Di lupi mannari, calamari surgelati e razzie di Halloween
di Encha

Ma salve!

Aww, questa fic è carinissima *-*
Ciò che ho apprezzato di più - e ciò che apprezzo di più nelle AU in generale - è stato l'aver riportato quanti più dettagli dell'opera originale nel contesto scelto, e non aver semplicemente trasportato i personaggi in un'epoca più moderna e aver mantenuto i loro ruoli e le loro relazioni.
A partire dai costumi, ho incontrato diversi dettagli che mi hanno ricordato l'universo originario di ASOIAF - come quel
 “è Halloween, si va a far razzie!”, semplicemente adorabile e che riconduce alla famiglia dei Greyjoy.

E poi, il punto forte: l'apparizione degli altri personaggi. Drogo che rifiuta - come se potesse fare altrimenti - ogni approccio con i ragazzi, Jaime che vive con Brienne (*-*) e la battuta di pessimo gusto di Theon su quest'ultima, e poi...
STANNIS, MELISANDRE E DAVOS. Cioè, implodo nei feels - come se fosse una fic angst, ma io quei tre li amo troppo e quindi, sì, capiscimi ;_;
Ho adorato l'accenno al culto di R'Hllor, giuro, mi ha uccisa. E Davos che distribuisce cipolle, meraviglioso.

In definitiva, scleri da fangirl a parte la tua fic è davvero bella, semplice, scorrevole e divertente.
E adesso shippo Robb e Theon, grazie :3

Come sempre, mi ha fatto piacere leggere e recensire un'altra tua storia, complimenti!
Un caldo abbraccio :3
I.

Ok... mi hai fatta morire dalle risate!!! Questa one-shot è stupenda, rende l'idea anche dei personaggi di cui inizialmente non hai specificato il nome, ma che era comunque ben riconoscibili! Beh, che dire, è a te che lascio la mia prima recensione in assoluto, e te la meriti tutta!!! Un saluto!