Prima legge: del pane imburrato
di Elanya

15/11/14, ore 13:13

Pensavo di aver recensito! E invece non l'ho ancora fatto. Beh, rimedio.
Io sono Alice_nyan, mi sembra la prima volta che ci conosciamo.
Mi è piaciuta moltissimo la ff, è davvero ben scritta, è molto scorrevole, non ci sono errori e la trama è altrettanto bella. Mi avete regalato qualche minuto di gioia. Sapete che ne voglio ancora? Beh, mi congratulo con voi e spero che pubblicherete anche qualche altra legge, perché l'idea e geniale.
Bye bye,
Alice_nyan

12/11/14, ore 22:12

Geniale... sinceramente, lo trovo veramente geniale. La struttura di questa one-shot mi è piaciuta molto, e trovo che la caratterizzazione dei personaggi sia particolarmente deliziosa.
Yuma è perfetto con la sua sbadataggine, e Tori... in versione furia mi mancava ancora, ma almeno in un occasione dimostra di avere gli attributi.
Peccato solo che a farne le spese sia un povero e disattento Yuma, che dovrebbe imparare a fare più attenzione alle cose che gli vengono affidate.
Ottima storia, dà una ventata di aria fresca al fandom, che deve essere costantemente in cerca di nuovi sbocchi per le storie, per non "fossilizzarsi" su uno stesso argomento.
Complimenti, continuate così.

10/11/14, ore 19:56

Eccomi qui, come promesso!!!
Visto Scatty?? Posso finalmente recensire una tua storia su Zexal!!! *piange di gioia*
Iniziamo, che se no il pc me lo mangia il gatto -.-"
Allora, iniziamo col fatto che utilizzare le leggi di Murphy è stata una genialata. Insomma, quelle leggi regolano la nostra vita! Prendiamo per esempio quando vai di corsa, il sole splende ma tu vorresti uccidere tutti quei benedetti-ma-alla-fine-mica-tanto uccellini e quel dannato del tuo prof di italiano è un oazzo lunatico che ti mette ritarod anche se entri a "  'e dieci invece che a 'e undici".... EBBENE, TROVERAI SEMPRE UN FOTTUTISSIMO LENTO DAVANTI A TE, MAGARI ANCHE UNO DELLA SCUOLA DI GUIDA!
Passiamo oltre.
La storiella mi piace un sacco anche perche questo episodio è proprio da Yuma (secondo me è successo dietro la quinte,ma hanno messo tutto a tecere). Tori si manifesta in tutta la sua rabbia, tanto che Luxus le fa un baffo!
Ovviamente, mi sembra ovvio che quel pane è caduto sugli appunti dela verdina a causa della Forza di Astral, la Grande Forza. Ed ecco svelato l'allievo segreto di Yoda.
Che altro dire? Scritta benissimo, storia fluffissima e piacevole lettura.
SCRIVINE ALTRE, E' UN ORDINE!
A prestissimo
benny (che si divide in otto per scivere la sua ff -.-")

ps. visto che non mi va di riscriverla tutta, mi scuso per gli errori di battitura. Sono un po' scema stasera ahahahah
(Recensione modificata il 10/11/2014 - 07:59 pm)

10/11/14, ore 10:08

Iiiiiiiio sono anche qui è ti seguirò fino all'inferno *risata malefica* No okay, aspettare che mi facciano l'isee non mi fa bene, affatto. Dunque dunque, mi piace un sacco! Adoro soprattutto Tori che grida disperata "li hai uccisi!", come se fossero i suoi bambini xD e Yuma è un po' tonto, sbaglio? Si è meritato la cartella in testa u.u Mi piacciono molto come amici questi due *-* Hai notato che parlo come se sapessi quello che dico? Sono forte eh? XD No, va beh, io te lo ripeto anche quel migliaio di volte, sei troppo brava! Rendi tutti familiare, non ci sono momenti in cui si pensa "oddio ma chi diavolo sono questi", è tutto naturale e splendido. Ancora bravissima sorellina, ti adoro <3

09/11/14, ore 19:26

Groucho: Beh, allora basterebbe imburrare il pane da tutte due le parti. E poi, se la fetta di pane cade sempre dalla parte del burro e un gatto sempre sulle zampe, se li leghi insieme ruotano all'infinito?
Dylan Dog: Solo perché Yulin non riesce recensire dalle troppe risate, non puoi raccontare le tue battute a ruota!
Tex: Ma dove è finita?
Io: *Cerca di trattenersi dal ridere* Scusate! Eppure ho visto così tanti film dei fratelli Marx che dovrei essere abituata... però è fantastica! XDXDXD
Mi presento, il mio nome è Yulin Dyana Fantasy e loro sono fumetti italiani.
Legs: Questo è il tuo modo di riassumerci in due secondi?
Io: Questa storia è semplice, ma bellissima XDXDXD Bravissima! Vi faccio i miei complimenti!
Beh, ora è meglio che vada!
Sayonara,
Yulin Dyana Fantasy