50 Prompt ~ (04) ~ Neve
di slanif

02/12/14, ore 15:00

Ok, allora. Sappi solo che sto piangendo, letteralmente. In questi giorni saró anche più sensibile e tutto, ma sono in lacrime. Il mio povero cuore non può sopportare tutto questo dolore. La mia OTP T.T Ok, a parte questo. Amo questa OS, davvero. Sto persino recensendo dal cellulare per farti capire quanto io l'adori. Infatti l'ho aggiunta ai preferiti *--* Negli ultimi tempi sto amando le storie tristi, e questa fa al caso mio, o almeno per me è triste. L'ansia di Sungmin nell'aspettare Kyuhyun, tutte le sue insicurezze e il suo dolore era come se li stessi provando io. Poi, quando Kyu è entrato dandogli quella sensazione di leggerezza e sollievo, mi sono sentita meno angosciata, però ho pianto lo stesso LOL. Niente, tutto qui. La recensione è corta e insignificante, ma volevo comunque comunicarti le emozioni che mi hai provocanto con questo tuo scritto. A presto~ Ko.

14/11/14, ore 14:31

Ciao Slanif ! Inizio col dire che sono totalmente d'accordo con te per quanto riguarda le note alla fine della ff, anch'io come te auguro a Sungmin tutto il bene del mondo ma in fondo sono e resterò una Kyumin shipper :)
Passiamo ad altro.....mi hai distrutto ! T-T è una Kyumin meravigliosa, le descrizioni dei sentimenti e delle sensazioni di Sungmin è talmente realistica da far fino male al cuore e anche se è presente solo nella parte finale con quelle poche parole e quel gesto significativo sei riuscita a trasmettere benissimo anche i sentimenti di Kyuhyun.
Davvero stupenda, sei eccezzionale.
Non vedo l'ora di leggere la tua prossima creazione.
A presto !
(Recensione modificata il 14/11/2014 - 02:39 pm)
(Recensione modificata il 14/11/2014 - 02:40 pm)

14/11/14, ore 12:33

Annyeong :) é la prima volta che leggo una fan fiction del genere, l'ho letta davvero con piacere, le emozioni e le sensazioni di Sungmin il bisogno che ha di Kyu, la paura e poi la gioia di vederlo e di affrontare la vita, mi é piaciuto molto, complimenti!! :)

11/11/14, ore 15:20

Non ti avevo mai visto esprimerti in modo così arrabbiato nelle note dell' autore .
Qualcuno ti ha davvero mandato qualche messaggio in cui criticava la tua scelta di continuare a shippare la Kyumin (e a scrivere storie con loro due) , nonostante la realtà?
Comunque, condivido perfettamente ciò che hai detto nella note, ognuno è libero di immaginare ciò che vuole dato che la fantasia non ha confini .
Se a qualcuno da fastidio ascoltare o leggere ciò che hai immaginato , non dovrebbe proprio perdere tempo e dedicarsi ad altre cose , invece di insultare.
Le fanfiction si chiamano così (fan fiction) perchè sono storie inventate scritte dai fan

Passando alla storia , mi hai stupito ancora una volta.
Hai descritto il tutto davvero bene e il realismo delle sensazioni che prova Sungmin mi ha fatto venire la pelle d' oca , quasi come stare a mezze maniche in mezzo alla neve (forse è anche per questo che questa shot si chiama Neve? xD).
Inoltre, sono stata con il fiato sospeso fino alla fine per vedere quando arrivasse (e se arrivasse) Kyu.
Nonostante sia breve , questa shot è molto coinvolgente.
Anche il modo e lo stile in cui hai raccontato gli eventi e il modo in cui hai organizzato i dialoghi (povero Prete , cercava solo di consolare Min ma ha avuto l' effetto opposto) e le parti descrittive
Una fiction realistica ma allo stesso tempo molto suggestiva con il richiamo alla neve.

Complimenti come al solito, e non pensare a chi ti critica per futili motivi.

Appena posso leggerò anche le altre shot di questa raccolta di prompt , spero siano tutte belle come questa.

P.S: A proposito di leggere , anche se non commento sto leggendo anche le altre tue storie (specialmente le long) e mi stanno piacendo molto.
Mi servirebbe solo un po' di tempo per commentare ma tra impegni, pigrizia  stanchezza  e inizio di una mia storia (sì, finalmente ho avuto l' idea) e conseguente documentazione sui SuJu per scriverla,  non lo trovo mai .Adesso puoi anche mandarmi tutte le maledizioni che vuoi ^^"

10/11/14, ore 16:20

Letta in anteprima...e avrei dovuto recensirla al momento lo so, una persona organizzata o semplicemente meno pigra l'avrebbe fatto, ma io non sono mai stata organizzata e sono, credo, una delle persone più pigre dell'universo...
Comunque parlando della fic, è scritta benissimo, fa vivere sulla propria pelle le paure che Min sta provando, ok ammettiamolo grazie al cielo noi non arriveremmo mai a sposare qualcuno che non amiamo solo perchè si deve, spero almeno che non sia così, come invece succede al tuo Min, ma ti assicuro che sei riuscita a descrivere in maniera perfetta le sensazioni che lui prova.
Il senso quansi claustrofobico che lo invade, il freddo che penetra nelle ossa, la paura di aver perso tutto di non potercela fare, di essere solo. E poi tutto svanisce in un battito di ciglia appena Kyu arriva, nonostante il dolore che gli lacera il cuore lui è lì, e con lui la consapevolezza di non essere solo.
Ti dico solo una cosa, se Saeun non mi stesse debitamente... poco simpatica... mi farebbe quasi pena... SE...
Ottimo lavoro, alla prossima.

10/11/14, ore 10:08

Ciauuu .... Sono concorde cn le tue parole scritte nella nota .... Anch'io penso che la fantasia d una persona nn debba avere limiti... Poi nella vita reale ognuno è libero d fare le proprie scelte e d stare cn chi più gli aggrada.... Tornando alla storia ... Waaaa è fantastica m sono sentita dentro la storia... Tutte le paure che t gelano come la neve e poi arriva il tuo raggio d sole personale a scioglierla.... Aspetto gli altri Promt... Baciuzzzz