Death Note: Parody
di Ester96

09/02/16, ore 01:30

'Ma allora esistono i super poteri! se esistono magari io posso volare! Ma certo, posso volare!' A questo punto sono davvero scoppiato a ridere. Anche l'accenno alla gravità, il paragone col Dio biblico e l'unica controindicazione al testare le proprietà del quaderno mi hanno fatto sorridere.

29/05/15, ore 18:23

Che storia fantastica! ahahahah spero davvero che tu scriva altri capitoli, perché è qualcosa di assurdo! La mia parte preferita è stata
'allora divertiti con i tuoi genocidi, io me ne vado a giocare ai i pallosi dadi', lì ho iniziato a ridere come una decelebrata ahahaha sei una grande ^^
-Nemesis

25/11/14, ore 14:23

" Ma chi l'ha fatto entrare a quello?"
Solo una parola per descrivere questo capitolo: E-PI-CO!
Poi il riferimento allo Slenderman, lo Shinigami POCO offeso a inizio storia (avviso che è meglio per te che non si tratti di Rem ^^), insomma, è una storia iniziata davvero bene, anche se forse un po' troppo riassunta. Poi, il resto sta a te.
Ah, un'ultima cosa: fai molta attenzione a come parodizzi L, non vorrei doverti raggiungere a casa e farti venire così un infart- coff coff!
Vabbé, scleri a parte, mi auguro che tu continui presto!
Alla prossima,

DarkLight

10/11/14, ore 19:33

Ciao Ester96!

La tua storia mi va a genio, mi ha fatta sorridere, soprattutto per il modo buffo con cui hai dipinto Ryuk.
Anche il tuo modo leggero e scherzoso di portare avanti la trama mi è piaciuto!

Devo dire di aver letto molte parodie su questo fandom, e di certo puoi migliorare (come tutti, me compresa, d'altronde).
Ad esempio, secondo me hai bruciato un po' le tappe, nel senso che sei andata molto veloce, saltando alcune scene che potevano avere una grande comicità (es: lo sclero improvviso di Light, che inizia a far sfrecciare la penna come uno spastico mentre uccide), oppure ne hai tagliate alcune (come l'ultima, in cui Ryuk scambia l'intento di Light in un tentativo di diventare il Dio della Bibbia, poteva continuare ancora un po' e diventare ancora più assurda!).

Per il resto l'idea non è male, e secondo me può venirne fuori una cosa bella!
Continuala, e non mancherò dal darti consigli, poi, se seguirli o no, sarà una tua decisione :)
Spero di esserti stata utile!

ShinigamiGirl

10/11/14, ore 14:52

Ehi piacere io sono Laguna abbreviato preferibilmente come Guna perché quando ho scelto il nickname la mia salute mentale era in giro.
Mi piacciono le parodie e in generale il genere comico perciò leggiamo e recensisco.
La roba qui (e no non mi riferisco alla droga) mi pare Buona e mi ha strappato anche qualche risata . Quindi ottima cosa.
Ti segnalo solo una cosa che mi è sembrata scorretta

Ryuk si alza dal masso, storce l'enorme bocca e poi si avvia verso lo squarcio che conduce al nostro mondo.
<< Mi sa che andrò a recuperarlo nel mondo umano. >>
L'altro dio della morte lo guarda sospetto.
<< Sai, mi sa che ho capito quello che vuoi fare, vuoi vedere chi a raccolto il Death Note e divertirti a osservarlo mentre lo usa per uccidere, non è vero? >>
Sorpreso Ryuk si volta a guardare il suo compare.

ho cercato di prendere un pezzo con i verbi e sono tutti al presente è fin qui va bene ma dopo

il suo tono era un po' offeso.
<< Esatto. >>
<< Ok, perfetto, allora divertiti con i tuoi genocidi, io me ne vado a giocare ai pallosi dadi! >> E corse via sotto lo sguardo indifferente di Ryuk.

Passi al passato come per tutto il continuo del capitolo.
non so io poi non sono brava a segnalare gli errori però non mi sembra grammaticalmente corretto.
per il resto il capitolo è buono e spero di poter leggere il continuo.
un saluto
Guna