Giorni passati a rincorrere il vento...
di sonny

25/10/08, ore 13:29

già la premessa di scrivere mettendoci qualcosa di tuo rende tutto più interessante perchè non sarà sicuramente una storia vuota. La premessa, poi, lascia quella curiosità di sapere come va a finire che ti tormenta, quindi non vedo l'ora del prossimo aggiornamento! Un saluto, Dryas

25/10/08, ore 08:01

wow...ke dire questa è una tua storia completamente diversa dalle altre...e cmq sappi che non è affatto un idea folle! anzi....se hai ritenuto metter per iscritto quello che ti è capitato vuol dire che ne sentivi il bisogno di condividere con qualcuno anche il dolore che hai provato....da quello che ho capito io...sai è difficile da giudicare..xkè è una storia vera...successa davvero a te e non lo so..mi trovo senza parola davvero....nn xk nn sia bella!!! te lo sempre detto che io praticamente adoro tutte le tue sorie dalla prima all'ultima e ora visto cmq il contesto e tt qnt, ho paura che cn un mio giudizio potrei nn so...cm ferirti..e qst è l'ultima delle mie intenzioni....c'è smp la migliore amica, la persona di cui ti fidavi più di tutti ke poi ti gira le spalle, il primo amore, gli amici!!! tt qll c'è smp!!! cmq dai continuala non aver paura...non perchè mi va di impicciarmi dei fatti tuoi...ma xkè se tu ritieni giusto di continuarla allora è giusto così!! ok?? forse qst mia recensione è un pò diversa da tt quella piene di entusiasmo ke ti scrivevo...mi disp!! è qll k penso...ciaooooooooooo!!!! a presto!!! baci!!!

24/10/08, ore 23:49

mi avevi detto che avresti scritto questa storia....eh sorellina mia quante cavolate si fanno per amore.....io e te ne sappiamo qualcosa,vero?ho capito perfettamente quali personaggi della tua vita hai descritto attraverso i personaggi di naruto..certo che è proprio difficile parlare di sè stessi nei propri scritti....questa sarà una sfida...lo stile è impeccabile...unico nel suo genere.....speciale nella sua semplicità...un connubbio perfetto vero?...sei una grande autrice....la grafica non crea assolutamebte problemi..sono dettagli insignificanti...quello che importa è la filosofia che traspare dai tuoi scritti...poi scusa ma la primestampe italiane avevano questa grafica...quindi la tua è una citazione grafica....bellissima la citazione di wilde..stupenda...ora vado amore.....al prossimo aggiornamento.....baci..tvbtvbtvbtvbtvb..tanto tanto....

24/10/08, ore 23:31

me gusta l'inizioo!! CONTINUALA TI PREGO!! xD é ben dettagliata la storia!! bella bella bella!! Non vedo l'ora i leggere l'inizio di tutta questa storia!!!!! Mi raccomando continua perchè l'inizio è molto bello ed intrigante!! Io continuerò a recensire!! xD Ovviamente!! :3 Blava blaviccima!! Continua così!! Bacionissimi Keru!!! ^3^