A raven you are
di PervincaViola

03/10/15, ore 12:47

Veramente stupenda, da brividi. Le parole di Ygritte mi hanno davvero fatto emozionare e in poche parole hai regalato tantissime emozioni. Sei stata davvero formidabile ed ho amato l'ultima parte. Mi sentivo male pure io a ricordare il momento!
Davvero brava, ti faccio i miei complimenti! :)

26/12/14, ore 23:44

E, niente, hai descritto la relazione tra Jon e Ygritte nella migliore maniera possibile.
Posso solo dirti che, avendo letto anche molte altre tue storie in questo fandom e nella sezione Hunger Games, il tuo modo di scrivere č uno dei pių belli in questo sito. Con le parole riesci a creare un intero nuovo mondo meraviglioso.
Complimenti ^^

12/11/14, ore 18:03

Cara Vì, non mi faccio viva da tantissimo tempo – tempo in cui non ho avuto nemmeno il tempo di avvicinarmi al computer, giusto per precisare – quindi vedo ora, per la prima volta, le ultime storie che hai pubblicato. Sono molto sorpresa, e anche felice, che tu abbia 'scoperto' un nuovo, bellissimo Fandom come quello di Game of Thrones, che amo alla follia ღ
Ho deciso di lasciare una traccia del mio passaggio su questa storia perché è la coppia che preferisco in assoluto di GoT: sarà l'angst per il finale tragico, sarà che netrambi i personaggi sono estremamente affascinanti, ma non riesco a resistere!
Ho dato una veloce scorsa anche alle altre Fic che hai pubblicato e forse farò un salto anche lì, ma non prometto nulla sempre a causa degli impegni...
Ho notato con piacere che non hai perso l'abitudine di scrivere drabble (doppie e triple) pure ed è sempre un piacere leggerle, perché non sono tirate o scritte in fretta, bensì leggere, da gustare in poco tempo, ma che comunque lasciano il segno. Incisive, appunto.
Mi è piaciuta molto questa sorta di introspezione che non raccoglie solo i sentimenti della puntata 3x10, ma che in un certo senso riassume tutta la storia tra Jon e Ygritte – e sì, anche per me lei lo sapeva fin dall'inizio che non avrebbe tradito nessuno. È bellissima la descrizione che lei fa all'inizio, totalmente atipica rispetto ai canoni del guerriero tradizionale, con l'innocenza e la pietà. E anche la timidezza che nasconde, tuttavia che viene a galla quando si trova a tu per tu con lei è molto dolce ღ
Mi dispiace che una storia così intensa non abbia recensioni, ma ti voglio dire che io l'ho apprezzata moltissimo. Una delle poche Fic in cui Ygritte non dice random 'Tu non sai niente, Jon Snow'.
Spero che pubblicherai altre fantastiche storie come questa ღ
Un abbraccio
Leda (presto mio nuovo nick)