Tutto suo padre!
di luna nueva 96

10/08/15, ore 00:22

HAHAHAHAH O mio Dio, troppo carina questa one-shot! La adorooo
Geniale, mi è piaciuta tantissimo hahah ^^

18/12/14, ore 12:28

Povero Sasuke Uchiha.
Sua figlia e Boruto che studiano insieme per la vittoria (Scusa la citazione di assassin's Creed a volte mi capita), di sucuro per il giovane Uzumaki si tratta di una grande vittoria sul padre della bella Uchiha.
Davvero carine e divertente, dovresti farte una dal punto di vista di Naruto (se ti va).
Tanti auguri Dinobot88.

04/12/14, ore 22:19

È una fanfiction fatta molto bene, sia dal punto di vista grammaticale sia nel contenuto.
Mi è piaciuta un sacco! :D
Dovresti fare una storia a capitoli, pieni di momenti Boruto-Sarada (e con Sasuke che si comporta da padre geloso XD). Sarebbe molto divertente.
Detto questo, ti saluto, ciaoo ;D

26/11/14, ore 01:23

ciaoo!!
Mi è piaciuta da morire!!! perchè non ne fai una storia sarebbe divertente :) :D comunque bravissima continua così !!
A presto :*

16/11/14, ore 12:17

Ciao:)
Storia davvero carina e simpatica. Mi sono molto divertita a leggerla. Bellissimo il clima di quiete famigliare a casa Uchiha e il rapporto tra i due nuovi coniugi (<3)
Sasuke che "detesta" il figlio di Naruto e un pochino lo teme è un classico, che crea in ogni caso situazioni simpatiche come questa.
Si vede la differenza tra Sasuke e Sakura, l'uno non vuole che la figlia venga anche solo sfiorata dal "mini-dobe" e l'altra programma già il matrimonio!XD
La parte che mi è piaciuta di più e che mi ha colpito è stato quando Sakura commenta il "noioso" della figlia rivolto a Boruto come segno che si è innamorata, naturalmente prendendo in considerazione l'esperienza con il padre. Fantastica come scena!
Bellissima. Alla prossima:)

12/11/14, ore 16:56

Molto divertente!!! :)
Poi vedere Sasuke e Sakura genitori del piccolo genio che è Sarada è fantastico!
Sasuke che si rivela il classico padre geloso della figlia, che è corteggiata guarda caso proprio dal figlio di Naruto :D
Sono d'accordo con Sas'ke: Boruto sembra più pericoloso di Naruto ;D
E quando Sarada ha detto quella frase, che Boruto è noioso, mi sono letteralmente sciolta!! **
Ciao^^

10/11/14, ore 18:52

Ciaooo, che Bella questa ff....
la prima nota divertente dopo il Finale del manga, che anche a me non è piaciuto così tanto....
Spero in un futuro così 'allegro' per le famiglie del villaggio... Poi Sarada e Bolt promettono beneee....
Grazie x questa One shot...
A presto =D

10/11/14, ore 18:28

Heylà !
Quant'è geloso Sasuke e Sakura infierisce su di lui u.u
Ne ho apprezzato le battute e i pensieri ironici.
Dopo anni di pace e tranquillità ha trovato un nuovo rivale XD
Chissà che cosa ne penserebbe Naruto di tutto ciò.
Molto bella l'idea !
Alla prossima !
Un saluto da Federica :)

10/11/14, ore 15:29

Ciaoooooo!
Ci ritroviamo anche qui!
Questa fanfiction è davvero carina, complimenti! La vita in casa Uchiha l'hai rappresentata veramente bene e c'è una frase, quella in cui ricordi Itachi che mi è piaciuta tantissimo! Sasuke geloso di Sarada, ahahahahahah, mi sono fatta tantissime risate, ed ecco che Boruto, un altro Uzumaki entra nella vita di Sasuke per la sua gioia XD!
Questa frase è la mia preferita:
No, quel bambino non era per niente uguale a suo padre. Era molto più pericoloso.

E mentre tutte le certezze di Sasuke Uchiha cadevano nel baratro, la sua consorte già sognava i fiori d’arancio.

Bellissima XD
Ancora complimenti
Alla prossima
Saku <3

10/11/14, ore 12:50

Ok è fantastica! 😍😍😍😍
E io ti adoro!!!😬😬😬
Mi hai, quasi, fatta riconciliare in il capitolo 700!!!! 😱😱😱
E ti assicuro che non è un lavoro facile, visto che sono praticamente caduta in depressione da giovedì scorso...
Per quanto trovi deprimente il finale, questa visione del futuro non mi dispiace, soprattutto Sasuke disperato e in guerra con il figlio di Naruto!!! Assolutamente esilarante 😂😂😂😂
Bravissima!
C'è solo una ripetizione che ti segnalo nella frase che hai messo anche come introduzione: pericolo è pericolosamente sono troppo vicini.
Attendo tue nuove per tirarmi su il morale
😜😜

09/11/14, ore 22:16

Ok, sono morta dalle risate! Sasuke è davvero diventato un padre geloso della propria figlia! Ahahah, cosa doveva capitargli a lui, l'ultimo del prestigiosissimo clan Uchiha. Naruto starà già facendo i salti di gioia - come Sakura - a sapere che prima o poi diventeranno parenti. Sarada mi ha fatta morire dalla prima volta che l'ho vista, ha quell'espressione furba in volto che nemmeno durante la notte mi sa che si toglie. "Bolt" è tale e quale a suo padre, ma ricordiamoci che ha anche i geni della madre, un miscuglio pazzesco, bomba ad orologeria pronta a scoppiare. Io lo adoro. Bella la scusa della penna. Direi che Sasuke ha imbastito una bella guerra, ma da cui dovrà uscirne sconfitto e con il fegato accartocciato u.u

09/11/14, ore 22:02

Ehi ciao!! ^_^
Che fic carinisshima e pucciosa *-* Sasuke che spia i bambini è troppo carino XD Comunque sono ovviamente destinati quei due bambini. Insomma appena ho letto l'ultimo capitolo e ho visto i due, nella mia testa si è subito creata una nuova cartella tra le varie ship chiamata BorutoxSarada. Mi spiace Sasuke ma Kishi-sensei ha già scelto il loro destino XD
Brava, shot adorabile, e direi anche piuttosto IC. Ce la vedrei una scena simile accadere dai XD.
Alla prossima
Elelali_chan

09/11/14, ore 21:42

Che carinaaa sta fan fiction..mi sn divertita un sacco a leggerla bravaa.. Allora ci sono molti persone che shippano la boltxsalada .. Li adoro di giaa ❤