Non č mai troppo tardi. [The Last of Us & Uncharted crossover.]
di Nathan_Drake26

06/09/15, ore 22:32

Ho notato solo adesso che, in realtą, avevi pubblicato anche il secondo capitolo.
Io, come un'idiota, non lo avevo affatto notato -.- ti chiedo di perdonare la mia stupiditą xD
Passando alla recensione, dire di cominciare dalla forma del testo.
Scritto bene, non ho notato alcun errore; come anche nello scorso capitolo, la lettura si presenta leggera e scorrevole.
Passando al contenuto...
Beh, davvero, non so cosa dire.
Ora sģ che sono confusa.
Molto evidentemente, nella mia precedente recensione mi sbagliavo di grosso su Nate. O forse... Cavolooo non so pił cosa pensare xD mi hai confuso in una maniera che non hai idea ^^
Guarda: proprio perché non so che scrivere e proprio perché voglio evitare di scrivere altre cretinate, direi di concludere qui e direi sia meglio che io aspetti il prossimo capitolo.
Spero che questa recensione sia di tuo gradimento, un abbraccio da parte di Alecraft Mounts! Ciao ciao!

06/09/15, ore 21:36

Ciao! Sono Alecraft, una grande fan di The Last of Us; inoltre, ho conosciuto di recente Uncharted. Avevo gią notato la tua storia un po' di tempo fa, ma sarņ franca: non conoscendo Uncharted e Nathan, avevo praticamente evitato di leggere. Insomma: non sarebbe stata la miglior cosa: non conoscevo nulla di lui.
Ora mi son ricordata della tua storia, e sono qua a leggere e a recensire.
Passo alla vera e propria recensione, iniziando dalla forma del testo.
Quest'ultimo č scritto bene, non ho trovato errori di alcun genere. Leggere il capitolo č stato piacevole e rilassante; inoltre č qualcosa che sa attirare la tua attenzione, cosa che č appena successa a me.
Anche le descrizioni sono ottime ;)
Passo al contenuto.
Beh... Penso di aver capito bene a chi si fosse riferito Nate. Sempre se ci ho azzeccato, č un qualcosa che mi ha lasciata, lą per lą, delusa. Potevo immaginare il dolore emotivo che provava... Qualcosa di davvero spiacevole.
Solo non mi chiedo come facciano gli occhi di Ellie a ricordargli quelli di lei. Diciamo che son diversi, ma chissą: sarą anche una possibile ^^
Aspetto aggiornamenti con tanta voglia di leggere :)

17/01/15, ore 09:41

Proprio io, che ho amato il gioco di The Last of Us, mi sono fermata qui, a recensire la tua storia.
Premettendo che mi piace un casino, e che la storia sembra promettente, ti consiglierei solamente di ingrandire la scrittura, perché sono cieca come una talpa e non vedo proprio un piffero.
Comunque, complimenti! Alla prossima ^^