, che io qui ci rimango veramente, ma veramente secca *O*. Dannazione, ma quanto saranno teneri quei due? Waaa, lasciatemi sclerare in santa pace, in un angolino, vi prego!

“«Eri serio oggi?», mi chiede improvvisamente. Ci stacchiamo tanto quanto basta per guardarci negli occhi. Il verde delle sue iridi mi spezza il fiato, perché mi sembra ancora più scintillante del solito.
«Uhm...»
«Hai detto che verresti in Africa con me se decidessi di voler andare a costruire case», mi dice. Distolgo velocemente lo sguardo, inghiottendo a vuoto. Merda.
«Sono innamorato di te, Ashton...credo questo sia chiaro. Appoggerò sempre le tue scelte, perché sei una persona fantastico e meriti di realizzare i tuoi sogni, però penso di meritarmelo anch'io», gli sussurro sfoggiando un piccolo sorriso. «Voglio essere un bravo avvocato, voglio riuscire a difendere le persone e dare un po' di giustizia a questo mondo. È questo il mio sogno».
«Mi sembra che tu mi stia scivolando via dalle mani...ancora».
«Io...Ashton no! Cosa te lo fa pensare?»
«Ci vediamo così raramente, ed io a volte vorrei solo poterti stringere tra le braccia. E sì, potrebbe suonare patetico, ma io ho bisogno di te ogni giorno», sussurra con un sorriso tirato. «Perché non ti trasferisci qui?», mi chiede. Il mio cuore perde un battito. Davvero? Davvero, davvero?
«Come faccio con l'università? Sono lì grazie ad una borsa di studio. E poi non credo che ad Harry piacerebbe avermi in giro per casa tutti i santi giorni».
«Perché dev'essere tutto così complicato?», chiede in maniera retorica.
«Non lo è! Tra noi le cose stanno andando alla grande», gli dico prendendogli la mano e appoggiandola contro il mio petto. «Lo senti il mio cuore come batte forte? Io ti amo e non pensare che non mi manchi mai! Certe volte impazzisco dalla voglia di poterti avere accanto, però resisto e poi quando ci vediamo è tutto più bello, amplificato». Mentre io gli parlo, lui muove la testa di lato. Gli appoggio le mani contro le guance e lo costringo a guardarmi negli occhi.
«Mi ami, vero?», gli chiedo, perché mentre io glielo detto e ridetto, lui non l'ha ancora fatto.
Ashton non mi risponde; ci troviamo nuovamente vicinissimi, le sue labbra a lambire le mie. Il bacio, che inizialmente è pacato e dolce, si trasforma ben presto in un insieme di morsi e gemiti. La sua lingua va alla ricerca disperata delle mia, circondandola, accarezzandola ripetute volte.
«Tu e le tue stupide domande», mi sussurra togliendomi gli occhiali e lasciandomi piccoli baci sulle guance, sul naso e poi ancora sulle labbra. Sorrido involontariamente.
«Non voglio più perderti. Se succedesse non me lo perdonerai mai».
«Tu e le tue stupide stronzate!», gli dico accarezzandogli i capelli e scuotendo la testa. «È vero, ci siamo persi e ritrovati così tante volte, eppure siamo qui! Ciò dovrebbe significare qualcosa, non credi?», gli chiedo appoggiando le labbra contro il suo collo. Lui rabbrividisce di colpo.
«Siamo tipo anime gemelle...o qualcosa del genere», dico con un sorriso. «A volte, quando due persone si amano troppo, hanno paura e lasciano che la stupidità abbia la meglio su di loro. Si allontanano istintivamente, per poi riavvicinarsi, consapevoli di ciò che stanno facendo, consapevoli di ciò che provano. È questo quello che è successo a noi, quindi adesso smettila con le stronze e fa' l'amore con me».”

Da quando in qua mi scrivi cose così belle?
Dopo questo, giuro che io ho seriamente paura per il mio cuoricino ad andare avanti con la recensione, quindi non ti garantisco niente di serio, solo tutta roba altamente sclerata.
Waaa, Ash che, cucciolo, fa quella domanda a Cal e lui che risponde che è innamorato! Ed io piango, piango sul serio! Awww, ed i loro cuori che battono fortissimo? Ovvio che non mi dimentico neppure di loro!
Che poi, nei loro atteggiamenti, nelle loro piccole cose – nelle loro parole, nelle loro carezze, nei loro abbracci – sono qualcosa di veramente meraviglioso, che io giuro non riesco più, non so proprio come poterli descrivere per non sembrare troppo banale. Si vede che si vogliono, si vede che si amano con tutti loro stessi, si vede che non riuscirebbero a stare l’uno senza l’altro, è chimicamente impossibile per loro due, perché sono sicura che troverebbero sempre un modo per tornare insieme, per tornare ad amarsi come solo loro due sanno, come solo loro due riescono a fare.
E la frase di Cal, quella sulle anime gemelle, è quella che mi ha diviso il cuore esattamente a metà, senza troppi complimenti, senza troppe scuse, senza troppi giri di parole. Cazzola, è proprio vero! Quei due non “sono tipo” ma SONO anime gemelle, che hanno una paura immensa di poter perdere l’altro per un errore, per una cazzata dalla portata disumana. Le anime gemelle sono quelle che si allontanano per la paura e poi, sempre a causa della paura, si riavvicinano, più forti e più innamorate di prima. Esattamente come quei due ragazzi bellissimi su cui hai scritto questa storia che mi fa completamente perdere qualsiasi neurone!

E poi, ovviamente, non poteva mancare QUELLA scena. Che giuro mi ha tenuta incollata fino alla fine, anche se già incollata lo ero fin dall’inizio, ma va beh ;).
Partiamo semplicemente dal fatto che Calum che trema è la mia MORTE, ok? Cazzola, tremare per queste cose credo che sia la cosa più dolce e più tenera e più bella che possa esistere sulla faccia di questa terra! Cioè, ma scherziamo? Cal è così fottutamente perfetto, e sono veramente troppo felice che ci sia Ashton al suo fianco (al posto di un certo biondino che mi andare completamente nel pallone, oppure di un ragazzo che si tinge i capelli un giorno sì e l’altro pure u.u – cioè, questo solo per quanto riguarda la trama di Take Me Hard e di questa nuova storia ;)).
Poi va beh, quei due sono il SESSO che cammina, quindi è ovvio che tutto l’amplesso è venuto più che bene, oserei dire u.u (oddio, scusa questo orribile doppio senso!). Nel senso che, anche se il linguaggio è scurrile ed anche il modo in cui si amano è un po’ rude in un certo senso, alla fine quei due sanno e riescono sempre ad essere fottutamente dolci! E questa sarà quella cosa che non riuscirò mai a spiegarmi.

“«Ti amo, nel caso non fosse chiaro»”

Ma cazzola suprema, ti diverti a farmi schiattare così????????? Ma che cavolo, io qui non ne esco veramente più viva, se si continua di questo passo! Uffa, vi prego, fatemi morire, perché io tutte queste cose belle prima o poi giuro che saranno la causa della mia morte MOOOLTO prematura!
Ash ha detto quelle belle paroline a Calum, e Letizia muore felice, dopo aver potuto tranquillamente constatare che Calum ed Ashton, nonostante tutto, saranno sempre e solo un bellissimo concentrato di dolcezza infinita e di un amore che toglie il fiato in un secondo.

Ed ovvio che non poteva mancare la doccia insieme, ed ovviamente non poteva mancare la scopatina anche lì ewe. Ormai, tra tutti, li considero dei grandissimi conigli ah ah ah :D <3.
E poi va beh, la scena in camera… Dove hai detto che vuoi la bara? Te la faccio trovare pronta entro domani mattina, se ti va, altrimenti dimmi tu il giorno, l’ora ed il luogo, che mi faccio trovare pronta u.u
Calum è così fottutamente tenero, e anche Ash non è da meno *W*. Il mini discorso sul naso di Cal mi ha fatto sorridere di una felicità senza eguali, però non so di preciso il perché, quindi non chiedermelo perché non saprei veramente come spiegartelo. Poi c’è anche che il moro da quel benedetto regalo al riccio, ed io qui posso anche liquefarmi tranquillamente. Perché quel “«Grazie amore»” detto da Ash – e poi in seguito detto anche da Cal *W* - è sicuramente l’ennesimo colpo che il mio cuoricino ha ricevuto leggendo questo capitolo.

Beh, credo che anche questa volta – come al solito del resto – tu abbia capito che, non solo ho adorato questo capitolo, ma proprio lo AMO tanto, veramente, veramente tanto! E sappi che non vedo l’ora che questo mese passi in fretta, così potrò leggere il prossimo capitolo *^*.
Sul serio ti ringrazio per farmi emozionare tantissimo con le tue storie, sei veramente molto brava! <3
Ti voglio tanto, tantissimo bene tesoro! Ricordatelo sempre ^-^ <3 <3 <3. Un bacione grande grande ed un lunghissimo abbraccio, con tutto l’affetto di cui possa essere capace, Letizia <3

15/11/14, ore 21:12

Terribilmente in ritardo, ma eccomi!
Lo sai che ero davvero molto felice di sapere che stavi scrivendo questa cosa. Io sono molto affezionata ai personaggi di TMH, anche se, devo ammetterlo, qui Calum e Ashton sono cresciuti, sono maturi e sembrano davvero due persone diverse. Conoscendoti ci farai capire come hanno fatto a diventare le persone che sono. Già il fatto che vogliano fare certe cose, uno il maestro e l'altro l'avvocato la dice lunga.
Comunque per adesso mi piace davvero molto.
Approvo la presenza dei Larry, perché, okay, i Larry sono i Larry *w* e come si fanno a non amare i Larry?
L'unico problema sono i Muke....ma che hai combinato? T_T ti posso odiare, va be' che io ti odio uguale. Hahahahahaha.
No dai, aspetto il prossimo.

-Luisa.

10/11/14, ore 19:57

A me i Cashton piacciono proprio tanto *w*
Oh sì, giusto, prima di saluto e poi comincio a sclerare (e ti sto anche avvisando, che dolce che sono!). Ciao Alettina mia bella. ♡
Sono davvero molto felice di aver letto ciò che ho letto, come ti ho detto io amo i Cashton, sono una di quella coppie che, senza un motivo ben preciso, mi fanno ancora fuori di testa! E se poi sei tu a scrivere...bene, benissimo, andiamo fuori di testa sicuramente. u_u
Quindi, siamo avanti nel tempo, due anni e mezzo dopo quello che è successo in TMH. Sono più maturi, ma sono sempre porci (ma credo che questo fosse qualcosa di deducibile dai fatto che sei tu l'autrice!). Mi piace il fatto che Ashton voglia fare l'insegnante di disegno e Calum l'avvocato...e poi,
Ale, ALE. A L E.... Connorrrr >>>>>>>>>>> io e il resto del mondo, di Marte, di Venere, di Luna (?) lasciami sclerare un po'. Dio, lui è bello da matti ( e lo dico io lol). hahahahahahaha. Comunque, adesso ritorno alla storia e:
-i Muke, i nostri bellissimi Muke, io voglio sapere che cosa sia successo tra loro, te prego ç_ç
-i Larry; vero che scriverai qualche scena Larry? Lo spero tanto! u_u
Voglio citarti il mio pezzo preferito:
Ooookay, nel senso; bene, benissimo. Vuoi far piangere i tuoi lettori? Questo è il modo giusto per farlo *w* E brava la mia Ale. In questo primo capitolo Calum si è lasciato andare completamente, all'inizio fa lo stronzino, poi però credo che lui abbia perso il conto di quante cose dolci ha detto/fatto.
Anche Ashton con il suo "grazie amore", che è stato la mia morte...e il suo voler rimediare, perché sa com'è fatto Calum...sono perfetti!
E' tutto perfetto e io ti ringrazio per aver deciso di scrivere questa bellissima storia.**
C sentiamo presto, lo spero tanto...e che sia presto, presto, presto.
-Vivian.

09/11/14, ore 20:57

Amo così tanto i capitoli infiniti! *w* E...
Sì, decisamente sì! Mi piace l'inizio di questa storia che avrà vita breve...però, sono felice di averla inizia a leggere perché, cioè, tu, i Cashton...io mi sto sentendo male, capisci? Non mi sono mai piaciuti insieme granché, ma tu hai la capacità di farmi piacere anche quello che non mi piace.
Comunque, io, credo, SPERO, che l'amore sia davvero più forte e parlando di amore...
i Muke, che cosa hai fatto ai miei Muke? ç____ç SEI UNA PERSONA ORRIBILE! >_< Io voglio che tu scriva qualcosa anche di loro. Pls...
Uhm...anche i Larry ci hai messo dentro? Ecco, sì, io alla fine questa storia sarò morta, davvero morta!
Mi piace la gif... *_* arwwww e mi piace ogni cosa, anche il fatto che Calum cerca di essere faccia di merda, ma poi è dolcissimo.
E non voglio, proprio NO, parlare della scena di sesso...tu sei da siti porno, ecco cosa ò_ò mi fai perdere ogni volta 7 anni di vita! u.u
Ma sei brava, che ci posso fare? ç___ç <--- io e questa faccina abbiamo un rapporto delicato. Quando si tratta di te la uso sempre. Poveri noi.
Aspetto il prossimo aggiornamento.
-Caterina.