La Sfida!
di Groucho

vale
26/01/07, ore 19:48

a me questa storia ha fatto ridere un sacco, soprattutto come sei riuscito a metterci in mezzo il computer che non funziona... grande! 1beso.

jojo
14/05/05, ore 18:25

groucho, mi hai deluso, questa storia non ti rappresenta al meglio,,,, senza offesa, ma non fa ridere eanche i pagliacci!!

Lanya
03/03/05, ore 21:00

Tersicore, io darei una rilettura alle scuse finali del perchè gli errori di ortografia... E' quella la parte + divertente! E poi capirai tutto e il perchè le tue critiche, almeno a parer mio, vanno abbastanza a vuoto. Groucho 6 un grande!

luna
18/02/05, ore 18:46

Tersicore voglio farti notare che grocho ha rispettato tutte le voci da lui elencate, ti consiglio di rileggere la fine ^^ .

08/02/05, ore 09:36

Mi spiace ma non hai superato la sfida. Ti sei scordato il computer che non funziona! Di fatto questo racconto è troppo sintetico e nonostante la mia simpatia e solidarietà vada al personaggio del Barone, non riesco a darti una recensione positiva. Sono del parere che la comicità (anche se demenziale come tu stesso dici essere questa fic) debba essere in ogni caso sostenuta da una buona trama, cosa qui, quasi inesistente. Francamente, con tutti gli errori, involontari o no, che ci sono, la valutazione dello stile mi è praticamente impossibile.