Death Angel.
di Bethany_

22/12/14, ore 02:14

Di questa storia non si può dire che manchi la correttezza grammaticale e lessicale, un elemento essenziale per la riuscita di una buona storia.
Ho apprezzato molto il fatto che l'autrice si sia rivolta ad un "pubblico", non limitandosi solamente a descrivere le scene introspettive, ma creando invece una sorta di connessione con il lettore. Da notare anche l'abilità dell'autrice nell'immedesimarsi in una mente così straordinariamente singolare come quella del protagonista, Tate Langdon, non un pazzo, ma qualcuno che ha una visione più ampia della vita, della situazione di profondo degrado in cui si trova l'umanità, e che non esita a porvi rimedio.
Le brevi citazioni riconducibili alla serie TV sulla quale si basa la storia disseminate nel testo, perfettamente integrate con la situazione, non sono semplicemente fonte di un sorriso per 'aver letto una frase di Tate', ma inducono ad una riflessione più profonda.
Abbastanza dettagliate le scene degli omicidi e la descrizione dei cadaveri, caratteristica importante in questo preciso genere, così come la nota di amara ironia che contraddistingue i dialoghi di Tate.
La mia valutazione non può che essere positiva, considerando che non si trova spesso qualcuno capace di comunicare così bene ciò che risiede nell'intelletto di individui tanto particolari. A tal proposito, ritengo dunque che questa sia indubbiamente una storia che merita di essere inserita tra le scelte.
Chiedo quindi all'amministrazione di considerare la mia richiesta.

xXCassandraXx

22/12/14, ore 01:56

Ero in cerca di una qualche storia che raccontasse il giorno del massacro alla Westfield... e devo ammettere di essere davvero soddisfatta! Prima di tutto voglio complimentarmi con te per la correttezza grammaticale e lessicale, un elemento a mio parere essenziale per la riuscita di una buona storia.
Ho apprezzato molto il fatto che ti sia rivolta ad un "pubblico", non limitandoti solamente a descrivere i momenti introspettivi, ma creando invece una sorta di connessione con il lettore. Della serie 'qui si parrà la tua nobilitate'. Senza parlare di quanto tu sia stata abile nell'immedesimarti in una mente così straordinariamente singolare! Non ho mai trovato nessuno capace di esprimere in modo così limpido gli intricati pensieri che governano la mente di un soggetto come Tate, non un pazzo, ma qualcuno che ha una visione più ampia della vita, della situazione di profondo degrado in cui si trova l'umanità, e che non esita a porvi rimedio.
Le brevi citazioni disseminate nel testo, perfettamente integrate con la situazione, non sono semplicemente fonte di un sorriso per 'aver letto una frase di Tate', ma inducono ad una riflessione più profonda (almeno per chi ha la predisposizione a farlo).
Abbastanza dettagliate le scene degli omicidi e la descrizione dei cadaveri, cosa che mi garba particolarmente, così come la nota di amara ironia che caratterizza i dialoghi di Tate, personaggio che apprezzo moltissimo :)
La mia valutazione non può che essere positiva! Sono quasi tentata di leggere altre tue creazioni... Sai, non si trova spesso qualcuno capace di comunicare così bene ciò che risiede nell'intelletto di individui tanto particolari. A tal proposito, ritengo che questa sia indubbiamente una storia che merita di essere inserita tra le scelte... dunque provvederò a raccomandarla :)
A presto,

xXCassandraXx

18/11/14, ore 14:55

la storia mi é piaciuta tantissimo... sei riuscita ad entrare nella testa di un assasino (cosa che ti fa un pò psicopatica) e il racconto in prima persona é studiato bene!!! Non ho visto molti episodi di american horror story ma ,nonostante questo, mi sono innamorata di Tate! Non vedo l ora di leggere un altra tua storia come questa!:)

15/11/14, ore 22:22

Punto 1 (03.00)
Tu mi fai paura.

Punto 2 (03.05)
Tu mi fai tanta paura.
Viva le pareti rosse.

Punto 3 (03.11)
Non si assaggia il sangue altrui U.U

Punto 4 (03.17)
Non andrò mai più in palestra.

Oddio ma che mente contorta hai????

Punto 5 (03.25)
NO. LA BIBLIOTECA NO D: SPORCHI I LIBRI DI SANGUE CASSSSSSSOOOOOO.
Hahahahahahahahahah muoio. Biondina sfigata che non sa giocare a nascondino :")
COOOOOOOSSSSSAAAAA? Un rosso???? BETHANY. Perchè ammazzi un rosso? T___T

All Monsters Are Human *___*   *___*

Cazzo i punti. Sto dimenticando i puntiiii chissene frega devo finire di leggere.
Foro in fronte eh.... Bello... Personalmente preferisco fargli saltare la lingua :")

Sparami ti prego.
VOGLIO LEGGERE ALTRI OMICIDI. ADESSO!

P.S. I numeri tra parentesi sono gli orari in cui ho scritto mentre leggevo la tua storia.

10/11/14, ore 18:06

Ciao devo dirlo : hai fatto centro con le emozioni di tate.La sua mente da maniaco mi ha sempre affascinato molto e tu l'hai descritta alla perfezione
(Recensione modificata il 11/11/2014 - 03:19 pm)