Once upon a secret agent
di RegalGina

19/11/14, ore 21:48

Ciao :D
*si ritira in un angolo per la troppa vergogna*
Ti giuro che ormai non riesco più a leggere capitoli di versioni della challenge senza vergognarmi, insomma tu e le altre scrittrici avete già scritto più di un capitolo e io non ho nemmeno iniziato XD
Ma mettendo da parte i miei problemi con l'aggiornamento delle storie (si,lo ammetto, ho un problema XD) parliamo del capitolo, questo bellissimo capitolo : )
Allora...già solo perchè Hook è uno dei protagonisti di questo capitolo, per me, meriti già una standing ove...una standing govchi...una stendi govech...un grande applauso XD (Si, ho altri due problemi, il fangirlismo e l'inglese, lo ammetto XD)
Ma povero però, quante botte gli hai fatto prendere in un solo capitolo ?! XD
Nikita (che suppongo sia la protagonista della serie Tv, si, sono molto perspicace XD) mi sembra un personaggio molto interessante :)
Brava, bel capitolo, e dopo questa pazza recensione, ti lascio in pace...per ora XD
Al prossimo capitolo :)

P.S. Se questa recensione ti è sembrata più pazza del solito, sappi che è colpa dello studio, ho finito ora di studiare per la verifica d'inglese di domani, che come avrai capito, andrà benissimo dato che io parlo A VERI GUD INGLISC XD (Ehm, ti avevo avvertito, ti avevo detto che non sono molto normale stasera XD)
Incrociamo le dita per la verifica e ti saluto di nuovo, ciaooooo :D XD

10/11/14, ore 19:54

ahsahaha la tua piccola opera :D bella bella bella nulla da aggiungere ^^

10/11/14, ore 17:30

Ciao, sono felice che tu abbia scritto la tua versione della challenge :)
Allora...sinceramente (ti prego non uccidermi XD) Nikita non so proprio di cosa parli, però hai fatto in modo che due personaggi del tutto diversi si incontrassero, e hai reso la cosa anche sensata, quindi brava :D
Anche perchè io sono in crisi; qualcuno mi può spiegare come faccio a far incontrare i personaggi del rinascimento italiano con quelli delle fiabe, come ? COME ?!?! XD
Ok, continuerò a seguire la tua storia, anche perchè è molto ben scritta :)
Ciao :D