Some dreams are bigger than other dreams
di wearesotogether

09/04/15, ore 08:10

Questa è tipo la cosa più fluffosa del f*ckin' mondo, Okay? Ero davanti a questa OS con gli occhi proprio a cuoricino. Sono di una dolcezza e di una tenerezza inaudita, come si fa? E tu li hai descritti alla perfezione! Riesci sempre a trasmetterla la perfezione di questi due e meno male, altrimenti non sarei qui a farmi una scorpacciata delle tue ff! Vorrei che non finissero mai o che scrivessi una lunghissimissima long! In effetti io la leggerei tutta, anche più volte, anche per sempre ahahah

Ora, visto che come una cretina ho scambiato gli orari dell'uni e mi sono svegliata alle 7 credendo d'avere lezione alle 8 e invece la ho alle 12, mi metterò a leggere le altre *O*
Si deve cominciare bene la giornata, giusto? ;)

24/12/14, ore 19:19

Ohibò, lo avevo detto che avrei recensito altre tue storie!
E questa shot... è bellissima!
Mi ha fatto morire dal ridere!
Quel giorno, quando Darren entrò nel cast, è anche il giorno in cui l'eterosessualità di Darren è andata ufficialmente a farsi benedire :')
E ti giuro, secondo me ha davvero pensato tutte queste cose maniacali quando ha incontrato Chris.
Ahh l'amore! :3
Bella storia, simpatica e scorrevole. Bravissima! :)

Alla prossima, Weasley :D

11/11/14, ore 00:07

Amore mio. Sono senza parole. È semplicemente perfetta.
L'ho adorata dalla prima all'ultima parola. Li ho immaginati in ogni scena ed erano perfetti perché tu li hai scritti.in modo perfetto .
Ti meriti tutti i complimenti di questo mondo.
Brava amore <3

Scusa per la recensione che fa un po' schifo, ma sto praticamente dormendo.
Love you so much.