Radiosa oscurità
di Macy McKee

06/04/15, ore 20:22

Ehilà, sono ancora io!
La tua compagna di banco ha avuto una splendida idea e tu hai scritto un'altra storia stupenda.
La consapevolezza di essere in bilico tra la vita e la morte e che quest'ultima ti stia per raggiungere nel giro di pochi minuti, oltretutto per mano della persona che ami, dev'essere davvero doloroso -ma soprattutto, coraggioso da sopportare. E ripercorrere con la mente gli attimi trascorsi con la propria famiglia e con un uomo che un tempo si amava molto, dev'essere ancora peggio.
Mi è venuta la pelle d'oca, sei un portento! *-*
...Una long su queste due? Non vedo l'ora di leggerla, veramente!

22/01/15, ore 22:54

Non so come siano andate davvero le cose, perché non seguo Arrow (per ora), ma penso che questa interpretazione sia bellissima, sei riuscita a trasmettermi tutta la rassegnata disperazione di Sara, mi sembrava di vivere la scena con i suoi occhi, non c'era paura, solo un amore devastante e potente. Penso che se gli screenwriter di Arrow si trovassero questo gioiellino tra le mani non esiterebbero ad introdurlo nello show. Mi piace tantissimo, complimenti, sì, alla tua amica per l'idea, ma soprattutto a te che sei stata bravissima ad elaborarla, hai creato una storia davvero emozionante.

Ross.

16/11/14, ore 11:13

Ciao! Sono Noemi e sono qui per lo scambio di recensioni :) allora premetto che non mo ho mai visto Arrow( mio padre lo ama peró yheaaa ) e quindi insomma non so bene la trama e tutto il resto,quindo posso limitarmi sono a questo capitolo..Bene allora parla di un punto di non ritono..Sara é quasi vicina alla morte e sta ripercorrendo lentamente tante scene..pensa a quello che non potrá più fare...dalle piccole cose..alle sofferenze e a tutto quanto..
Mi è piaciuto molto come hai riportato questo flusso di pensieri.Inoltre anche il fatto che tu abbia riportato dialoghi preso dalla serie..rende tutto più reale e completa il testo
Sembra quasi come se le parti scritte da te fossero un aggiunta a quelle frasi,che ovviamente nel film non si possono sapere! Questo mi é piaciuto davvero tanto :)
Inoltre..vabbe giusto per capirci qualcosa..dato che non so la trama,.ma Sara e Nyssa stanno insieme? Inoltre cosa significa "Ta er al sahfer"?
Mi piace molto il tuo modo di scrivere,è lineare ..e le frasi diventano più articolate quando parli dei pensieri di Sara
Non mi resta che farti i miei complimenti :)
Dopo che avró visto Arrow ,x la gioia di mi padre,non mi resta che leggerti :)hai scritto qualche originale? Intanto ti metto tra i preferiti

14/11/14, ore 21:56

Salve~
Premetto che non faccio parte di questo fandom, quindi so mooooooolto poco di Arrow se non per le cose che mi ha detto mia cognata.
Le fanfiction angst ed introspettive sono la morte per i miei feels, ma vivo comunque di esse perché danno sensazioni che le altre storie non danno. Ti faccio i complimenti perché, nonostante io non sappia molto di Arrow, sei stato in grado di trasmettere tanto con il tuo stile. Diretto, essenziale, pulito; non ti sei persa a scrivere pensieri inutili e hai reso bene i pensieri di una persona che credeva di morire.
Penso che inizierò a guardare Arrow, perché così sarò in grado di apprezzare meglio la tua storia e le due protagoniste.
A presto~

11/11/14, ore 21:43

Ciao! :D
Parto con il dire: No, perché mi riempi sempre di angst quando leggo tue ff su Arrow? T_T È splendido e doloroso il modo in cui riesci ad analizzare così bene questi personaggi tormentati.
Complimenti per questa idea che trovo veramente azzeccata. L’idea di Sara che accetta di morire e che attende la morte per mano di Nyssa ha un sapore quasi epico. C’è l’attesa per la sua morte che però alla fine non arriva e c’è questo ingarbugliarsi di sentimenti per Nyssa, per Oliver, e la sua famiglia che trovo ben trattato.
Non so quante volte te lo avrò già ripetuto, ma la tua introspezione per i personaggi è qualcosa di meraviglioso. Riesci a cogliere ogni loro sfumatura, motivo per cui quando si legge di loro è come ritrovarsi dentro il telefilm e analizzare precisi momenti in modo più approfondito.
Non ho trovato errori ed ogni frase era molto evocativa. Ho adorato in particolar modo le parti in cui Sara pensa a Nyssa.
Cit: “Chi cerca la luce del Sole non si è mai perso nello sguardo di Nyssa. Nyssa che è oscurità e tormento ed è più luminosa di qualunque stella.”
Ho amato alla follia questa frase.
Complimenti!
By Cleo^^