Il ragazzo in mezzo ai vetri
di RedLolly

19/05/09, ore 22:09

Ma che bella storia...appena ho saputo da Elly_Mello che questa storia era inspirata a criminal minds *.* Ho dovuto leggerla e, che dire, che scrivi da Dio ormai tutti lo sanno. Questo Near era molto cattivo! Quasi se la meritava, la punizione! Poero Mello, e povero Matt...struggente, la fine. Complimentoni! ^^

06/01/09, ore 18:18

Questa storia è...oddio,quasi non trovo le parole!E' stupenda,appena ho finito di leggerla stavo scoppiando a piangere come un'idiota...Near,così freddo e calcolatore fino all'ultimo e Mello sempre emotivo e impulsivo,che decide di seguire Matt e porre fine al suo dolore...I miei migliori complimenti,davvero

26/10/08, ore 14:20

Cioè ç_________ç Non so se dire povero Mello, povero Matt o povero Near. Ma immagino che in tutto questo la vittima sia Mello, no...? Mi dispiace anche per ciò che Near ha dovuto passare, prima che Mello lo uccidesse. E' stupenda, questa fic, un pò meno bella, devo dire, delle altre che scrivi di solito, ma si riconosce da miglia di lontananza il tuo stile *__* Bravissima ><

25/10/08, ore 14:32

Stupenda. Detesto, tutto L'EFP lo sa, detesto Near. Ma non ho potuto resistere, ho dovuto leggere. Non me ne pento. Nemmeno un poco. stupenda.

24/10/08, ore 18:12

STUPENDA!!!!! *___* è stupenda! fantastica! ç____ç Povero Mello...mi viene male a pensare a Matt ucciso per quel motivo...cioè dai! ç____ç Io pensavo che alla fine Mello si sarebbe suicidato, menomale non l'ha gatto...e riguardo la scena...ci avrei dovuto scommettere che l'avresti utilizzata! XD Quella sera eri troppo euforica dopo averla vista! XD Ed hai fatto veramente bene ad usatla ( con near poi!) Fondiamo il "TNPCP"? XD Grazie ancora per la dedica, Lollyna! <3 Un kissone by Elly!