Newcomers
di AkyaWolf

11/11/14, ore 20:08

Madò che bello!! Potessi essere io al posto di Sara Gala...😄non tornerei mai più!ahahhhhahaahhaha
p.s. un bazooka? Bell'idea😉

10/11/14, ore 22:34

Spero che restino...che invitino anche Jimmy insomma! u.u haha
Comunque come secondo capitolo non male. Le protagoniste hanno incontrato i personaggi di Soul Eater e l'entrata di Stein non so perché mi é piaciuta con il suo "vorrei proprio dissezionarvi!" XD e Patty ha suscitato ilarità con il suo "BOOM!"
La storia é sempre scritta in modo genuino e poi l'amicizia tra le due protagoniste é molto fluff,mi ha intenerito!
Al prossimo capitolo!

10/11/14, ore 21:16

Salve mie care scrittrici!
e dopo tanta pazienza è arrivato il secondo capitolo, bhe la storia ha molti misteri, l'atteggiamento buffo di Patty è un classico suo. Mentre come al solito Stein da i brividi a tutti. Secondo me chiunque si trovi nel mondo di Soul Eater non vorrebbe mai andarsene. La descrizione dell'arma del fatto che rispecchi Gala è molto carina, questo mi fa pensare su che tipo di persona è una delle due scrittrici. Sono sicura che in futuro scatterà un amore tra voi e i personaggi della storia, o almeno spero. Per concludere spero che Gala coinvincerà Sara a restare in questo magico mondo di armi e maestri d'armi- Ehehe ci vediamo al prossimo capitolo!
Bye
-LexBegins-