Un cuore spezzato è cieco.
di nakahime

Credo che questa volta passerò.
Non credo riuscirei a fare delle recensioni oggettive. Ovviamente niente da dire sul tuo stile di scrittura che forse, addirittura, è anche migliorato.
Quindi mi limito a leggere e a piangere in un angolino.

Un bacio tesoro!
(Recensione modificata il 13/11/2014 - 10:47 pm)

12/11/14, ore 21:32

La nave diretta alla mia meta è già salpata, ma il biglietto era troppo costoso.
Questa frase è meravigliosa, riassume in poche parole tutto ciò che hai detto in tutto il resto del capitolo, ma che comunque era necessario dire per spiegare quest'ultima frase. Non so se fossi consapevole di questo mentre scrivevi, ma il risultato è comunque geniale, ti lascia con una strana sensazione di pienezza, perché nonostante il significato triste e crudo le parole hanno saputo renderlo alla perfezione. Ogni parola, ogni frase, ogni segno di punteggiatura sembrano essere fatti apposta per stare lì, in quel punto di questo testo, per arrivare a quella frase e dare questo significato. È una cosa che ho visto raramente in un testo, specialmente così breve, specialmente su EFP.
D.
(Recensione modificata il 12/11/2014 - 09:34 pm)

Profondo, poetico e stupendo. Se dovessi descrivere ciò che hai scritto, queste sarebbero le parole che userei.