OTP CHALLENGE: 30 Days of Quinntana
di SantanasLexa

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
19/04/15, ore 18:05

*CLAP CLAP*
Shot una più bella dell'altra. Anche se Quinntana non è la mia coppia preferita ho apprezzato il tuo lavoro! Non vedo l'ora di leggere una Brittana *-*
Continua così,baci :*

15/02/15, ore 22:56

Questo capitolo è dolcezza pura *.* ottimo per San Valentino xd beh che dire, non vedo l'ora di leggere il capitolo hot XD un po mi dispiace che finisca, è molto carina e mi faceva compagnia, può sembrare strano lo so ma è cosi u.u alla prossima e spero presto

11/02/15, ore 15:49

Mio ddddddiooooooooooooooo sono la dolcezza infinitaaaaa *.* voglio anche io la foto di san sdraiata con nostra figliaaaaa hahahah
Bellissima come sempre.
Se sono d'accordo con il cambio di rating?? Ovviamentr siiiiiiiii, sono curiosa di vedere come lo scriverai :-P
A prestoooo

10/02/15, ore 13:55

Un bimboooooooooooooo, ne voglio 2 uno che è tutto quinn e uno che è tutto santana hahah
Me li immagino *.* *.*
Bellissimo capitolo, non mi aspettavo il finale hahahahha
A presto :-)

10/02/15, ore 13:50

Che carineeeeeee, mi è piaciuta un sacco questa shot, molto bella e santana è troppo dolce e romantica *.* ce le vedo troppo bene insieme.
Scusa il ritardo nella recensione, vado nel prossimo hahah

06/02/15, ore 21:56

Bello e simpatico! Povera Santana, è assatanata ahahahahah l'unica cosa è che pensavo che ora fossero sposate! Alla prossima

29/01/15, ore 20:25

si sono sposateeeeeeeeeeeeeeeeeeeee *.**.*
è stato una capitolo bellissimo ed emozionante, soprattutto l'ultima parte!!
il bacio è stato fantastico!!!

29/01/15, ore 17:22

Il giorno delle nozze yeeeeeah! Il discorso di Brittany è stato bellissimo!! :) alla prossima

26/01/15, ore 20:44

oddio *.* ma quanto sa essere dolce santana quando vuole?? la adoro e speravo proprio in una proposta da parte sua :-)
non vedo l'ora del continuooooo
ciao ciao :-)

26/01/15, ore 15:46

ciao ti faccio i complimenti capitolo bellissimo loro 2 che si sposano non vedo l'ora di leggere il prossimo .

24/01/15, ore 20:39

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii e finalmente sia fatta la pace hahaha non vedevo l'ora :-)
che carina san che si fa fare il tatuaggio per quinn *.* è dolcissima e lo stesso quinn che corre a los angeles perchè non poteva aspettare!!
ho amato questo capitolo :-)
alla prossimaaaaaaa

24/01/15, ore 20:26

Bella quinn che corre da lei *.* da ragazza amante dei tatuaggi ho amato tantissimo la scelta del tattoo, anche perché hai usato una frase e non la cosa banale del nome ;) alla prossima spero presto :)

22/01/15, ore 20:16

ma no daiiiiiiiiiiiiiiii perchè litigano sempre, io piango :'(
devono cercare di parlarsi e di capirsi a vicenda...solo così una storia può continuare ad andare avanti.
si amano tanto, è quello che conta.
a presto :-)

22/01/15, ore 16:13

L'amore non è bello se non è litigarello XD Che belle che sono, pure quando litigano! E comunque do ragione a Santana u.u lavorare e cercare di costruirsi un futuro tranquillo va bene, ma a tutto c'è un limite ;) alla prossima, spero presto presto presto :)

16/01/15, ore 16:29

Molto molto molto carino :) sono curiosa di leggere il prossimo, spero presto :)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]