Per i corridoi...
di Oh_darling_beatles

08/02/15, ore 23:57

Volevo leggere qualcosina di tuo, e ho optato per questa flashfic (visto che ho avuto una dura giornata lavorativa ><)... e devo dirti che mi è piaciuta molto ** Pian piano hai creato tutto uno scenario per la storia, immergendoci in una possibile vita scolastica dei due, racchiusa in un breve episodio. Cosa non facile, quindi bravissima.
Poi io li ho trovati IC (McLennonianamente parlando, ho letto alcune fanfic anche se non sono il mio pairing XD) e credibili... e anche tanto tanto teneri <3
Quindi niente, spero che tu possa scrivere qualche altra cosa, perchè te la cavi bene ;)
Un bacione
White

01/02/15, ore 15:41

Anche se molto corta, è davvero bella.
Il mio cervello è momentaneamente assente, tutte queste fanfiction mi fanno solo pensare a cosa veramente è accaduto a quei due ahahahahah
Se molto brava a scrivere (sicuramente meglio di me) e spero continuerai a farlo :D
Aspetto un'altra storia su loro due *-*due dolci ragazzacci ahahahah
A presto
Cristina

11/11/14, ore 21:42

Ciao.
Mi ero ripromessa di recensire ieri, visto che si tratta della tua prima slash, ma ieri non ce l’ho fatta per diversi motivi e stasera mi sono ricordata subito di recensire.
Dunque, si vede che è la tua prima slash. Nel senso che mi sembra che non sapessi bene dove andare a parare.
Per prima cosa, non capisco l’ambientazione. John e Paul vanno all’università insieme? Se parliamo di una storia ambientata nella realtà, allora c’è qualcosa che non torna. Se si tratta di una au, allora prima di tutto dovevi inserire au tra gli avvertimenti, ma soprattutto avresti dovuto presentare meglio la situazione.
Quindi il primo consiglio è di cercare di capire bene che ambientazione vuoi dare alla storia, prima di iniziare a scrivere. Renderà le cose più semplici.
Poi passiamo ai personaggi. Sono poco caratterizzati. Si basa tutto su dialoghi e descrizioni di gesti. Ma le emozioni dei due? Cosa provano entrambi davvero? Se non lo specifichi, il gesto d’amore di John dopo risulta freddo e spuntato dal nulla. Quello che intendo dire è che dovresti far capire come sono prima i rapporti dei due. Sono amici, oppure c’è già stato un approccio più profondo?
La bandierina è verde perché di solito non metto mai, a meno di casi estremi, una bandierina rossa o bianca alla prima storia, ma anche perché la frase finale della storia è molto bella. Secondo me avresti dovuto impostare tutta la os su questo, su Paul che comanda il gioco fra i due. Nel senso che per quanto John possa essere quello più dominante, alla fine è sempre Paul colui che ha le redini.
Quindi, sono sicura che la prossima volta farai molto meglio.
A presto
kia