Two can keep a Secret if one of them is dead.
di Bad A p p l e

08/08/15, ore 14:16

Ho notato che è fa tanto che non aggiorni,ma spero che aggiornarai,scrivi in modo fantastico e hanno ucciso Kise?!Io ammazzo chiunque sia stato,spero non sia stato Akashi perché è il mio preferito(con Kise eh!)Comunque non saprei dire chi sia l'assassino,magari loro lo hanno detto a qualche loro compagno di squadra o qualcuno che ce l'ha con loro ha scoperto il segreto,boh.
Onestamente quello di cui sospetto più di tutti è Kuroko, per quel mi dispiace kise-kun,immagino sia perché si accusano al suo funerale ma forse chissà magari si riferisce a qualcos'-altro.
Cos'ha visto Momoi?Boh...
Ti prego di continuare la storia perché è favolosa letteramente
È F A N T A S T I C A!
Spero aggiornerai e baci xxGiuly

29/12/14, ore 17:03

Wow. Di solito non vado a leggere fanfiction in cui vi è scritto "morti a palate", peró poi ho cominciato a leggere e mi ha veramente preso. Sinceramente, tutto questo clima che si è creato mi terrorizza. Tutti si incolpano a vicenda per la morte di Kise. Ora: Aomine era ancora innamorato di lui? Perchè mi pare di aver capito che stavano insieme in passato. Comunque non ho la più pallida idea di chi sia l'assassino. Peró può darsi che Kuroko lo abbia detto a Kagami e questi sia andato a dirlo a Himuro e così si è sparsa la voce. Non lo so xD. Mi piace come scrivi e anche la suspense che stai creando. Hai un tempo fisso per aggiornare o aggiorni quando ti viene l'ispirazione? Ancora tantissimissimi complimenti, al prossimo capitolo! (Sperando che non succeda niente ad Akashi visto che è uno dei miei personaggi preferiti)

08/12/14, ore 13:24

se devo dire la verità non so proprio che è l'assasino
il tuo racconto e cosi dannatamente intrigante e pieno di mistrei
non vedo l'ora di legggere il prossimo raacointo
C-O-M-P-L-I-M-E-N-T-I-S-S-I-MI-
(Recensione modificata il 08/12/2014 - 01:25 pm)

08/12/14, ore 13:13

ciao
ommidio la tua storia è super bella
mi è piaciuta un sacco, soprattutto perché è una cosa nuova
che intendeva Akashi con «Ryouta è stato assassinato. Qualcuno ha scoperto il nostro segreto». ??
non vedo ,l'ora di saperlo
grazie mille per il racconto che hai scritto

13/11/14, ore 06:50

Fantastica. Mi piace molto il salto dal passato al futuro e la descrizione del funerale di Kise rende proprio, ti fa immaginare di essere lì con loro, per un momento ho avuto voglia di lasciarmi dentro l'universo di "Two can keep a secret if one of theme is dead" per poterli abbracciare e consolare tutti. La metafora che usi per paragonare il sole a Kise è proprio azzeccata. Devo dire che sei la degna figlia illegittima di Moffat quindi prendilo come un complimento. E l'idea di usare la canzone "Secret" (per che il titolo è una frase della canzone, giusto?) per farne una storia è veramente geniale. Non vedo l'ora di leggere il seguito.

10/11/14, ore 15:31

Ok, adesso io ce l'ho a morte con te perché hai ucciso il piccolo Kise, ma allo stesso tempo di adoro perché hai scritto una storia (che fortunatamente ha un continuo) davvero bella.
Sarà che sono un tipo molto emotivo, ma mi sono ritrovata ad avere un grandissimo senso di tristezza che mi ha attanagliato il cuore dopo che ho finito questo primo capito. E pensare che nella descrizione c'era scritto che ci sarebbero state tante morti; sono proprio una masochista. è.é
Comunque,andiamo al capitolo vero e proprio: trovo molto originale l'idea di affiancare una scena allegra come quella del compleanno di Murasakibara con una scena così angst come il funerale del Copycat della Kiseki no Sedai. Diciamo che lascia un senso di dolceamaro che ti porta ad aspettare il prossimo capito, soprattutto per scoprire di che segreto parla Akashi.
E penso che le reazioni dei personaggi riflettano molto i loro caratteri: Kuroko, che non mostra mai le sue emozioni o quantomeno non le fa notare molto (l'unico che credo possa capirle in certi contesti sia Kagami, visto il loro rapporto); Murasakibara, che non è tonto, ma solo un bambino troppo cresciuto che recepisce le cose con più lentezza; Midorima, che come dici tu senza Takao sarebbe scoppiato; Momoi, che per essere una ragazza si è dimostrata veramente forte di carattere ed Akashi che, anche se distrutto dentro, riesce e deve mantenere la sua compostezza perché, come un padre che si prende cura dei suoi figli e non deve farsi vedere debole davanti a loro, anche lui deve farsi vedere forte agli occhi dei suoi ex compagni di squadra, per fargli capire che è pronto a confortarli.
E infine, il mio adorato Aomine: penso che nessuno sarebbe capace di provare un dolore grande come lo sta provando lui. Sia perché ha perso non solo un compagno di squadra, ma anche un grande amico (se non il suo MIGLIORE amico) e anche una persona alla quale ha voluto un altro tipo di bene rispetto a quello che avrebbe dato a Momoi o a Tetsu o qualsiasi altro suo amico.
Con ciò, devo dire che il primo capitolo promette molto bene e spero di leggere i restanti al più presto. Aggiungo la storia alle seguite e cercherò di recensirti i prossimi capitoli, sempre se la fantasia nelle recensioni non mi abbandoni.

Un bacio,
CicciaBonBon.♡
Ps: perché prima di leggere il nome di chi è morto pensavo che morisse Akashi? :')
(Recensione modificata il 10/11/2014 - 03:31 pm)