E poi il buio
di Lia88

16/12/14, ore 23:01

Ciao! L'inizio della storia mi aveva preso parecchio e mi aveva fatto immaginare qualcosa di dark!
La parte del clone inizialmente non mi è piaciuta molto perchè non aveva molto senso,soprattutto quando "naruto" dice a Sasuke di amarlo,ma quando ho scoperto che si trattava di un bunshin ero letteralmente piegata in due XD
Non so perchè ma l'idea di tanti cloni di Naruto che vanno a infastidire/molestare l'Uchiha mi mette un'allegria pazzesca haha!
Nel complesso direi che come prima oneshot non è affatto male,complimenti ;)

16/11/14, ore 23:03

Complimenti, per essere la tua prima fic é molto bella.
I bunshin di Naruto capiscono i desideri del loro creatore e vi cedono, invece Naruto deve ancora fare chiarezza.
Sasuke fá sogni particolari e poi scopre che l'oggetto dei suoi desideri lo ricambia, ma non é l'originale è una copia. Da bravo Uchiha va a far valere la sua opinione ed a prendersi chi gli spetta.
Alla prossima

11/11/14, ore 14:21

Ciao. :) Intanto benvenuta nel fandom di Naruto :)
Ero curiosa di sapere come fosse questa storia e devo dire che mi è piaciuta moltissimo :) Sei bravissima, e per essere la tua prima storia, non hai deluso, anzi, sei stata troppo brava.
Naruto è stupendo qui, i bushin di più XD ahahah Mi fanno morire che hanno pensieri propri e che attaccano mentre dorme Sasuke XD Povero cucciolo adorato <3
Il finale poi, romanticissimo <3 Adoro i finali così, e adoro ancora di più a leggere di Sasuke Uke XDD Amo le NaruSasu XD
Spero di leggere altro di tuo, perchè se è bello come questo, lo leggerò sicuramente :)
Un bacione da marynana89

11/11/14, ore 02:17

Heylà!^^
Per essere la prima ff é davvero molto carina, adoro quelle introspettive e adoro loro due assieme.
All'inizio non si capisce subito di chi é il punto di vista e chi sta facendo cosa ma poi continuando si capisce tutto.
La parte in bagno, nel momento in cui Naruto é caduto a terra per la potenza dell'orgasmo mi é piaciuto molto perché non c'era solo quello ma anche le emozioni che ha provato -o meglio, che ha provato la sua copia- nel fare e nel dire quel che ha fatto, erano talmente potenti perché erano per Sasuke, quindi l'amore che prova per lui é stato talmente potente da farlo quasi collassare e procurargli un potente orgasmo....mmm, bello! Hahaha^^
Poi Sasuke e Naruto..questi due fanno sempre scintille assieme e anche se all'inizio sono tristi perché pensano di non poter stare l'uno con l'altro e di non interessarsi reciprocamente, alla fine si amano, vogliono stare assieme ed é questo che conta.... Adoro le storie a lieto fine!❤
Beh, ci sentiamo alla prossima, bye bye!^^

10/11/14, ore 20:00

Ciao, per essere la tua prima storia è davvero carina. All’inizio confesso che mi ero un attimo persa ma poi si è fatto tutto chiaro. Mi è piaciuta questa idea di far agire i bunshin al posto di Naruto vero e proprio per far smuovere la situazione. I personaggi, i loro sentimenti e le loro emozioni sono rese bene, sono solo forse leggermente OOC. Comunque mi è piaciuta brava, anche la lemon è stata descritta bene.
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: “Prendendolo poi tutto in bocca sentì tra gli ansiti sentì il membro”, “Ma stanco morto dopo la missione e lo aveva mandato dall’Hokage a fare rapporto.”, “ed capiva solo ora”.
Alla prossima, kiss

10/11/14, ore 17:28

Ciao Lia :), ho letto la tua storia in un fiato e devo dire che è davvero bella! Sono molto sorpresa di sapere che è la prima in assoluto che scrivi, hai uno stile davvero pulito, solo un errore di distrazione ho trovato che non ricordo nemmeno in quale punto grazie alla suggestione che provo in questo momento xD... è un buon segno! Sarei lieta di leggere altre tue fanfic dato che mi piace il tuo stile quindi ti faccio tanti auguri, e benvenuta nel fandom!

10/11/14, ore 15:17

mi e molto piaciuta, nn so forse xke amo naruto e sasuke trovo ke siano perfetti l.uno x l.altro. cmq apperte questo mio amore x lo yaoi sei stata brava mi e piaciuta la descrizione degli eventi. xcio approvato puoi passare tranquillamente a scrivere un altra storia un consiglio rimani fedele alle tue idee nn farti influenzare troppo dagli altri xke ci saranno sempre critiche e anche gente a cui nn piaceranno i tuoi personaggi e ti chiederanno di fare modifiche. ma nn farlo resta fedele alle tue idee seno cio ke scrivi nn sarà più tu. ok ora ti lascio alla prossima Mary

10/11/14, ore 13:42

bè, io.... non credo ci siano parole per desrivere questa fic, dire che è fantastica è riduttivo, non posso credere che sia la tua prima ficcy perché è perfetta, hai capito e trasmesso perfettamente i sentimenti di sasuke e di naruto e hai descritto le scene magnificamente senza risultare noiosa; Davvero, non vedo l'ora di leggere la tua prossima fic, sai bravissima :)
Alla prossima, baci ;*