Appuntamento al buio - Accecato dalla luce
di Vic 394

18/08/15, ore 18:48

Hahahaha anch'io pensavo la stessa cosa che ha pensato Eret, e mi sono detta " non è  che... nonono.no " ottima storia, di errori nemmeno uno, e mi sono andata a rileggere la prima shot anche se l'ho letta 😊 e ne approfitto per ridirti che nonostante non vada pazza delle coppie yaoi mi hai fatto apprezzare la storia, perché nel testo ovviamente non ho letto solo quello, cioè, non mi sono soffermata sulla coppia, piuttosto sul tuo stile di scrittura, sul tempo, e in entrambe le shot ti sei superata, complimenti.
ora vado a sclerare, che non mi riconosco più.

04/07/15, ore 22:51

Sto ridendo ancora più di prima, seriamente! Ahahahahahahaha La storia è davvero carina e molto divertente. Passando all'aspetto "tecnico" è scritta bene, priva di errori e la lettura scorre benissimo. Mi piace il tuo stile! Veramente brava, complimenti!
A presto
-Lu

28/12/14, ore 02:52

OK, ovviamente sono rimasta sconvolta, ma il fatto che non abbiano fatto niente mi consola (non li shippo per niente).
E comunque le risate ci stanno tutte!
Ma il blocco torna ogni mese, tipo ciclo, o prima o poi riscriverai qualcosa?
ahahahah gioco ovviamente (no, non è vero. Scrivi.)
A presto sorellina!

23/11/14, ore 17:37

Ancora non ci credo che sto riuscendo a recensirti, è la quinta volta che ci provo, spero che stavolta vada.
Okay mi sono pure scordata cosa volevo dirti di così importante... perfetto.
Hmmm il modo in cui l'hai scritta rende perfettamente il post sbornia di Eret, e Sdentato è perf <3
Devi metterci più Hiccup in mutande nelle tue fic, il mondo ha bisogno di Hiccup (e Eret) in mutande uwu
E poiii volevo farti i complimenti perché si vede quanto tu sia migliorata nel giro di pochi anni, e quanto tu riesca a prendere ispirazione da quello che leggi e farlo tuo <3 <3
Lo so che più che una recensione sembra una lista della spesa ma l'ho scritta di getto sperando che la connessione non cada çç
Addioooo
-Viola-

12/11/14, ore 10:09

Eccoci di nuovo qui! Visto quanto ho amato la prima parte, non potevo non tornare a recensire la seconda!
Scritta benissimo come sempre, è davvero un piacere leggerti. Adoro come tu riesca a scrivere anche storie divertenti su questo fandom che ne ha passate tante, una ogni tanto ci vuole!
Inutile dire che ho ridacchiato dall'inizio alla fine, e ho adorato il cammeo di Sdentato in versione micio! Poi Eret confuso è una delizia per gli occhi :'D
Se scriverai di nuovo su questa coppia ti prego, avvisami (avvisami comunque; voglio leggere le tue storie. Chu~)
Alla prossima recensione!
ps. sono davvero contenta che la mia frase sull'assenza di Stoick ti sia piaciuta, non sai quanto! ♥

11/11/14, ore 21:13

Ecco il ritorno di Vic la furbetta! XD
Sarò sincera: ho letto, ma ho la testa un po' tra le nuvole... Quattro ore ad incrociarsi gli occhi con ago e filo @________@ Vebbè- passiamo oltre.
... Ascoltando il video, capisco come ti sia venuta fuori questa fiction XD Calza a pennello quando si legge...

Ma tesoro mio, ma Eret che si sveglia con un gatto vicino? XD Amo quel gatto ♥ Ha attirato subito la mia attenzione. Così tanto che ci ho messo un po' a capire che il nostro figlio di Eret era con i pantaloni abbassati... ///... Con una maglietta verde bella piegata...
Wait...
...
MA VIC!!! Hai deciso di inimicarti Eret? XD Lo adoro quando fraintende queste cose...

E niente, si vede che hai messo giù la penna per un po' :3 cerca di riprendere la mano xP (io mi permetto di dirlo...)

Fiction carina^^

Bye, bye^^
(Recensione modificata il 11/11/2014 - 09:13 pm)

11/11/14, ore 15:18

Lavoro impeccabile come sempre, sei stata chiara e lineare, il solito tono alquanto esilarante mi fa letteralmente schiattare e il modo in cui descrivo situazioni e luoghi è perfetto. È come se riuscissi davvero a immaginare tutto, poi sto morendo troppo dato che shippo fino alla morte Eret e Hic, quindi ero stra felice per tutta la durata della lettura. Sinceramente? Dovresti scrivere qualche altra OS su Hic che si prende beffa di Eret, facendogli credere chi sa cosa. Sarebbe interessante leggere come scriversi roba del genere. Ottimo lavoro Vic
PAL xx

10/11/14, ore 19:53

Aww aww **
Non so per quale motivo ma io riporto l'ispirazione alla gente ed essa il più delle volte si mette a scrivere Yaoi.. coincidenze?? Io non credo u.u
Lo so, lo so, questa non è veramente una Yaoi, ma dato che io ci ragiono troppo, inizio ad immaginare cose poco carine su questi due ** xP Mi dispiace, è più forte di me.

Ti faccio un esempio: Eret si è spogliato da solo? Sì, perché i vestiti sono tutti in disordine, Hiccup li avrebbe raccolti. E se si fosse spogliato davanti a lui? Voglio un Hiccup del colore di un pomodoro mentre fissa Eret inebetito e cercando di non scendere con lo sguardo oltre il viso del ragazzo, anche se sa che è talmente ubriaco che non se ne accorgerebbe.

Ok, parliamo del fatto che non puoi non scrivere di Hiccup che lo prende in giro per la "nottata selvaggia" *---* Anche se non è successo niente... possiamo far finta che qualcosa sia successo?

Ok, basta, se la Hicret inizia ad infilarsi tra le mie ship, poi ne scriverò una rossa... Oddio, Vic, ho già l'idea di rossa che scriverei *--*
Un certo signor Frost mi farà fuori u.u

Sto andando fuori tema, un momento che mi riprendo.
Allora, sono tanto, tanto felice che tu sia tornata a scrivere ** Sono sicura che pian piano il blocco se ne andrà e tornerai a scrivere a pieno ritmo **
Adoro la tua ironia, perciò non ho potuto fare a meno di ridere di Eret che cerca di ricomporre un puzzle senza i pezzi.
La faccia di Eret deve essere molto comoda se ha attratto quel bel gattino <3 <3 per un sonnellino.
Sto immaginando Eret che finisce per terra fuori dalla camera incastrato nella maglietta e con i pantaloni alle caviglie. Dimmi che Hiccup gli ha fatto una foto di nascosto, prima di chiedere se andava tutto bene.
Hiccup, se hai fatto una foto, fai un gruppo e passala a tutti. Me la metto in camera.

...oddio, ma che recensione ti ho fatto?? Beh, almeno nell'ultima parte ho ricominciato a parlare della tua fic <3 Si è comunque capito che mi è piaciuta, no? ^^ <3

Non vedo l'ora di leggere altre headcanon su di loro *---* <3 <3 <3 <3 <3
Bravissima come sempre <3