Pins and plates
di Oducchan

11/11/14, ore 14:06

Sai qual è il problema con te? (Ho un deja-vu, dimmi che non ho iniziato un'altra recensione così)
Il problema, con te, è che qualunque cosa tu scriva, alla fine puoi anche implorare te stessa di non apprezzarla che alla fine rimani comunque fregata. A me Izumida inquieta da morire. Non lo odio, per carità, ma mi fa terrore quando parla con i suoi abs (che poi perché parli con gli addominali quando è fissato coi pettorali per me resterà sempre un mistero). E qui invece è così... carina, ecco, per non dire addirittura bella, mentre si contorce di piacere e si preoccupa comunque delle sue grazie. Mi fa morire. Mi fa morire lei - Shinkai mi fa morire a prescindere, ma lui può, perché lui è un labbrone sexy e può. E tu puoi, ed è tremendo, perché c'è da sentirsi minacciati da questa capacità che hai di far apprezzare al mondo cose che magari qualcuno nemmeno concepirebbe (tanto per dirne una, la TakaKasa, che chi è che va a shippare la TakaKasa, a parte poche anime? Capisci che voglio dire?) Io non so dove tu tiri fuori tutto questo ben di Dio, ma sinceramente, spero che questo posto magico sia sempre pieno, perché il giorno in cui tu smetterai di scrivere sulla qualunque io probabilmente smetterò di vivere, e non è carino. Mica puoi permetterlo.